Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Overmarz
Io ho ridimensionato il pit a 4gb, la rom l'ho installata, ma quando installo le nano mi dice" E.Error in /storage/sdcard0/download .....etc.....
(Status 1)
Installation aborted
se vado in impostazioni memoria ho archivio interno 3,94 gb totale, memoria interna 9,50 gb totale, scheda sd 7,40 gb disponibile.
Consigli su come risolvere?
Ma hai usato il pit che da 1gb al sistema e 4gb alla memoria per le app? se hai usato quello solo 4gb per le app non hai in realtà risolto molto.
-
Quote:
Anciluzzu06
E' opzionale ma nella maggior parte dei casi è consigliato se si vuole installare una ROM Lollipop visto che usa ART
Quindi wipe cache e flash rom?ho la beta11
-
Quote:
replicamat
Quindi wipe cache e flash rom?ho la beta11
Prova, se hai problemi il dev consiglia il wipe data
-
Quote:
Anciluzzu06
Prova, se hai problemi il dev consiglia il wipe data
Ke ti po di problemi potrei avere
-
Il philz xsm3 fop va bene x il mio firmare con le lettere finali lsw. Ho visto facendo *#1234# nella sezione phone mi da xsm3.
-
Quote:
replicamat
Ke ti po di problemi potrei avere
Errori all'avvio, leggi i post precedenti
-
Problemino: ho recovery twrp con kernel apolo8beta3 e quando vado a istall per flash la rom la recovery si riavvia.. Tutto funziona tranne istall..qualche soluzione??? Help
-
Quote:
Anciluzzu06
Errori all'avvio, leggi i post precedenti
Leggi post precedente per favore
-
Quote:
Carletto74
Per me quello originale, miglior compromesso tra stabilità, performance e consumo batteria.
Ok grazie mille ;)
-
Quote:
replicamat
Problemino: ho recovery twrp con kernel apolo8beta3 e quando vado a istall per flash la rom la recovery si riavvia.. Tutto funziona tranne istall..qualche soluzione??? Help
La butto li...Prova a riflashare apolo.tar e poi riavvia in recovery