Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Teo0593
Leggi da questo post
25-01-15 14:59 #853
Poi.....vai qui e segui la procedura :
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-system.html
-
Buongiorno..come stiamo messi con questi flash? Ci sono problemi nel flash la #13...io ho la #11 se passo alla #13 ci sn problemi????
-
Quote:
replicamat
Buongiorno..come stiamo messi con questi flash? Ci sono problemi nel flash la #13...io ho la #11 se passo alla #13 ci sn problemi????
Vai tranquillo... E se ci son problemi colpa di dany74!!!! :)
Scherzo dai, flashala pure...
-
Quote:
valentino61
Io ho ridimensionato il pit a 4gb, la rom l'ho installata, ma quando installo le nano mi dice" E.Error in /storage/sdcard0/download .....etc.....
(Status 1)
Installation aborted
se vado in impostazioni memoria ho archivio interno 3,94 gb totale, memoria interna 9,50 gb totale, scheda sd 7,40 gb disponibile.
Consigli su come risolvere?
-
Quote:
Overmarz
Io ho ridimensionato il pit a 4gb, la rom l'ho installata, ma quando installo le nano mi dice" E.Error in /storage/sdcard0/download .....etc.....
(Status 1)
Installation aborted
se vado in impostazioni memoria ho archivio interno 3,94 gb totale, memoria interna 9,50 gb totale, scheda sd 7,40 gb disponibile.
Prova con le pico (sia normali che universal) invece delle nano, se non vanno devi per forza seguire questa guida -> https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-system.html
Propongo di consigliare le pico in prima pagina, le nano non si installeranno mai per chi ha la partizione /system stock
-
Quote:
Giobio
Vai tranquillo... E se ci son problemi colpa di dany74!!!! :)
Scherzo dai, flashala pure...
Devo per forza fare il pit?
-
Quote:
replicamat
Devo per forza fare il pit?
E' opzionale ma nella maggior parte dei casi è consigliato se si vuole installare una ROM Lollipop visto che usa ART
-
Qualcuno di voi ha provato diversi kernel? Quale va meglio secondo voi?
-
Quote:
Overmarz
(Status 1)
Installation aborted
Hai formattato la sdcard0 dopo odin?
-
Quote:
toniccu23
Qualcuno di voi ha provato diversi kernel? Quale va meglio secondo voi?
Per me quello originale, miglior compromesso tra stabilità, performance e consumo batteria.