Io con apolo 8beta3 sulla ultima RR(pari alla vostra ultima build...nessun problema con YouTube schermo intero....ho visto adesso una clip da 6,13 minuti....gapps nano del 16/1
Beta#11 per noi!!!!(voi)![]()
![]()
Aggiornata la prima!!!
dany74 (20-01-15)
Essendo l'unico terminale a mia disposizione si, la userei quotidianamente ... Cercherò di resistere e aspettare un altro po, anche se la tentazione di metterla è altissima.... Grazie comunque della tempestiva risposta
Qualcuno ha mica provato questo fantastico tema? LINK vorrei sapere se qualcuno lo ha gia testato sull'sII :/ altrimenti stasera lo provo io e vi faccio sapere :P
"A volte sono le persone che nessuno immagina possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare"
Ciao ultimamente ho problemi con YouTube, mettendo a schermo intero dopo un po' si blocca il video e continua l'audio. Qualcuno ha lo stesso problema? Che sia la ROM?
Ultima modifica di karlinze; 20-01-15 alle 22:40
Test riuscito con successo con RR.dal thread di xda leggo che potrebbe avere qualche bug minore ancora da risolavere ma per ora credo funzioni bene, ah che bello il nero ahahahah
Dopo applicato il tema, l'app Impostazioni crasha se si prova ad aprire le voci "RR tools" e "performance"
Ultima modifica di q1q2q3q4q5; 20-01-15 alle 22:46
to.. (21-01-15)