Visualizzazione stampabile
-
Ma per mettere le nuove gapps beta 8..devo fare qualcosa in particolare oppure posso flashare normalmente ? E che cosa cambiano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giobio
@
Overmarz
Scusa se ti ho fatto fare una cazzata... Mi è sembrato giusto provarci anche io anche se sapevo già del tuo bootloop (cazzata comune, mezzo gaudio). Mi sa l'unica cosa da fare è riflashare tutto. Magari, come ha scritto shogun, potevamo leggere meglio il post. Oh alla fine, saremo due kamikaze... :)
Edit: E' che chi ha messo il post su xda è un utente, per quanto ho avuto modo di vedere, affidabile. Io non ho guardato dentro quelle cartelle se ho il file (sono in bootloop). Bisognerebbe sapere se il cell normalmente è come ha trovato nel suo shogun o come spiega nella guida quello del post di xda....
Non ti preoccupare Giobo, siamo qui per smanettare e lo facciamo a nostro rischio e pericolo.
Mi è bastato riflashare la beta 8 con un paio si swipe ed è tornato tutto apposto.
Anzi grazie sempre per le tue indicazioni e consigli.
Invece voglio manifestare la mia esperienza sull'utilizzo degli attuali kernel alternativi. Dopo aver provato sia l'apolo che il gustavo con le vari settaggi di sinapse, sono tornato al kernel originale che lo trovo decisamente più stabile e performante. L'unica cosa che vorrei tanto risolvere è il volume dell'audio. Lo trovo basso ed è l'unico motivo per cui provavo kernel alternativi.
-
Quote:
Loseph
Ma per mettere le nuove gapps beta 8..devo fare qualcosa in particolare oppure posso flashare normalmente ? E che cosa cambiano?
.....mi assoccio, ma non si dovrebbero eventualmente aggiornare da sole tramite playstore ?
-
Quote:
frankza
.....mi assoccio, ma non si dovrebbero eventualmente aggiornare da sole tramite playstore ?
Certo, si possono flashare le ultime come le prime, l'importante è avere il play store per poi aggiungerci le app desiderate
-
Quote:
Overmarz
[quote name="Giobio"post=6492263]
@
Overmarz
Scusa se ti ho fatto fare una cazzata... Mi è sembrato giusto provarci anche io anche se sapevo già del tuo bootloop (cazzata comune, mezzo gaudio). Mi sa l'unica cosa da fare è riflashare tutto. Magari, come ha scritto shogun, potevamo leggere meglio il post. Oh alla fine, saremo due kamikaze... :)
Edit: E' che chi ha messo il post su xda è un utente, per quanto ho avuto modo di vedere, affidabile. Io non ho guardato dentro quelle cartelle se ho il file (sono in bootloop). Bisognerebbe sapere se il cell normalmente è come ha trovato nel suo shogun o come spiega nella guida quello del post di xda....
Quote:
Non ti preoccupare Giobo, siamo qui per smanettare e lo facciamo a nostro rischio e pericolo.
Mi è bastato riflashare la beta 8 con un paio si swipe ed è tornato tutto apposto.
Anzi grazie sempre per le tue indicazioni e consigli.
Invece voglio manifestare la mia esperienza sull'utilizzo degli attuali kernel alternativi. Dopo aver provato sia l'apolo che il gustavo con le vari settaggi di sinapse, sono tornato al kernel originale che lo trovo decisamente più stabile e performante. L'unica cosa che vorrei tanto risolvere è il volume dell'audio. Lo trovo basso ed è l'unico motivo per cui provavo kernel alternativi.
Anche io ho il problema del volume basso, infatti stavo cercando di mettere su Apollo+DSP audio, ma per ora le modifiche trovate su xda non hanno funzionato..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi un buon kernel per questa ROM ? Il syah c'e? Oppure?
-
Quote:
Loseph
Ragazzi un buon kernel per questa ROM ? Il syah c'e? Oppure?
Se segui i link in prima pagina puoi flashare l'Apolo beta 3 o il Gustavo. Il siyak ancora non c'è
-
Quote:
Loseph
Quote:
frankza
E' che le apps delle gapps si aggiornano di tanto in tanto. Quando esce una nuova versione ha dentro sè le apps aggiornate. Se fai un flash nuovo di una rom ti rimane più utile avere le ultime, tanto per non doverle poi aggiornare tramite playstore.
-
Quote:
coccobill66
Wow....che fluidità....peccato però: le nanogapps non si installano, neanche le micro tantomeno le pico; le uniche che sono riuscito ad installare sono le slim normal 5.0 beta ma:
1) in impostazioni/account non esiste l'account google
2) google playstore non si apre, youtube va in crash
un vero peccato, senza gapps è pressappoco inutilizzabile.... ma succede solo a me?
Hai risolto il problema?
-
Era successo anche a me, poi con la beta 8 sono riuscito ad installare tutto correttamente, ma ho praticamente dovuto rifare tutta la procedura..