CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 267 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 2669
Discussione:

[ROM][5.0.2][I9100] CyanogenMod 12 [BETA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho propio finito adesso di reinstallare da capo la cm12 beta 12 che scopro che è uscita la beta 13 :__) ...sto scrivendo perchè riscontro dei problemi con l app Mail di cyanogen.Imposto perfettamente gmail ,alla fine mi dice "password errata" do ok,si chiude l applicazione la riapro e si sincronizza all infinito senza fare nulla,uso invece un altra applicazione mail e va tutto bene !!! come mai questo strano errore.Hotmail con l app di cyanogen entra senza problemi.

  2.  
  3. #902
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loseph Visualizza il messaggio
    Ho propio finito adesso di reinstallare da capo la cm12 beta 12 che scopro che è uscita la beta 13 :__) ...sto scrivendo perchè riscontro dei problemi con l app Mail di cyanogen.Imposto perfettamente gmail ,alla fine mi dice "password errata" do ok,si chiude l applicazione la riapro e si sincronizza all infinito senza fare nulla,uso invece un altra applicazione mail e va tutto bene !!! come mai questo strano errore.Hotmail con l app di cyanogen entra senza problemi.
    Risolto: bastava rientrare nelle impostazioni di mail,su l account e mettere sincronizza(il tempo ogni volta vuoi sincronizzare)stranamente era messo su "Mai"

    Com'è questa Beta 13???

  4. #903
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sono passato alla beta 13, facendo solo i due wipe, alla schermata della configurazione mi sono usciti diversi errori che non mi hanno fatto andare avanti, installandolo nuovamente, ma questa volta facendo anche un wipe dei dati, la configurazione è andata perfettamente. Al momento sembra abbastanza stabile questa beta 13

    Edit: Ancora devono aggiustare la sincronizzazione dei segnalibri tra il pc e il browser del cell
    Ultima modifica di giuseppe08; 27-01-15 alle 16:20

  5. #904
    Senior Droid L'avatar di Giobio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    714
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppe08 Visualizza il messaggio
    Sono passato alla beta 13, facendo solo i due wipe, alla schermata della configurazione mi sono usciti diversi errori che non mi hanno fatto andare avanti, installandolo nuovamente, ma questa volta facendo anche un wipe dei dati, la configurazione è andata perfettamente. Al momento sembra abbastanza stabile questa beta 13

    Edit: Ancora devono aggiustare la sincronizzazione dei segnalibri tra il pc e il browser del cell
    Se non sbaglio sul sito della beta c'è scritto di fare un full wipe per questo update....
    "A volte sono le persone che nessuno immagina possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare"

  6. #905
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    Se non sbaglio sul sito della beta c'è scritto di fare un full wipe per questo update....
    si, nel caso con i due wipe non funzionava

  7. #906
    Androidiano L'avatar di mauri13f


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    165
    Smartphone
    samsung gsII

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppe08 Visualizza il messaggio
    Sono passato alla beta 13, facendo solo i due wipe, alla schermata della configurazione mi sono usciti diversi errori che non mi hanno fatto andare avanti, installandolo nuovamente, ma questa volta facendo anche un wipe dei dati, la configurazione è andata perfettamente. Al momento sembra abbastanza stabile questa beta 13

    Edit: Ancora devono aggiustare la sincronizzazione dei segnalibri tra il pc e il browser del cell
    Io ho flashato l'app dei segnalibri del pacchetto gaps di kk

    Firma aggiornata 30 gennaio 2014

  8. Il seguente Utente ha ringraziato mauri13f per il post:

    giuseppe08 (28-01-15)

  9. #907
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tuttti e GRAZIE delle preziose informazione che date a tutti. Oggi il mio S2 non si collega più con le SIM ( rete non disponibile o non registrato sulla rete) mentre via WI-FI è perfetto, sembra che non veda più la SIM. Quindi mi sono deciso a passare alla LL versione beta 13 gapps mini, come indicato nel post 1. Tutto perfetto, grazie ancora, ora uso il S2 per varie cosette ( video, foto, audio, maps etc. ) , ovviamente le SIM ancora non le legge ( la stessa sim è ok su altri telefonini) , una sola domanda, come si fa a cambiare la tastiera, è orribile, quella di and. 4.1.2 stock era bellissima e funzionale!

  10. #908
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ..... cavolo è dalla beta 6 che faccio i salti mortali a non perdere i dati, a partizionare /system a 1GB e /data a 6Gb.... è ora per andare avanti devo fare full wipe.... tutta colpa di selinux.... ma con selinux enforce il root c'è ancora?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App


    EDIT: però su XDA c'è chi a "restorato" apps e dati con TB.......c'è ancora speranza.....

    Selection_005.png

    .....aspetterò ancora un pò comuque....questo è il mio fedele (ed unico) device da + di 3 anni e mezzo ormai.
    Ultima modifica di frankza; 27-01-15 alle 22:14

  11. Il seguente Utente ha ringraziato frankza per il post:

    alexgodot (28-01-15)

  12. #909
    Senior Droid L'avatar di Giobio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    714
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilfaro Visualizza il messaggio
    Salve a tuttti e GRAZIE delle preziose informazione che date a tutti. Oggi il mio S2 non si collega più con le SIM ( rete non disponibile o non registrato sulla rete) mentre via WI-FI è perfetto, sembra che non veda più la SIM. Quindi mi sono deciso a passare alla LL versione beta 13 gapps mini, come indicato nel post 1. Tutto perfetto, grazie ancora, ora uso il S2 per varie cosette ( video, foto, audio, maps etc. ) , ovviamente le SIM ancora non le legge ( la stessa sim è ok su altri telefonini) , una sola domanda, come si fa a cambiare la tastiera, è orribile, quella di and. 4.1.2 stock era bellissima e funzionale!
    Hai provato a controllare se hai l' imei? su impostazioni/info telefono/stato
    "A volte sono le persone che nessuno immagina possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare"

  13. #910
    Androidiano L'avatar di duca748r


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 22 Posts
    Predefinito

    buonasera a tutti. attualmente monto 4.1.2 RattleRom, conviene partire dalla Beta 13 o meglio dalla Beta 12?

Pagina 91 di 267 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy