Visualizzazione stampabile
-
niente.. installa l'app..prima pero'accertati in download mode quanti count hai.. poi riaccendi il tel.. vai sull'app e pigia l'ultimo riquadro dell'app e si riavviera' vedrai un'interfaccia diversa sempre dell'app..sopra vedi che segna i count.. se sono quelli che tu hai letto..dai l'ok e fa'tutto da solo...[emoji2]
-
cmq per ora non ci siamo.. la cm13 funziona tutto ma consuma una cifra impressionante rispetto alla 12.. un po' di app non vanno, non sono ancora migrate a MM..
io son tornato alla 12 per adesso
-
Qualcuno che ha provato la CM13 e ha anche H3G come operatore, mi sa dire se nelle chiamate in uscita vede ancora sconosciuto al termine della chiamata?
grazie
-
hahahah Ale io sono gia'cinque volte in una settimana che la tolgo e metto..ma ritorno sempre alla mia bella rattlerom.[emoji2] [emoji2] [emoji2]
Karlinze io ho anche la 3 ma ce l'ho sotto l'altro telefono e sull's2 proprio adesso mi sono fatto il backup della rattlerom ..pero' sai che non ci avevo fatto caso??
-
Quote:
Originariamente inviato da
dany74
Altra piccola nota per chi TRIMMA su cm13 con il kernel lanchon :
Se si usa l'apk trimmer tuttOK!
Se invece si vuole usare i comandi per trimmare da terminale ...senza BusyBox(non più' installato di "default" con il rooting della ROM) non funzionano,io l'ho installato da playstore ed ora i comandi vanno
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...8374aa8f8a.jpg
come si usa l'app ? o meglio, ogni quanto conviene trimmare ?
-
Quote:
willy666
hahahah Ale io sono gia'cinque volte in una settimana che la tolgo e metto..ma ritorno sempre alla mia bella rattlerom.[emoji2] [emoji2] [emoji2]
Karlinze io ho anche la 3 ma ce l'ho sotto l'altro telefono e sull's2 proprio adesso mi sono fatto il backup della rattlerom ..pero' sai che non ci avevo fatto caso??
Era un problema risaputo di lollipop con H3G, speravo non vi fosse più ma mi sa che è ancora presente anche con MM.
Ho un altro problema, ogni volta che effettuo OTA(ho dovuto usare un app esterna perchè non ho capito come si fa), la sdcard esterna viene riconosciuta come corrotta e devo formattarla.
-
karlinze sinceramente le ciano le ho sempre provate per curiosita'.. ma mi e'capitato diverse volte.. quando sto' fuori ...di lasciarmi bloccandosi... o che laggava da paurao he non funzionavano a dovere nel momento in cui ne avevo bisogno .. con tanto di bestemmie correlate....da allora le ciano le provo.... e basta!![emoji13] [emoji13] [emoji2] e sono tutt'ora convinto di questa cosa...sono belle solo per passare un po'di tempo trovando e scoprendo i molteplici difetti ma anche pregi che escono man mano!...sull's2 il jb e'rimasto l'ultimo firmware o rom che sia realmente fattibile e affidabile,..diverso se parliamo di altri tel ...nativi con kk lp che sia....[emoji2] [emoji2] [emoji2] diciamo che le rom ciano sono delle demo in caso si avessero dei dubbi su come potrebbero essere altri sistemi in caso si decidesse di cambiare tel e si e' titubanti sull'interfaccia... ma a livello di funzionalita' non ci siamo proprio,..se poi giustamente uno si adatta a rinunciare e'un'altro discorso..diciamo che almeno nel mio caso le ciano mi piacciono proprio perche' hanno problemi e qualche novita' purtroppo malfunzionante e mi diverto a tempo perso ...ma oggi come oggi mai uscirei con la scheda inserita nel tel con una ciano sotto!!...e non e'una di ciano akop e similari che ho provato!!! sono rom almeno di mio canto per sviluppatori e sondaggi..sugli utenti.ed e'giusto e positivo che sia cosi!!![emoji2] [emoji2] [emoji2]
-
Quote:
willy666
karlinze sinceramente le ciano le ho sempre provate per curiosita'.. ma mi e'capitato diverse volte.. quando sto' fuori ...di lasciarmi bloccandosi... o che laggava da paurao he non funzionavano a dovere nel momento in cui ne avevo bisogno .. con tanto di bestemmie correlate....da allora le ciano le provo.... e basta!![emoji13] [emoji13] [emoji2] e sono tutt'ora convinto di questa cosa...sono belle solo per passare un po'di tempo trovando e scoprendo i molteplici difetti ma anche pregi che escono man mano!...sull's2 il jb e'rimasto l'ultimo firmware o rom che sia realmente fattibile e affidabile,..diverso se parliamo di altri tel ...nativi con kk lp che sia....[emoji2] [emoji2] [emoji2] diciamo che le rom ciano sono delle demo in caso si avessero dei dubbi su come potrebbero essere altri sistemi in caso si decidesse di cambiare tel e si e' titubanti sull'interfaccia... ma a livello di funzionalita' non ci siamo proprio,..se poi giustamente uno si adatta a rinunciare e'un'altro discorso..diciamo che almeno nel mio caso le ciano mi piacciono proprio perche' hanno problemi e qualche novita' purtroppo malfunzionante e mi diverto a tempo perso ...ma oggi come oggi mai uscirei con la scheda inserita nel tel con una ciano sotto!!...e non e'una di ciano akop e similari che ho provato!!! sono rom almeno di mio canto per sviluppatori e sondaggi..sugli utenti.ed e'giusto e positivo che sia cosi!!![emoji2] [emoji2] [emoji2]
Io a dire la verità trovo che dalle ultime 12.1 alle prime 13 si può usare pure per tutti i giorni concordo più con alexmarvel che la 13 e una Ferrari consuma na cifra ma grossi lag non ne tiene anzi come estetica non e che mi aggrada tanto ma come si dice vuoi avere la moglie umbriaca e la botte piena [emoji23] [emoji23] [emoji23] tornando a noi io pure avevo il problema di ota lo scaricata dal browser poi sempre da ota oggi ho messo ultima se aggiustato da solo
-
grossi lag non ne ha ..se usi un'app alla volta e vai piano nell' uso ..prova ad entrare e uscire da un'app all'altra velocemente e vedi dopo 5minuti come dice il tel: aspetta un po'che mi gira la testa!!![emoji13] [emoji13] [emoji14] [emoji14] ...e incomincia a laggare con tanto di ktm correlati. [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
Quote:
willy666
grossi lag non ne ha ..se usi un'app alla volta e vai piano nell' uso ..prova ad entrare e uscire da un'app all'altra velocemente e vedi dopo 5minuti come dice il tel: aspetta un po'che mi gira la testa!!![emoji13] [emoji13] [emoji14] [emoji14] ...e incomincia a laggare con tanto di ktm correlati. [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Willy sei stato abituato troppo bene dalla rattle le prime 12 prima del fix denominato frigorifero si riavviavano e bloccavano ogni 2/3 ore e veramente non si potevano usare teneva il lag della tastiera mentre mandavi un messsggio boom si bloccava cosa che qua non riscontro non parliamo di facebook era impossibile installarlo no questa se aggiustano i consumi e ottima almeno per me
-
appunto ..[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji14] [emoji14] [emoji12] dimmi che e' buona e' usabile forse ha il vantaggio di mettere temi senza flasciare ma a funzioni e tricks ...non dirmi che e'migliore della Rattle altrimenti mi viene il magone!!![emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji27] [emoji27] [emoji31] [emoji31] [emoji31] [emoji31] ...scherzo...[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji1] [emoji1]
-
Quote:
willy666
appunto ..[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji14] [emoji14] [emoji12] dimmi che e' buona e' usabile forse ha il vantaggio di mettere temi senza flasciare ma a funzioni e tricks ...non dirmi che e'migliore della Rattle altrimenti mi viene il magone!!![emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji27] [emoji27] [emoji31] [emoji31] [emoji31] [emoji31] ...scherzo...[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji1] [emoji1]
Non direi mai che e meglio della rattle nemmeno sotto tortura[emoji23] [emoji23] [emoji23] ma ci pensi mio nipote ha speso una barca di soldi mo gli e arrivato lollipop noi già stiamo a mm
-
[emoji23] [emoji23] [emoji23] si hai ragione!!!..e'una soddisfazione avere l's2..speriamo che funziona sempre ...moddabile come questo tel forse non ce ne saranno piu'...
-
Quote:
willy666
Io a dirti la verità prima della CM13 avevo la SlimLP,decisamente migliore delle cyano...mi si impallava ogni tanto solo con whatsapp,mai capito perchè(forse perchè ne avevo installati due hehe), cmq appena uscirà la SlimMM metterò quella.
A parte il problema della batteria, la CM13 mi sembra bella scattante...non mi escono però le notifiche delle mail, bah
-
vazzap [emoji23] le kk non le digerisce molto bene alcune come apri la funzione chiamata ti pianta il tel...cmq per il discorso slim se non erro..almeno se e'quella che dico io la slim 6 c'e' ..soltanto che non'ho ancora provato le ultime versioni..la provai in fase alpha ma era impossibile gestire qualsiasi cosa.. lo schermo impazziva ..penso che adessso giacche' sono arrivati ad un buon punto con mm dovrebbe essere funzionante...[emoji3]
-
Quote:
AleMarvel
come si usa l'app ? o meglio, ogni quanto conviene trimmare ?
Dall'apk TRIMMER selezioni tutto /data /system /cache e premi trim.....l'autore del kernel (lanchon) consiglia una volta al giorno!!!
C'e a anche l'autotrim programmato ad orario se si vuole
-
Con l'update di oggi (cm13 nightly 9) col kernel stock ho notato una drastica riduzione dei consumi in deep-sleep!(uso anche greenify-donate 2.9x con xposed)....e' solo un mia impressione o altri notano miglioramenti di batteria?grazie anticipatamente
-
Quote:
dany74
Con l'update di oggi (cm13 nightly 9) col kernel stock ho notato una drastica riduzione dei consumi in deep-sleep!(uso anche greenify-donate 2.9x con xposed)....e' solo un mia impressione o altri notano miglioramenti di batteria?grazie anticipatamente
Dany io trovo tutto perfetto ma i consumi ahi ahi lo caricato alle 21:30http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...6fe6974940.jpg cosi non va [emoji24] [emoji24]
-
mado!!!![emoji32] [emoji32] [emoji32] [emoji32]
-
Quote:
gino66
Adesso parto con un test giornaliero senza flashare,aggiornare ,riavviare ecc..ecc...io non sono uno smanettone ...vediamo..ieri il7% (di consumo)in 6 ore di deep sleep profondo la cosa mi aveva leggermente sbalordito !!!!!!!!
-
qualcuno può dirmi dove posso trovare l'ultima nightly della 12.1
-
vai su xda trova la cyanogenmod 13.. piu'in basso troverai il link del download e li'ci sono tutte le nightly delle 12 e 13...
edit...tie'sono qui..
http://download.cyanogenmod.org/?device=i9100
-
Quote:
dany74
dany la tieni sempre attiva questa funziona se si come va?
-
Quote:
dany74
speriamo.. mi sembra che consumi una mina esagerata.. ma proprio una cosa allucinante... tipo 1% al minuto con lo schermo acceso senza fare nulla.. con la 12 ci facevo un giorno intero..
-
Quote:
AleMarvel
speriamo.. mi sembra che consumi una mina esagerata.. ma proprio una cosa allucinante... tipo 1% al minuto con lo schermo acceso senza fare nulla.. con la 12 ci facevo un giorno intero..
Io ho cambiato un po ROM ho messo aicp voglio vedere un po con questa i consumi lo so che sempre e un derivato della cm 13 ma non e possibile senza toccare niente mi scende la batteria mo ho fatto un instalazzione pulita cioè format e wipe può darsi che con i format e wipe vada meglio boh [emoji23] [emoji23] se va meglio rimetto la cm 13 e rivedo i consumi ce un abisso per il momento fra la 12 e questa
-
Nightly del 10-2 ( cn13) partito alle ore 12.00 ero al 92%....
Andato al lavoro usato pochissimo 3g sempre attivo spento WiFi...dopo circa 10 ore con tante fasi di deepsleep
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...e2d1b82bfb.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...7a3b7b0e21.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...10975143da.jpg
-
con schermo spento non c'e'male ..devi fare qualche prova a schermo acceso e almeno con un uso di qualche app che usa dati per vedere se succhia o no...
-
Quote:
willy666
vai su xda trova la cyanogenmod 13.. piu'in basso troverai il link del download e li'ci sono tutte le nightly delle 12 e 13...
edit...tie'sono qui..
CyanogenMod Downloads
non ci stanno le nightly della 12.1. ci stanno solo quelle della 13 e la snap della 12
-
Quote:
scugnizzo2212
non ci stanno le nightly della 12.1. ci stanno solo quelle della 13 e la snap della 12
Si vero io ho fatto un piacere a un amico gli ho messo ultima snap
-
azz..non me ne ero nemmeno accorto!!!..scusami se ti interessa la cm12 metti la snap dovrebbe essere piu'stabile no? [emoji2]
-
Quote:
willy666
azz..non me ne ero nemmeno accorto!!!..scusami se ti interessa la cm12 metti la snap dovrebbe essere piu'stabile no? [emoji2]
flashando solo la snap da recovery? non vorrei rifare tutta l'installazione da capo
-
Quote:
scugnizzo2212
flashando solo la snap da recovery? non vorrei rifare tutta l'installazione da capo
Che intendi ? Dipende che tieni se cambi versione e sempre consigliata un installazione pulita cioe fare i tre wipe io addiritura faccio i format perdi più tempo ma di sicuro andrà bene poi logicamente devi installare le gapps della 12
-
Quote:
gino66
Che intendi ? Dipende che tieni se cambi versione e sempre consigliata un installazione pulita cioe fare i tre wipe io addiritura faccio i format perdi più tempo ma di sicuro andrà bene poi logicamente devi installare le gapps della 12
ho già la 12.1 con nightly del 22/12 partizione e gapps, se voglio passare alla snap basta flashare solo quello giusto?
-
Quote:
scugnizzo2212
ho già la 12.1 con nightly del 22/12 partizione e gapps, se voglio passare alla snap basta flashare solo quello giusto?
Si va bene cosi dopo gli puoi fare wipe cache e davil cache te li propone già la recovery cioè dopo flashato ce opzione wipe a sinistra tu la fai e stai a posto
-
Quote:
gino66
Io ho cambiato un po ROM ho messo aicp voglio vedere un po con questa i consumi lo so che sempre e un derivato della cm 13 ma non e possibile senza toccare niente mi scende la batteria mo ho fatto un instalazzione pulita cioè format e wipe può darsi che con i format e wipe vada meglio boh [emoji23] [emoji23] se va meglio rimetto la cm 13 e rivedo i consumi ce un abisso per il momento fra la 12 e questa
fino ad adesso ho beccato:
va beh la batteria che ciuccia da morire
l'ottimizzazione batteria delle app non tiene il salvataggio quindi non va
le app si perdono il root e te lo richiede ogni tanto
ad un riavvio mi ha consumato l'80% di batteria, ero circa al 95%..
il nome della memoria interna è tipo 43efrg454w5
-
Quote:
AleMarvel
fino ad adesso ho beccato:
va beh la batteria che ciuccia da morire
l'ottimizzazione batteria delle app non tiene il salvataggio quindi non va
le app si perdono il root e te lo richiede ogni tanto
ad un riavvio mi ha consumato l'80% di batteria, ero circa al 95%..
il nome della memoria interna è tipo 43efrg454w5
E ancora presto per dare una sentenza ma mi sembra che aicp consuma di meno mo o io venivo da alpha e fatti sempre solo aggiornamenti e mi portavo dietro qualche problema mo alle 15:30 finito di caricare sta a 70 solito uso invece con la cm già stavo per ricaricarlo io smanetto http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...a6d47a2465.jpg mo la tengo un altro po poi rimetto la cm pulita pulita ah questa va in deep sleep cosa che alla cm non ho controllato se qualcuno controlla http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...1598649520.jpg questo e ieri senza toccarlo per 3 ore
-
-
Quote:
gino66
E ancora presto per dare una sentenza ma mi sembra che aicp consuma di meno mo o io venivo da alpha e fatti sempre solo aggiornamenti e mi portavo dietro qualche problema mo alle 15:30 finito di caricare sta a 70 solito uso invece con la cm già stavo per ricaricarlo io smanetto mo la tengo un altro po poi rimetto la cm pulita pulita ah questa va in deep sleep cosa che alla cm non ho controllato se qualcuno controlla
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...1598649520.jpg questo e ieri senza toccarlo per 3 ore
sei troppo avanti, non ti seguo...
cos'è aicp ?
in che senso non hai la cm pulita ?
-
Quote:
AleMarvel
sei troppo avanti, non ti seguo...
cos'è aicp ?
in che senso non hai la cm pulita ?
Aicp e una ROM ottimizzata tipo la reruserction remix per la 5.1. Non tengo la cm pulita era per dire che io sono andato avanti per aggiornamenti sono partito dal alpha e se c'era un problema me lo sono portato con me
-
Quote:
gino66
Aicp e una ROM ottimizzata tipo la reruserction remix per la 5.1. Non tengo la cm pulita era per dire che io sono andato avanti per aggiornamenti sono partito dal alpha e se c'era un problema me lo sono portato con me
ah ok capito grazie
allora aggiungo un nuovo problema, non sempre lo schermo si ruota.. e quando decide di non farlo più, bisogna riavviare il cell