Originariamente inviato da
Ilary20
Ragazzi io ho dato S2' a mio fratello.
Secondo me S2' ormai è morto con Jellybean.
Mesi fa' quando l'ho avevo ancora ho aumentato la memoria applicazioni a 4 giga' e rom a 1 giga.
Ho installato la Rom' RattleRom ' basata su Jellybean Samsung.
Ottima Rom' stabilissima e molto personalizzata si può fare cosa si vuole con questa rom' grazie a Rattle' e Gino ' che la aggiornano sempre con moltissimi temi ecc ecc... ART non mi sono trovato male sulla CM11 , a parte il fatto che Whatsapp non si installava... e dovevo ogni volta switchare a Dalvik. Comunque non ho trovato differenze sulla fluidità ed esecuzione sui programmi. Per me non hanno differenza su CM11.
Ci ho abbinato il Kernel Dorimax' che è un missili e con colori brillanti e infinite funzioni grazie al configuraratore STweaks.
Insomma S2' poteva andare così così con kitkat... Ma con Lollipop avrà problemi... Infatti come qualcuno scrive dice di avere il telefono lento... Dovrebbe essere più veloce grazie al Runtine Art... invece è il contrario.
Per esempio con Note 4' aggiornato a Lollipop ' da poco... le applicazioni si aprono molto più veloce dell'ultimo iPhone' uscito ...Anche con kitkat lo era, ma adesso è un Carro Armato di ultima generazione.
Comunque io sto dicendo che S2' va molto meglio con Jellybean accoppiato a un ottimo Kernel.
Poi ognuno può decidere come meglio crede.