Visualizzazione stampabile
-
Scusa Anciluzzu06...sono col cellulare, ho provato a modificarlo ma non ci sono riuscito...chiedo venia
Quote:
Originariamente inviato da
Anciluzzu06
[quote name="piviere" post=6533754]Purtroppo anche con Snap Camera, quando seleziono la videocamera, si blocca tutta l'app fotocamera...sono disperato!!!
con Snap camera funziona sia per le foto che per i video..CM beta 11
A parte che hai scritto 3 post consecutivi quando potevi modificare il primo e poi il bug della videocamera è un bug conosciuto e non è ancora stato risolto[/QUOTE]
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
piviere
Scusa Anciluzzu06...sono col cellulare, ho provato a modificarlo ma non ci sono riuscito...chiedo venia
A parte che hai scritto 3 post consecutivi quando potevi modificare il primo e poi il bug della videocamera è un bug conosciuto e non è ancora stato risolto
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quale accoppiata governor scheduler avete messo?io al momento pegasuq e noop.
-
Per chi la sta usando per uso quotidiano, tel, whatsapp etc... quanto dura mediamente la batteria ?
Grazie
Hispa
-
Quote:
Panicattak
Ciao ragazzi, chi mi spiega la voce Varie presente sul consumo batteria?
mi consuma più quella che tutto il resto :/
Altra cosa, adesso riesco a coprire solo 4 ore... come posso migliorare? kernel stock
mi associo anche io a questa richiesta cosa ,cosa significa questo Varie (da me sta addirittura al 40%). comunque io ho fatto un solo ciclo di carica e scarica batteria di quasi 3 anni originale, esclusivamente usato in 3g, con mail whatsapp e una 40ina di minuti di chiamate ho fatto 25 ore con 2 ore di schermo
N.B ho usato esclusivamente il 3g perchè mi sembra consumi paradossalmente più stando in wifi, il che è assurdo ma sto rilevando ciò
-
Quote:
salvothegenius
mi associo anche io a questa richiesta cosa ,cosa significa questo Varie (da me sta addirittura al 40%). comunque io ho fatto un solo ciclo di carica e scarica batteria di quasi 3 anni originale, esclusivamente usato in 3g, con mail whatsapp e una 40ina di minuti di chiamate ho fatto 25 ore con 2 ore di schermo
N.B ho usato esclusivamente il 3g perchè mi sembra consumi paradossalmente più stando in wifi, il che è assurdo ma sto rilevando ciò
Le risposte migliori che ho trovato (e tradotto online):
Misc non è uno scarico di batteria reale... Lollipop Android stimare il consumo di energia del telefono e lo confronta con il consumo reale. Misc reca la differenza tra consumi reali e stimato...
Se si utilizza meno del normale che potresti essere fortunato e nel menu del vostro telefono potrebbe comparire la voce "overcounted". È esattamente la stessa cosa... ma questa volta il telefono drenato meno batteria a stimate di Lollipop. Così semplicemente ignorarlo!
Oppure:
"Varie" non è qualcosa che Difficoltà. Appena ci è a scopo informativo. Ciò che realmente utilizza la batteria è a tutti gli altri elementi nell'elenco oltre a "Varie".
Guardate questo esempio:
La mia batteria è all'85%, il che significa che ho usato il 15%.
Ora, questo è quello che mostra le informazioni della batteria:
Schermo 4%
Cella Standby 3%
Android OS 3%
Totale = 10% (quindi, dov'è l'altro 5%? Questo è ciò che mostrerà varie).
Questo accade come un modo per rendere logico certo inacuracy nelle letture di batteria che non tornano, che non accade in tutti i dispositivi. Quindi, è sicuro di ignorarla, non sbarazzarsi di esso.
Quelli di voi ragazzi gli esperti nell'argomento, si prega di correggere mie informazioni se non è preciso
-
Per chi utilizza il kernel Apollo 8.0 beta3 , che processor e scheduler utilizzate ?
-
Quote:
marrosso3
Per chi utilizza il kernel Apollo 8.0 beta3 , che processor e scheduler utilizzate ?
Pegasusq/sio[emoji4] [emoji106]
-
Quote:
dany74
Pegasusq/sio[emoji4] [emoji106]
grazie per la conferma ( uso anch'io la stessa configurazione ); se può essere utile..... utilizzo la V0 con ottimi risultati ( rispetto alla CM11 ufficiale, con l'accoppiata CM12 e "Apolo 8.0 Beta3", a parita di utilizzo, ho raddoppiato la durata della batteria ). ;)
-
Quote:
marrosso3
grazie per la conferma ( uso anch'io la stessa configurazione ); se può essere utile..... utilizzo la V0 con ottimi risultati ( rispetto alla CM11 ufficiale, con l'accoppiata CM12 e "Apolo 8.0 Beta3", a parita di utilizzo, ho raddoppiato la durata della batteria ). ;)
Grazie anche a te io ho il regular..riesco a fare più' o meno 18h con +di 3h di screen quando lo uso molto(per me) e quando lo uso meno arrivo a 24/25 ore con 2 di schermo ...come oggi[emoji4]
Niente di stupefacente con la mia vecchia batteria(1900mha)..ma sono contento anche per le performance!!!
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...7c7250122e.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15...71f28ab550.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15...637a1ecb8d.jpg
-
Per il momento a me va in reboot dopo due minuti di Google+, succede anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App