CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 267 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 2669
Discussione:

[ROM][5.0.2][I9100] CyanogenMod 12 [BETA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1541
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Samsung "Highlander" SII

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleMarvel Visualizza il messaggio
    EDIT risolto !! la reco della cm vuole solo file firmati, ho usato una vecchia phliz ed è andata, da li ho restorato
    che fatica..
    lo sviluppatore ha detto su xda che la prossima volta rimette la cwm, ma che la cm official monterà quella schifezza...
    quindi più avanti servirà kernel alternativo se si vuole la repo che fa nandroid bk..
    Purtroppo CWM è stato abbandonato dai suoi sviluppatori... Per questo Cyanogen ci ha messo una pezza sopra, per adesso, con una recovery basilare. In futuro sarà sicuramente potenziata nelle funzionalità.

  2.  
  3. #1542
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea900 Visualizza il messaggio
    Purtroppo CWM è stato abbandonato dai suoi sviluppatori... Per questo Cyanogen ci ha messo una pezza sopra, per adesso, con una recovery basilare. In futuro sarà sicuramente potenziata nelle funzionalità.
    ah ecco !
    peccato mi trovo bene

  4. #1543
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    monto questa rom da quasi una settimana. Uno dei bug che più mi da fastidio è che se voglio cambiare operatore ed eseguo la ricerca mi da errore. Mi capita quando per vari motivi sono passato automaticamente da 3 a tim e poi voglio forzare il passaggio a 3 perché sono tornato in un'area coperta. Qualcuno ha il mio stesso problema? Ha trovato il modo di risolverlo?

  5. #1544
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackCarpet Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    monto questa rom da quasi una settimana. Uno dei bug che più mi da fastidio è che se voglio cambiare operatore ed eseguo la ricerca mi da errore. Mi capita quando per vari motivi sono passato automaticamente da 3 a tim e poi voglio forzare il passaggio a 3 perché sono tornato in un'area coperta. Qualcuno ha il mio stesso problema? Ha trovato il modo di risolverlo?

    Black... la resurection la versione precedente a quella che c'e' adesso(l'ultima sto' difetto non lo faceva) faceva piu' o meno la stessa cosa.... cioe' non riuscivo proprio ad entrare nell'operatore di rete ...su questa sinceramente non me ne sono accorto l'ho tenuta sotto si e no una decina di minuti... cmq se fa' lo stesso difetto... mettilo offline in modalita' aereo... entra.... e poi rimetti online e cambia operatore....

  6. Il seguente Utente ha ringraziato willy666 per il post:

    BlackCarpet (07-05-15)

  7. #1545
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    Black... la resurection la versione precedente a quella che c'e' adesso(l'ultima sto' difetto non lo faceva) faceva piu' o meno la stessa cosa.... cioe' non riuscivo proprio ad entrare nell'operatore di rete ...su questa sinceramente non me ne sono accorto l'ho tenuta sotto si e no una decina di minuti... cmq se fa' lo stesso difetto... mettilo offline in modalita' aereo... entra.... e poi rimetti online e cambia operatore....
    Purtroppo già provato con la modalità aereo, ma niente da fare... il telefono si riconnette sempre all'ultima cella al quale era collegato prima di andare offline...
    forse potrei provare l'ultima resurrection... mi hai dato una bella idea. Anche se non dovrebbe mancare ormai molto al rilascio di questa cyano come ufficiale, quindi spero magari con la prossima build risolvano questo problema

  8. Il seguente Utente ha ringraziato BlackCarpet per il post:

    willy666 (07-05-15)

  9. #1546
    Baby Droid L'avatar di Arwenmeleth


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    17
    Smartphone
    S II

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'app di Facebook non funziona,continua a bloccarsi e arrestarsi con cm12. Qualcuno ha una soluzione?

  10. #1547
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arwenmeleth Visualizza il messaggio
    L'app di Facebook non funziona,continua a bloccarsi e arrestarsi con cm12. Qualcuno ha una soluzione?
    a me va senza problemi.. non so se può esser di aiuto, ho fatto una installazione pulita con factory reset..
    tieni presente che più che la cm12 cmq è proprio l'app fb che fa schifo in generale
    ormai ha passato i 200mega senza considerare messenger che è a parte e consuma quasi da sola il 4% !!!
    questi sono fuori di testa, a breve la toglierò proprio...

    PS uscita oggi la nuova build 08/05 con la cara vecchia recovery CWM !!!

  11. #1548
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arwenmeleth Visualizza il messaggio
    L'app di Facebook non funziona,continua a bloccarsi e arrestarsi con cm12. Qualcuno ha una soluzione?
    Anche a me l'app di facebook da qualche problemino...a parte la lentezza generale,anche nell'avviars, qualche volta si blocca e si arresta...qualche settimana fa ho dovuto disinstallarla perchè non ne voleva sapere di avviarsi...dopo averla riscaricata e installata ho notato una velocità generale maggiore(solo per qualche giorno però) è possibile che sia utile ogni tanto cancellare i dati e la cache per farla andare meglio?

  12. #1549
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Proprio per questo sia S2' che S3' la cyagenmod' non rilascerà mai Lollipop Ufficiale.
    Limiti del telefono.

  13. #1550
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Proprio per questo sia S2' che S3' la cyagenmod' non rilascerà mai Lollipop Ufficiale.
    Limiti del telefono.
    io avevo letto qualche post fa che il team cyano stava valutando il lavoro fatto da Lysergic per poi rilasciarne una ufficiale...

  14. Il seguente Utente ha ringraziato AntoS2 per il post:

    Anciluzzu06 (08-05-15)

Pagina 155 di 267 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy