Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SinfulDroid
Niente non va!!! :bd::O:-$
Solo a me capita?? non voglio piallare tutto dall'inizio :'(:'(:'(:'(
Cosa non ti funziona?
Quote:
compulsive
Io niente da fare, privato in tuttj i modi ma nulla, installo la rom poi non riesco a mettere le gApps, devo provare con la versione precedente che si eranoninstallate. Quindi per ora niente beta9..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quale tipo di gapps usi? Prova con le più piccole(che pesano meno). Per molti il problema è stato quello lì. Per ovviare dovresti/potresti cambiare il file pit...Ma non chiedermi come se no ci divento matto!!! :)
Quote:
alexgodot
rimarrà sempre un mistero il perche ogni telefono seppur identico reagisca in modo diverso ai flash e alle rom..
Quoto. Altrochè il mistero di Fatima.... :)
PS: E' uscita la build#10 con i themi, ma scarica da schifo....2 o 3 ore...
-
Uso le nano... Infatti mistero, arriva fino alla fine poi mi da " installation aborted" e non me le installa..hk visto anch' io la 10, mi sa che provo direttamente quella e vedo se mi va meglio!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
compulsive
Uso le nano... Infatti mistero, arriva fino alla fine poi mi da " installation aborted" e non me le installa..hk visto anch' io la 10, mi sa che provo direttamente quella e vedo se mi va meglio!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Prova anche le pico allora, poi il resto lo installi dallo store...
Spero ti vada bene la 10 anche se dubito (sempre che il tuo problema non dipenda da altro). Ogni nuova build non è mai più piccola della precedente per cui potresti avere lo stesso problema, ma non "fiariamo"... :)
-
Ciao ragazzi! Siccome mi sono stufato di dover ogni volta cancellare i dati di alcune app altrimenti mi esce l'errore "Spazio insufficiente", cosa devo fare esattamente per aumentare la memoria? Perchè non ho benissimo capito come si faccia a mettere il PIT, e quale mi conviene mettere.. Grazie
-
Quote:
dexter27
Ciao ragazzi! Siccome mi sono stufato di dover ogni volta cancellare i dati di alcune app altrimenti mi esce l'errore "Spazio insufficiente", cosa devo fare esattamente per aumentare la memoria? Perchè non ho benissimo capito come si faccia a mettere il PIT, e quale mi conviene mettere.. Grazie
Con il partizionamento standard riesci tranquillamente ad installare le nano, altrimenti io ti consiglio il PIT 1Gb4Gb da installare seguendo fedelmente le guide del forum...se ci sono riuscito io... ;-)
-
-
Quote:
dexter27
Ti consiglio questa guida, aggiornata e facile: https://www.androidiani.com/forum/mo...odificato.html
-
Messu su la 10+gapps aggiornate, tutto ok, solito giro da fare per abilitare il root, ma belle migliorie e buona velocita, da vedere il consumo, se mantiene questi livelli in confronto alla CM11 resta ottimo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Mi sono perso un pezzo... Che giro da fare per abilitare il root??
-
[quote name="compulsive" post=6515721]Messu su la 10+gapps aggiornate, tutto ok, solito giro da fare per abilitare il root, ma belle migliorie e buona velocita, da vedere il consumo, se mantiene questi livelli in confronto alla CM11 resta ottimo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Vai in opzioni sviluppo e cerca root access
Edit: ho sbagliato a quotare XD. Era per @to..
Hackinside