Altra domanda scusate se rompo ...........ma altri come non riescono ad installare il modulo di xposed per far funzionare greenify a pagamento??? Grazie
Altra domanda scusate se rompo ...........ma altri come non riescono ad installare il modulo di xposed per far funzionare greenify a pagamento??? Grazie
pipo87 (09-01-15)
Scusate ma anche a voi lo fa che avendo la batteria anche al 70% se riavvio il cell perchè si è bloccato oppure non so........mi da che la batteria è scarica anche al 10% :S
pipo87 (09-01-15)
OK ma a pagamento da' funzioni in piu'(poche ma importanti...specialmente se avessimo pure xposed)[/QUOTE]
Infatti senza xposed la versione a pagamento è inutile :S speriamo in aggiornamenti...... A qualcuno capita quella cosa della batteria????
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Infatti senza xposed la versione a pagamento è inutile :S speriamo in aggiornamenti...... A qualcuno capita quella cosa della batteria????
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quella cosa che chiami della batteria.....se il cell ti si era bloccato causa SOD ed ti e' rimasto impallato per un po' ...e' normale....che al riavvio(magari previa levatura della batteria) la batteria cali di parecchio....bisognerebbe indagare tramite logs (se fosse stato un SOD)...quale cosa ha portato il cell in quella condizione......![]()