Hai inteso male[emoji15] non e' mia intenzione prendere per il deretano nessuno!io cerco di essere gentile con tutti ...almeno ...ci provo[emoji5] poi fate vobis!
Visualizzazione stampabile
E' uscita la beta3 aggiornare il topic per piacere!:)
https://www.androidfilehost.com/?fid=95864024717071611
Ciao raga...! Mi consigliate di aumentare la memoria del telefono da 2 gb?
Ho installato la cm12' ma la memoria libera e ancora tanta ' ho ancora 1,4 giga liberi.
Altra cosa : Con il Kernel Philz' immagino che' non si possa aumentare l'audio del telefono, come si può fare con altri Kernel ' tipo Apollo ?
Dunque che Kernel mi consigliate che è compatibile con la nuova cyano 12 [emoji782]
Ciao per memoria intendi la partizione system/data? Se si e la tua e' quella col pit(stock) :
Se sei riuscita a installare la ROM e le gapps (nano o pico) senza problemi ed il resto lo installi a mano dal playstore (potendolo poi spostare su partsd)...lascia pure cosi'!!
Per il kernel penso che bisogna avere pazienza(es apolo8.0CM deve ancora lavorarci[sarebbe bello che lo faccia mantenendo la philzcwm come recoveri] dorimanx,gustavo...non saprei)
Un aiuto per l'audio si può' avere con viper4(almeno io lo uso per musica e suoni cuffie ed autoparlanti)[emoji15] [emoji2]
Ciao ragazzi:)
Dopo quasi 2 giorni di sodori freddi sono quasi riuscito a recuperare il mio S2 dopo numerosi flash con Odin interrotti a metá😨... Mi è rimasto solo un problema... Attualmente ho ripartizionato con il pit da 1GB/system e 4GB/data, ho flashato il PhilZ e formattato la SD interna in ext4, installato la rom, supersu 2.40 e le gapps.... Tutto ok ma non riesco a scrivere sulla SD interna:(, ho anche problemi con alcune app che quando cercano di salvare i dati sulla SD mi rispondono che non riescono a scrivere o che manca la SD:(:( sapete dirmi come potrei risolvere? Grazie a tutti in anticipo;)
Con la beta 3...del 29dic....segnalo BUG nel fare un video!!
Si blocca e la fotocamera rimane inaccessibile fino ad un ulteriore riavvio del terminale.