CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 267 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 2669
Discussione:

[ROM][5.0.2][I9100] CyanogenMod 12 [BETA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Senior Droid L'avatar di Giobio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    714
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dany74 Visualizza il messaggio
    No no...nessuna colpa....anzi per come la vedo io ti stai sbattendo alla grande e ti ringrazio personalmente!!!! Le mie domande magari banali e stupide che ho scritto pocanzi volevano solo eventualmente dire che in una guida non bisognerebbe mai lasciare niente al caso anche se le cose sono già' state dette e ridette perche' in questi thread bazzicano tutti ..esperti,meno esperti(io),flashatori della domenica,i mandrake dell S2 eccc
    Se qualcuno nuovo(che magari non legge e non si informa) parte in tromba magari rischia di autodanneggiarsi!
    Tutto qui non volevo alludere altro!
    Chiudo ribadendo un GRZ per quello che fate TU e ALTRI..in codesta sede ed altrove..per far vivere una seconda giovinezza ai nostri telefoni
    Credimi, non faccio niente di particolare... Alla fine, se ci fai caso quello che ho scritto in questo thread l'avrebbe potuto fare qualsiasi altra persona. Probabilmente perchè mi sono avvicinato tra i primi a questa rom non perchè abbia delle conoscenze tecniche della madonna....
    Per come la vedo io i forum sono un sito di conoscenze, chi sa condivide con altri.
    "A volte sono le persone che nessuno immagina possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare"

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Giobio per il post:

    dany74 (08-01-15)

  3.  
  4. #452
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate mi date una mano.....come si fa a collegare il cell come memoria di massa?? se lo collego così com'è non funziona :S

  5. #453
    Senior Droid L'avatar di Giobio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    714
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipo87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate mi date una mano.....come si fa a collegare il cell come memoria di massa?? se lo collego così com'è non funziona :S
    Ti giro un post di xda che parla di questo:
    Only way to get mass storage mode is by rebooting into recovery and mounting USB mode

    Il tuo problema è che quando lo attacchi al pc, windows8 te lo vede come una chiavetta e quindi da sganciare prim di staccarlo? A me fa così ma non su win7
    "A volte sono le persone che nessuno immagina possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare"

  6. #454
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    Ti giro un post di xda che parla di questo:
    Only way to get mass storage mode is by rebooting into recovery and mounting USB mode

    Il tuo problema è che quando lo attacchi al pc, windows8 te lo vede come una chiavetta e quindi da sganciare prim di staccarlo? A me fa così ma non su win7
    no è esattamente il contrario........prima con la cm11 c'era un'opzione ovvero come se il cell fosse una memoria usb e da staccare quando volevo toglierla......adesso invece no.....in pratica il mio problema è che vorrei copiare delle foto dal cell al mio pc.......ma cosi nn me lo fa fare, mi da un'errore :S

  7. #455
    Senior Droid L'avatar di Giobio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    714
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipo87 Visualizza il messaggio
    no è esattamente il contrario........prima con la cm11 c'era un'opzione ovvero come se il cell fosse una memoria usb e da staccare quando volevo toglierla......adesso invece no.....in pratica il mio problema è che vorrei copiare delle foto dal cell al mio pc.......ma cosi nn me lo fa fare, mi da un'errore :S
    Io ho su win8 e mi dà espelli MTP, cosa che su win7 non c'era (con lollipop)
    Cmq non ci capisco molto con mounting/unmounting. ...se riferiti ad un cell
    "A volte sono le persone che nessuno immagina possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare"

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Giobio per il post:

    pipo87 (08-01-15)

  9. #456
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    Io ho su win8 e mi dà espelli MTP, cosa che su win7 non c'era (con lollipop)
    Cmq non ci capisco molto con mounting/unmounting. ...se riferiti ad un cell
    okok grazie....visto che hai win8....io ho win8.1, sai se odin funziona bene visto che vorrei allargare la memoria con il file pit? o devo utilizzare win7? Grazie ancora

  10. #457
    Senior Droid L'avatar di dany74


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    near milan
    Messaggi
    709
    Smartphone
    GT-i9100

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 341 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    Io ho su win8 e mi dà espelli MTP, cosa che su win7 non c'era (con lollipop)
    Cmq non ci capisco molto con mounting/unmounting. ...se riferiti ad un cell
    A me monta( beato lui) e smonta bene sia su win7sp1x64bit che su win8.1x32bit(virtuale) debian-basedx32(virtuale)
    Immagini allegate
    Ultima modifica di dany74; 08-01-15 alle 14:47

  11. Il seguente Utente ha ringraziato dany74 per il post:

    pipo87 (08-01-15)

  12. #458
    Androidiano L'avatar di Anciluzzu06


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Alcamo - Trinacria
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Galaxy S2 - LG G4 Leather Red

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 102 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wildlamb Visualizza il messaggio
    Buondì a tutti!

    Una domanda... leggo in prima pagina come passare a CM12 da kitkat o da una precedente CM; ma per chi, come me, disgustato dal'attendere anche dieci secondi per aprire una rubrica, vuole passare dalla stock 4.1.2 a lollipop, come deve fare? Il "passo" è troppo lungo ed il terminale si potrebbe sentire male?
    E' una cosa fattibilissima e l'ho fatta personalmente perché stavo sulla stock al momento:

    - Da recovery stock flasha PhilZ-cwm6-XWLSW-XEU-5.08.5-signed per avere root e recovery custom (non aggiornata)
    - Riavvia ed entra in recovery (la PhilZ)
    - Dalla PhilZ flasha Recovery_CWM_6.0.4.7_I9100 per avere una recovery aggiornata e compatibile con Lollipop
    - Riavvia nuovamente in recovery (la CWM aggiornata)
    - Wipe data/factory reset
    - Wipe cache partition
    - Advanced -> Wipe dalvik cache
    - Mount & Storage -> Format /system
    - Installa la CM12
    - Installa le GApps
    - Riavvio
    Ultima modifica di Anciluzzu06; 08-01-15 alle 14:50

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Anciluzzu06 per il post:

    wildlamb (08-01-15)

  14. #459
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    si anche a me fa così, io mi riferivo alla differenza con la cm11 che dal cell mi chiedeva di collegarlo al pc.....poi dopo se volevo smontare, dal pc rimuovevo come se fosse una penna usb. Qui invece dal pc per smontare non trovo nulla

  15. #460
    Senior Droid L'avatar di Giobio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    714
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dany74 Visualizza il messaggio
    A me monta( beato lui) e smonta bene sia su win7sp1x64bit che su win8.1x32bit(virtuale)
    ...te l'ho detto che non ci capisco....
    Anche a me funziona allora se il feedback deve essere quello delle tue foto. Sia su win7 che 8.
    Visto che ci siamo sai perchè su win8 il cell viene riconosciuto come una chiavetta usb e su win7 no? Mi riferisco alla voce MTP che esce sotto, in MOSTRA ICONE NASCOSTE
    "A volte sono le persone che nessuno immagina possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare"

Pagina 46 di 267 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy