top! dopo pranzo eseguo :) purtroppo sono già incappato in un paio di reboot casual.. qualcuno ha provato le nightly di questi ultimi giorni?
Visualizzazione stampabile
Ho attivato le opzioni di sviluppo e riscaricato SU ma dà lo stesso problema.. penso di flasharlo da recovery a sto punto. continua a dirmi che deve aggiornarsi il percorso binario e non riesce normalmente. consigli?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...d77a53b32f.jpg accesso root la devi mettere cosi poi aggiorni i binari di super su normale e va
grazie mille @gino66! risolto :) per ora direi che va alla grande, stamattina era molto lenta, ero tentato di toglierla dopo un paio d'ore di basse prestazioni, poi si è riavviato da solo a random e da quel momento a tuono! ora con la root a CM security ho bloccato tutte le app in background che mangiavano ram e domani dovrebbe anche arrivarmi una batteria nuova, questa è palesemente bruciata.. direi che domani/martedì potrei dare un giudizio finale. per ora comunque positivo!
Chi mi conosce sa che mi piacciono i temi colorati (tammarri[emoji23] )forse con questo ho esagerato un po ma volevo condividerlo con voi colore https://copy.com/wgMT8WREWIGPo6bVun po di colore [emoji23] [emoji23] [emoji23]Spoiler:
io ho sul la 12.1 del 31. va bene e veramente pochi reboot.
a volte ricarica da sola senza interrompere la conversazione.
volevo solo cambiare kernel, perchè non capisco più cosa ho sopra, e mi da problemi a fare foto (non trova la cartella) cosi come i download (dovrebbe essere solo un problema di impostazioni).
Thankssss
ahi ahi.. se da galleria non vedi le foto è un problema di partizione che è capitato anche a me..
per risolvere ho dovuto riflashare la stock.. all'avvio mi è apparso un messaggio con segnato "errori partizione bla bla formattare?"
ho risposto si e dopo ho messo su la cm12.. da allora tutto ok
non c'era modo senza la stock, le avevo provate tutte
Sono molto soddisfatto della ROM del 5/09, va davvero bene, un solo difetto: quando inserisco la modalità risparmio energetico va tutto a rilento, connessione impalpabile, appena rimetto prestazioni normali, tutto ok.. piccoli bug suppongo!
ciao a tutti,
ho su la cm 12.1 del 31/08, quando tento di fare un download (es. foto whatsup) mi dice impossibile perchè la memoria interna non è disponibile. accertarsi che non sia montata come unità disco e riprova.....
che devo fare? o meglio come si fa?
grazie
Buona sera,
ho installato l'ultima nightly di CM 12 del 07/09/2015 e qualcosa non va.
O meglio, al primo avvio tutto ok. Poi, però, mi sono accorto che mi mancavano tutte le gApps, così ho installato prima quelle presenti sul sito di CM e poi le gapps-lp-20150222-signed.zip presenti qui ma mi appare solo l'app del calendario e nient'altro.
Ho notato che è stata aggiornata anche la Recovery, diventata Cyanogen Recovery.
Ho provato quindi ad effettuare un wipe data/factory ma non va, fallisce. E fallisce anche il wipe cache.
Cosa è andato storto?
scritto due post più indietro.. capitato anche a me dopo la ripartizione con il file pit..
per risolvere ho dovuto riflashare la stock con odin.. all'avvio dopo le configurazioni iniziali mi è apparso un messaggio con segnato "errori partizione bla bla formattare?"
ho risposto si e SOLTANTO DOPO QUESTO PASSAGGIO ho messo su la cm12.. da allora tutto ok vedeva correttamente la memoria
non c'ho trovato altro modo senza la stock che formattava correttamente la memoria interna, le avevo provate tutte
ragazzi, dopo aver fatto l'aggiornamento della rom spotify mi da questo errore:
spotify music codice di errore sconosciuto durante l'installazione dell'applicazione: "-504"
ho provao quesi due moodi per risolvere il problema:
METODO 1: cancellare cache e dati di play store e google play services da impostazioni -> app -> tutte.
MEDOTO 2: eliminare account GMail. Riavviare e riaggiungere account.
ma non ho risolto nulla.
soluzioni?
Salve, ho messo il pin in sostituzione del percorso di sblocco .... ma adesso non riesco più a sbloccarlo!!! non mi chiede lo sblocco con email!!
ho risolto grazie
Vi aggiorno sulle nightly: nelle ultime due settimane ho avuto un solo freeze durante una chiamata tramite Whatsapp e NESSUN random reboot. La situazione è migliorata parecchio!
Scusate ragazzi, dove sono le gapps aggiornate? Ormai da come ho letto, il progetto di aggiornare le app è stato interrrotto (intendo quelle del link).
Un'altro link alterantivo?
Ma se si installano le vecchie non si possono poi aggiornare ?
Inviato dal mio ALE-L21 B133 usando Androidiani App
Ho messo la rom del 25 settembre 2015, qualcuno di voi l'ha provata?
Sembra che vadi bene...ma c'è un inconveniente. Il cell riavviato, prima che diventi fluido ci vuole un bel pò. Inoltre mi dice che il file system non risponde, aspettare o chiudere.
Come mai?
Raga! Risolto il bug della recovery?dove era impossibile ripristinare il telefono se no facendo la procedura con odin..
Ma con la loro recovery è possibile fare i nandroid back up adesso?
Non e un bug e una scelta della cyano e lui da quando e diventato ufficiale si e dovuto adeguare pero ha fatto una recovery e stato messo il link un paio di volte più indietro che e uguale solo che e twrp ma tiene tutte le funzioni e la puoi installare al posto di questa via recovery
Ho messo i links dei threads delle gapps che sono ancora"attive"....prima avevo letto che qualcuno chiedeva a tal proposito....ed ora non vedo più' il post....sto' diventando vecchio&& RINKO...[emoji5]
Ho provato a mettere tw, ma il problema è che al primo avvio, la recovery installata parte. Successivamente al secondo riavvio ritorna la recovery cyno stock. Come fare per toglierla? Con la recovery della cyno non ci sono molte funzioni. Ad esempio pulizia dalvik cache.
Grazie!
Gapps scaricate!
Che versione di google play service avete??? Ho qualche problemino con l'ultima versione della ROM
Ciao Lello [emoji6]
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...9638513c33.jpg
Update now 14/10/2015 at 22.20 from apkmirror.com
8.2.98-238
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...1c9527c7e4.jpg
E' iniziato il porting per l' S2 di Android 6 Marshmallow:
http://forum.xda-developers.com/gala...od-13-t3223808