Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dany74
Ma invece di farmi rosicare [emoji28] perché non mi dici come hai fatto? Saresti di aiuto per tutti!
-
Quote:
Loseph
Ma invece di farmi rosicare [emoji28] perché non mi dici come hai fatto? Saresti di aiuto per tutti!
Nessuno ti vuole far rosicare se leggi lo screen n2 e googli....
-
Non funziona proprio ! Mi ha pure bloccato il tutto il terminale
-
Quote:
Loseph
Non funziona proprio ! Mi ha pure bloccato il tutto il terminale
Non so' che dirti a me ed altri soci va alla grande!!!![emoji15]
-
Buongiorno a tutti, qualcuno stà usando la Beta 12 ? Ci sono effettivamente problemi su sdcard0 e sdcard1 ?
-
Quote:
frankza
Buongiorno a tutti, qualcuno stà usando la Beta 12 ? Ci sono effettivamente problemi su sdcard0 e sdcard1 ?
Io la sto utilizzando, zero problemi ma uso solo sdcard0
-
Raga ho aggiornato alla beta 12 facendo il wipe cache,ora le gapps nano non me le fa installare perchè non ho più spazio (boh) ho scaricato e installato le pico ! ora mi fa continuamente ! " Applicazione app di Google si è bloccata in modo anomalo" di continuo...che fare ???
-
Quote:
Loseph
Raga ho aggiornato alla beta 12 facendo il wipe cache,ora le gapps nano non me le fa installare perchè non ho più spazio (boh) ho scaricato e installato le pico ! ora mi fa continuamente ! " Applicazione app di Google si è bloccata in modo anomalo" di continuo...che fare ???
prova a rifare il flash delle gapps, se non dovesse risolvere prova a fare d'ora in poi sempre cosi come mi è stato consigliato e non avrai problemi (ne perdite di dati):
[nandroid backup]
wipe cache
mount e storage ---> format system
flash zip beta X
flash zip ultime gapps nano o pico prese dal link in prima pagina
reboot
-
ma cosi facendo format system,non cancello pure le applicazioni installate,cioè non è coe fare una nuova installazione ?
-
Quote:
Loseph
ma cosi facendo format system,non cancello pure le applicazioni installate,cioè non è coe fare una nuova installazione ?
no facendo solo "format system" non perdi nulla :)