CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 267 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 2669
Discussione:

[ROM][5.0.2][I9100] CyanogenMod 12 [BETA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    59
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dommu Visualizza il messaggio
    A me le Nano hanno una dimensione di 113.549MB...ho scaricato il file sbagliato?
    Si le nano sono sui 111Mb...

  2.  
  3. #262
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    59
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dany74 Visualizza il messaggio
    Ciao io lo uso da quando e' uscito
    Mi sembrano buoni ...ora sono sulla stessa ma RR(senza la navbar regolabile non ci so' stare ) ho il regular con gli UV della V0 neox/row e sto' andando bene(per il mio utilizzo)
    Buone prestazioni e sembra buon consumo(sempre connesso)


    Ieri ho fatto 3,12 ore di screen con 18 di attività:
    Io alla fine ieri sera l ho flashata pero dopo aver messo rom e ripristinato tutte le app e i dati avevo la batteria l 25%.
    Ora questa mattina ci ho smanettato un po x vedere le novità, impostare la suoneria e mandare qualche messaggio e sono al 59%. L ho staccato dalla corrente all 10.30 circa...
    Avete qualche consiglio?
    Uso kernel base della rom

  4. #263
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    438
    Smartphone
    ASUS ZENFONE 3 ZE552KL

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azi30 Visualizza il messaggio
    [quote name="dany74" post=6468363]Ciao io lo uso da quando e' uscito
    Mi sembrano buoni ...ora sono sulla stessa ma RR(senza la navbar regolabile non ci so' stare ) ho il regular con gli UV della V0 neox/row e sto' andando bene(per il mio utilizzo)
    Buone prestazioni e sembra buon consumo(sempre connesso)


    Ieri ho fatto 3,12 ore di screen con 18 di attività:
    Io alla fine ieri sera l ho flashata pero dopo aver messo rom e ripristinato tutte le app e i dati avevo la batteria l 25%.
    Ora questa mattina ci ho smanettato un po x vedere le novità, impostare la suoneria e mandare qualche messaggio e sono al 59%. L ho staccato dalla corrente all 10.30 circa...
    Avete qualche consiglio?
    Uso kernel base della rom[/QUOTE]

    Si, fai alcuni cicli di ricarica visto che l'hai appena flashata e vedrai che migliorano i consumi. Poi dipende sempre dall'uso.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #264
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dany74 Visualizza il messaggio
    Col tool con una custom label .....cerca YouTube c e' un video?
    Label>custom label>fine tuning> scrivi come foto
    Grazie mille, mi serviva
    Galaxy S7 Onyx G930F
    Galaxy S6 edge Gold G925F
    Galaxy S3 Pepple Blue i9300
    Galaxy S2 Black i9100
    Galaxy S Plus Black i9001

  6. Il seguente Utente ha ringraziato WalterGatta per il post:

    dany74 (04-01-15)

  7. #265
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Provato in tutti i modi a caricare la Beta 5 ma nulla, innanzitutto l'archivio scaricato se viene estratto da errore nel file setting e dice CRC fallita archivio dammeggiato, seconda cosa, nonostante questo la rom viene installata dalla mia recovery, quello che non riesco in alcun modo sono le gapps qualsiasi versione dopo breve tempo mi uccide il robottino verde e va in installation aborted, chi mi da una mano? Magari con link corretti ed archivi non danneggiati e con la procedura corretta da seguire? Su XDA c'è veramente troppa confusione, grazie mille anticipatamente.

  8. #266
    Androidiano L'avatar di alessio88ga


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjPikkio Visualizza il messaggio
    Provato in tutti i modi a caricare la Beta 5 ma nulla, innanzitutto l'archivio scaricato se viene estratto da errore nel file setting e dice CRC fallita archivio dammeggiato, seconda cosa, nonostante questo la rom viene installata dalla mia recovery, quello che non riesco in alcun modo sono le gapps qualsiasi versione dopo breve tempo mi uccide il robottino verde e va in installation aborted, chi mi da una mano? Magari con link corretti ed archivi non danneggiati e con la procedura corretta da seguire? Su XDA c'è veramente troppa confusione, grazie mille anticipatamente.
    Mum, strano. Dopo aver formattato la si che mi ero dimenticato, ieri sera ho riprovato a mettere la cyano (questa volta la b5) e non ho avuto problemi.
    Se sei sicuro di aver fatto wipe cache, davilk, format factory reset, (forse in Mount e storage puoi formattare system e data, ricorda di farlo con la sd0),allora non saprei cosa dirti

  9. #267
    Androidiano VIP L'avatar di eddysar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Come gira questo s2 con lollipop?
    Bug solo alla video camera?
    Ha qualche fc?
    Come gestisce la ram?
    Si può mettere per un uso quotidiano?
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

  10. #268
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    59
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjPikkio Visualizza il messaggio
    Provato in tutti i modi a caricare la Beta 5 ma nulla, innanzitutto l'archivio scaricato se viene estratto da errore nel file setting e dice CRC fallita archivio dammeggiato, seconda cosa, nonostante questo la rom viene installata dalla mia recovery, quello che non riesco in alcun modo sono le gapps qualsiasi versione dopo breve tempo mi uccide il robottino verde e va in installation aborted, chi mi da una mano? Magari con link corretti ed archivi non danneggiati e con la procedura corretta da seguire? Su XDA c'è veramente troppa confusione, grazie mille anticipatamente.
    Se guardi 1 o 2 pag indietro ho scritto la procedura partendo dal Pit. Se non ti interessa salta quella parte che sono le prime righe.. a me ha funzionato tutto alla prima senza intoppi

  11. #269
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non ho capito.. I tuoi post sono domande fatte ad altri utenti della community.. In ogni caso hai risolto con le Nano GApps!? In effetti ho provato tutte le versioni tranne che le nano... Mi pare :/.. Domani riproverò sicuramente con le nano.. E per l'errore durante estrazione della beta 5 con Winrar sul file Settings? Da CRC errato errore archivio anche se poi estrae lo zip, me ne frego e flasho o metto su Beta 4 che invece si estrae anche da pc correttamente? Grazie!

  12. #270
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    59
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjPikkio Visualizza il messaggio
    Non ho capito.. I tuoi post sono domande fatte ad altri utenti della community.. In ogni caso hai risolto con le Nano GApps!? In effetti ho provato tutte le versioni tranne che le nano... Mi pare :/.. Domani riproverò sicuramente con le nano.. E per l'errore durante estrazione della beta 5 con Winrar sul file Settings? Da CRC errato errore archivio anche se poi estrae lo zip, me ne frego e flasho o metto su Beta 4 che invece si estrae anche da pc correttamente? Grazie!
    Si le mie erano domande che pero hanno ricevuto risposta
    C'è proprio la sequenza punto x punto.
    Io gli archivi li ho scaricati tutti dalla prima pagina. prova a scaricarla nuovamente magari è andato male qualcosa in fase di download, ma il file a me risultava funzionante come ad altri.
    Io provato le nano e tutto liscio.

Pagina 27 di 267 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy