Visualizzazione stampabile
-
non saprei, non ho provato, speravo in un semplice update giusto per non dovermi riconfigurare tutto di nuovo..
piccolo OT: ma cosa vuoldire Androidiano VIP? era un po' che mancavo dal forum... :) )
-
Quote:
Originariamente inviato da
frankza
........io ho provato ha installare la build9, a parte che quando ho visto la boot animation cyanogen mi è venuto un colpo.....pensavo di aver sbagliato rom.....
e non capisco perchè mi si è messo ad ottimizzare tutte le app come su KK con dalvik........non me lo aveva mai fatto passando da build6/build7/build8 !!! perchè questo ?
...una volta partita molte gapps hanno dato segnali di crash.......playstore essente e altri problemi.
sono tornato alla build8 con un nandroid ....
come sempre ho fatto solo un wipe cache (l'ultimo wipe dalvik lo fatto appunto passando da cm11 a cm12), ho visto che si consiglia sempre di flashare anche le gapps + recenti dopo la rom,
proverò cosi, ma non capisco perchè occorra fare questo..............qualcuno può spiegarlo ai babies come me ?
grazie in anticipo come sempre
fai un wipe format riflashi rom e gapp e va tutto a posto senza perdere nulla è successo anche a me appena installata che impazzivano le gapp ho fatto cosi e tutto e tornato normale senza scaricare gapp nuove o aggiornate
-
... Grazie ma cosa è un wipe format? io conosco i soliti data factory/cache/Salvia....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
.... Volevo dire dalvik per l'ultimo....
-
Quote:
11marko11
Si si quello lo so, mi chiedevo se ogni volta possa non fare i calcoli tra ora attuale e ora di fine carica..tipo: ultima carica: 9h fa..
Penso di ricordare che in KitKat fosse così
Ora mi ricordo..vai impostazione->info telefono->premi sul primo e scorri fino alla fine dove dice TEMPO DI ATTIVITÀ
-
Quote:
frankza
... Grazie ma cosa è un wipe format? io conosco i soliti data factory/cache/Salvia....
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
vai in recovery entri in mount e storage e ce wipe format [emoji6] poi riflashi tutto non cancelli applicazioni vai tranquillo!!
-
Quote:
alexgodot
vai in recovery entri in mount e storage e ce wipe format [emoji6] poi riflashi tutto non cancelli applicazioni vai tranquillo!!
perdonami!!!!!!format sistem non wipe format!!!!!!si chiama così scusami!!!la vecchiaia avanza!!
-
Grazie!!!!!!
-
Sono passato anche io alla build 9 e anche a me qualche app mi crasha, come avete risolto? tra l'altro mi sono trovato un kernel diverso da quello di prima o_O
-
Quote:
marrosso3
Fai anche un flash di pulizia per il kernel visto che utilizzavi Gustavo.
Niente non va!!! :bd::O:-$
Solo a me capita?? non voglio piallare tutto dall'inizio :'(:'(:'(:'(