Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
karlinze
mmm no apolo beta3
Io con apolo 8beta3 sulla ultima RR(pari alla vostra ultima build...nessun problema con YouTube schermo intero....ho visto adesso una clip da 6,13 minuti....gapps nano del 16/1
Beta#11 per noi!!!!(voi)[emoji4] http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...3033033934.jpg
-
-
Essendo l'unico terminale a mia disposizione si, la userei quotidianamente ... Cercherò di resistere e aspettare un altro po, anche se la tentazione di metterla è altissima.... Grazie comunque della tempestiva risposta
-
Qualcuno ha mica provato questo fantastico tema? LINK vorrei sapere se qualcuno lo ha gia testato sull'sII :/ altrimenti stasera lo provo io e vi faccio sapere :P
-
Quote:
q1q2q3q4q5
Qualcuno ha mica provato questo fantastico tema?
LINK vorrei sapere se qualcuno lo ha gia testato sull'sII :/ altrimenti stasera lo provo io e vi faccio sapere :P
Se non mi sbaglio non mi si è installata...A vederla, infatti, sembrava la più nera che c'è. Prova anche te e fa sapere.
p.s. bisognerebbe vedere sia su RR che CM
-
Ciao ultimamente ho problemi con YouTube, mettendo a schermo intero dopo un po' si blocca il video e continua l'audio. Qualcuno ha lo stesso problema? Che sia la ROM?
-
Quote:
to..
Ciao ultimamente ho problemi con YouTube, mettendo a schermo intero dopo un po' si blocca il video e continua l'audio. Qualcuno ha lo stesso problema? Che sia la ROM?
Abbiamo scritto la stessa cosa io e un altro utente nella pagina 76 eheh
forse un altro bug,in system profiles quando setto mobile data su enable e cambio il profilo, la connessione dati non si attiva..succede a qualcun'altro?
-
Test riuscito con successo con RR :).dal thread di xda leggo che potrebbe avere qualche bug minore ancora da risolavere ma per ora credo funzioni bene, ah che bello il nero ahahahah
Dopo applicato il tema, l'app Impostazioni crasha se si prova ad aprire le voci "RR tools" e "performance"
-
Quote:
karlinze
Abbiamo scritto la stessa cosa io e un altro utente nella pagina 76 eheh
forse un altro bug,in system profiles quando setto mobile data su enable e cambio il profilo, la connessione dati non si attiva..succede a qualcun'altro?
hai ragione scusa avevo saltato le ultime due pagine, speriamo si sistemi.
-
Quote:
to..
hai ragione scusa avevo saltato le ultime due pagine, speriamo si sistemi.
Aggiornando alla beta11 si risolvono i problemi di blocco dei video a tutto schermo con youtube.