Ciao..qualcuno saprebbe dirmi perchè non mi riconosce la sd? Ho fatto tutto come descritto ma ho problemi con la sd. Non me la riconosce :-(
Ciao..qualcuno saprebbe dirmi perchè non mi riconosce la sd? Ho fatto tutto come descritto ma ho problemi con la sd. Non me la riconosce :-(
Ciao a tutti ho appena notato un piccolo problemino e non so se sia dovuto alla ROM o al mio s2... Ho provato con CleanMaster a spostare delle app su scheda SD ma mi dice sempre spazio insufficiente andando a controllare la mia memoria dalle impostazioni vedo che ne ho ancora molta a disposizione tra archivio interna (900mb disponibile)e memoria interno (5gb) qual'è io problema secondo voi??? Premessa che ho fatto tutti i wipe prima di installare la ROM!!
Ah dimenticato se lo collego al PC come memoria di massa mi dice che devo formattare il dispositivo se invece è in modalità dispositivo mobile (la prima opzione) lo posso usare come se nulla fosse!!!
Gentilissimi vorrei togliermi un dubbio mio!!
Io uso RR ...dalle ultime 2 build non mi funziona + bene il tile della geolocalizzazione..nel senso che se premo una volta non si accende e di conseguenza non mi arriva il messaggio (quello con accetta) e quindi non mi parte il GPS! Mentre se tengo premuto entro giustamente nelle 3 funzioni di geo localizzazione.
Se lo accendo da li' lo switch si attiva ...ma nisba niente avviso & niente GPS.
Siccome ho pastrugnato parecchio volevo sapere se il problema l'ho provocato IO(e cercherò' di aggiustarlo.... se ci riesco)oppure e' un problema anche di altri
Grazie
Installata la beta 14. Non funziona la fotocamera di whatsapp. Provato a reinstallare da apk. ma niente..C'è una soluzione al problema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
dalla beta 14 non è più necessario fare wipe data giusto?
duca748r (10-02-15)
Mi si sono attivate nel menu di ravvio le due icone dell'account (owner ed ospite). Sapete come rimuoverle?