Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Loseph
ma cosi facendo format system,non cancello pure le applicazioni installate,cioč non č coe fare una nuova installazione ?
Le app installate sono situate nella cartella /data, in /system č presente solo la ROM e le GApps
-
Beta 12, nn mi funziona la fotocamera... Esce errore impossibile connettersi alla fotocamera
-
Quote:
karlinze
Beta 12, nn mi funziona la fotocamera... Esce errore impossibile connettersi alla fotocamera
Ancora non funziona bene e non funziona a tutti.
Prova questa: Camera_4.3_cameranext_one_plus_one_icons_mix.zip (disinstalla prima anche la gallery) oppure camera2.apk
Volevo allegartele ma sono troppo grandi...
Mi faresti un favore? prima di farlo, se lo fai, mi controlleresti con file manager se ti vede la sd interna (sdcard0)?
-
Quote:
Giobio
Ancora non funziona bene e non funziona a tutti.
Prova questa: Camera_4.3_cameranext_one_plus_one_icons_mix.zip (disinstalla prima anche la gallery) oppure camera2.apk
Volevo allegartele ma sono troppo grandi...
Mi faresti un favore? prima di farlo, se lo fai, mi controlleresti con file manager se ti vede la sd interna (sdcard0)?
Ok grazie,con le altre beta funzionava e nn mi va nemmeno con snap camera...come si disinstallano le app di sistema?app esterne o posso farlo in altro modo?
Si file manager vede la sdcard0
-
Quote:
karlinze
Ok grazie,con le altre beta funzionava e nn mi va nemmeno con snap camera...come si disinstallano le app di sistema?app esterne o posso farlo in altro modo?
Si file manager vede la sdcard0
Io uso ROM Toolbox Pro ma puoi disattivarli da impostazioni/applicazioni oqualche altro menů...
-
Quote:
Giobio
Io uso ROM Toolbox Pro ma puoi disattivarli da impostazioni/applicazioni oqualche altro menů...
Effettivamente č bastato disattivare fotocamera in applicazioni, adesso snap camera funziona
-
E normale che non mi fa spostare le app nella memoria esterna? Dice che non ho spazio, ma mi risultano 7 gb liberi
-
Quote:
giuseppe08
E normale che non mi fa spostare le app nella memoria esterna? Dice che non ho spazio, ma mi risultano 7 gb liberi
A quale beta sei? Hai i diritti di root?
Inviato dal mio GT-I9100 CM12
-
Beta 11, i diritti di root non so se li ho, ho installato soltanto la rom, nella cyano 11 si installavano automaticamente, qui non so
-
Controlla se hai i diritti vedendo in Impostazioni/Opzioni sviluppatore se sono abilitati App e ADB. Come dice la prima pagina dal rilascio delle nightly la cm12 parte col root disabilitato di default...
Inviato dal mio GT-I9100 CM12