prova appunto con le pico intanto. in caso cerca una cwm piu aggiornata tipo la 6.05.1
adesso provo con le pico...comunque di spazio ne dovrei avere abbastanza visto che ho cambiato il pit originale con il 4GB...mi potresti dare un link di una cwm aggiornata =)
comunque io quando provo con il cell seguo questa giuda:
1) Da recovery originale installo questa: PhilZ-cwm6-XWMS3-FOP-5.15.9-signed.zip e riavvio il dispositivo (purtroppo non si può riavviare in recovery con questa qui installata);
2) Rientro in recovery e installo Root_SuperSU.0.98-Busybox.1.20.2-signed.zip e poi installo una seconda recovery: philz_touch_6.48.4-i9100.zip (ce ne sono diverse che si possono usare tipo kk compatible) e riavvio questa volta in recovery;
3) Wipe per installare nuova rom;
4) Installo la CM12 gapps e supersu v.2.40 una dietro l'altra e riavvio il dispositivo.
Essendo poco esperto come cambio la cwm?
Ultima modifica di Symon94; 24-01-15 alle 15:05
Symon94 (24-01-15)
comunque io quando provo con il cell seguo questa giuda:
1) Da recovery originale installo questa: PhilZ-cwm6-XWMS3-FOP-5.15.9-signed.zip e riavvio il dispositivo (purtroppo non si può riavviare in recovery con questa qui installata);
2) Rientro in recovery e installo Root_SuperSU.0.98-Busybox.1.20.2-signed.zip e poi installo una seconda recovery: philz_touch_6.48.4-i9100.zip (ce ne sono diverse che si possono usare tipo kk compatible) e riavvio questa volta in recovery;
3) Wipe per installare nuova rom;
4) Installo la CM12 gapps e supersu v.2.40 una dietro l'altra e riavvio il dispositivo.
Essendo poco esperto come cambio la cwm?
Ho provato le pico mi esce E:Error in /storage/sdcard1/pa_gapps-modular-pico-5.0.1-Beta12-20150116-signed.zip
(status 1)
Installation aborted
non so più che fare...
Provengo dalla slmrom 4.4.4 e tutto ok per l'installazione.
Purtroppo usando Titanium Backup per ripristinare tutte le mie app (no sistema) parte la procedure ma non succede nulla.... è successo anche a voi ??
Grazie
Hispa
Hispanico a me è successo ho flashato superuser ed è andato tutto
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App