Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hispanico
Prima di passare a questa beta 10... volevo solo chiedere 2 cosette:
- per uso quotidiani quanto dura la batteria ?
- quale kernel mi consigliate ?
- la Resurrection Remix è più consigliabile di questa ?
Grazie
Hispa
Io ho provato la RR ! è praticamente una cyanogenmod più personalizzabile.Quindi ha le stesse funzioni e bug(correggetemi se non è cosi)...ho solo un dubbio ! se viene aggiornata come viene aggiornata la cyanogenmod 12..ora siamo alla beta 10 vorrei sapere se la RR è pure allo stesso livello o migliore.
-
ho notato ora che in opzioni di sistema non c'è supersu....:(
-
Quote:
Loseph
Io ho provato la RR ! è praticamente una cyanogenmod più personalizzabile.Quindi ha le stesse funzioni e bug(correggetemi se non è cosi)...ho solo un dubbio ! se viene aggiornata come viene aggiornata la cyanogenmod 12..ora siamo alla beta 10 vorrei sapere se la RR è pure allo stesso livello o migliore.
La RR viene aggiornata sempre dopo la cm12. Il suo dev. mette le nuove versioni della cm12 nella propria...
-
Tranqui se leggi i primi post vedrai che per attivare super su devi andare su Opzioni sviluppatore-trova ROOT ACCESS-selezione apps and adb. ;D
-
Quote:
simstra
ho notato ora che in opzioni di sistema non c'è supersu....:(
Tranqui se leggi i primi post vedrai che per attivare super su devi andare su Opzioni sviluppatore-trova ROOT ACCESS-selezione apps and adb. ;D
-
Quote:
Loseph
....sarò anche rinco ma non trovo le opzioni sviluppatore...
-
Quote:
simstra
....sarò anche rinco ma non trovo le opzioni sviluppatore...
per attivare le opzioni sviluppatore ,devi andare su info telefono,e cliccare più volte su NUMERO BUILD,fin quando non ti dice "hai abilitato le funzioni sviluppatore" ..dopo vai nelle opzioni sviluppatore per sbloccare il root !
-
grazie avevo trovato...oggi ho il cervello in moviola:)
-
Quote:
simstra
grazie avevo trovato...oggi ho il cervello in moviola:)
:p tranqui
-
Quote:
marrosso3
Primi temi per CM12 : Elixium UI e Zenith ( si trovano gratis sul play store ). su XDA, ne sono stati già pubblicati 12, due a pagamento. Buon divertimento.;)
Ce ne fosse uno che valga la pena installare:
a me piace avere un tema nero, molto nero e fin'ora non ce ne sono molti. Tra quelli che hai menzionato la maggior parte non sono neri. Un paio, dopo averli scaricati, mi sono ritrovato con files .exe e l' ultimo provato (darkness o qualcosa del genere) mi manda in blocco il sistema.
Per quello che ho provato, per aver il più nero possibile, ho dovuto installare l' apk Nicholas' Material Dark Lollipop Theme e/o Black Theme, ma la prima è quella che rende più nero di tutti.
EDIT: su RR il tema Nicholas nasconde i nomi (tutto nero). Peccato....