Visualizzazione stampabile
-
io ho letto un po di pagine ma non sono riuscito a trovare informazioni fondamentali sui consumi.col kernel stock della stessa rom, batteria originale non maggiorata, come siamo come consumi?quante ore di schermo si fanno? in 3g o in wifi, come è la situazione insomma con un utilizzo classico (whatsapp, surfata su internet e qualche chiamata)? facendo un nandroid backup (io ho una neatrom 4.1.2) posso tornare indietro senza problemi facendo il restore o rischio brick? ogni qual volta esce una beta nuova bisogna fare solo un wipe cache e dalvick o serve altro?bisogna riflashare le gapps? grazie anticipate a tutte le risposte che mi darete
-
Avevo un problema di riavvio in fase di flash delle rom 5.0, ho risolto facendo un deep clean e poi a salire. Ora monto la CM 12, STUPENDA ma consuma davvero troppo anche rispetto alla cm11 e nn riscontro nemmeno la stessa fluidità. Attendo nuove relese!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giobio
[quote name="SinfulDroid" post=6512091]Niente non va!!! :bd::O:-$
Solo a me capita?? non voglio piallare tutto dall'inizio :'(:'(:'(:'(
Cosa non ti funziona?
Ho risolto il mio problema di riavvio del device in fase di flash delle sola ROM 5.0, con un deep clean e poi a salire. :) Ora ho la Cm12 beta 9.. È stupenda, ma ciuccia batteria che è un piacere e non è fluida come la cm 11... Attendo rilasci :P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
SinfulDroid
Cosa non ti funziona?
Ho risolto il mio problema di riavvio del device in fase di flash delle sola ROM 5.0, con un deep clean e poi a salire. :) Ora ho la Cm12 beta 9.. È stupenda, ma ciuccia batteria che è un piacere e non è fluida come la cm 11... Attendo rilasci :P
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
A me niente, va tutto bene. Ero io che lo chiedevo a te... Hai quotato il tuo post, non il mio... :)
-
ciao ragazzi.. forse chiedo una cosa stupida. vorrei sapere se c'è un modo per la selezione del tipo di rete.. per ora esiste solo 3g e 2g.. pero a me servirebbe che si impostasse anche un 3g Fisso, cioè che se non prende la 3g non deve prendermi il cellulare.. diciamo come nella rom originale 4.1.2.. si puo fare un update di questa rom o esiste qualche app per il momento?
-
Quote:
Carletto74
Ho visto questa guida, ma mi sorgono dei dubbi:
-Lì dice che quando vado a flashare su odin, oltre al PIT devo mettere anche il firmware.. è obbligatorio? o posso mettere solamente il PIT?
-Poi ho letto anche che dopo aver cambiato il PIT, lo spazio system si riduce a 512 mb, e quindi a quanto ho capito si deve mettere un altro PIT ancora per riportare lo spazio system a 1gb... potreste spiegarmi meglio questa cosa?
-Successivamente al flash dovrò formattare la memoria interna giusto? in che formato?
-
Quote:
replicamat
ciao ragazzi.. forse chiedo una cosa stupida. vorrei sapere se c'è un modo per la selezione del tipo di rete.. per ora esiste solo 3g e 2g.. pero a me servirebbe che si impostasse anche un 3g Fisso, cioè che se non prende la 3g non deve prendermi il cellulare.. diciamo come nella rom originale 4.1.2.. si puo fare un update di questa rom o esiste qualche app per il momento?
Ciao non ho mai fatto caso a questo...su RR c'è questa funzione qua'.http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...67890c8140.jpg
Su cm12 pura non so'...&&...magari non e' manco quello che cerchi[emoji5]
-
Ma il Kernel Apollo ' giusto per questa cm12' quale sarebbe? La beta 2 o beta 3 [emoji782]
-
Quote:
dany74
su cm12 beta#10 è cosi come il tuo screenshoot.. desidero avere un opzione "only 3g"
-
Quote:
Ilary20
Ma il Kernel Apollo ' giusto per questa cm12' quale sarebbe? La beta 2 o beta 3 [emoji782]
'apolo beta#3'