CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 222 di 267 primaprima ... 122172212220221222223224232 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,211 a 2,220 su 2669
Discussione:

[ROM][5.0.2][I9100] CyanogenMod 12 [BETA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di gino66

Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spiritoassoluto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

Sul mio S2 monto una CM11 NIGHTLY di Aprile/15 con la quale mi trovo benissimo.
    Vorrei provare a flashare una CM12.

Nel caso mi trovassi male è possibile tornare alla CM11 semplicemente riflashando?
    O bisogna passare per il firmware originale JB via Odin e poi riaggiornare alla CM11?

In questo thread non ho trovato nulla a riguardo.
    Grazie, ciao!
    Basta che pialli tutto da recovery e ritorni alla 11 o jb puoi fare anche cosi ti procuri la recovery della tua ROM o una che la fa funzionarei ti fai un backup ti installi la tua cm 12 poi se non ti trovi rimetti la recovery che hai fatto il backup e ti fai il restore

s7 edge tematissimo gino66

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 92 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleMarvel Visualizza il messaggio
    non ti so dire se è la soluzione migliore, ma di certo io per tornare indietro farei come dici tu, cioè firm e cm11, almeno son sicuro che è tutto pulito e funziona 100%
    per la CM12 se non ti da fastidio 1 crash al giorno è migliore della 11
    Ma anche no... Mi ha dato piu' problemi ( e non solo a me ) questa CM12.1 che la CM11 che è quasi comparabile alla stock 4.1.2...
    Durata batteria, torcia che non rimane accesa se non tieni premuto sullo schermo ( pena lo spegnimento dopo qualche minuto ), problemi con facebook con visualizzazione di quadrati bianchi.. Freeze e riavvii random ( questo è veramente brutto perche' se uno ha la batteria non più come un tempo è quasi sicuro che al riavvio successivo con il 60%, ti indichi il 18%... noto bug Cyano su alcuni dispositivi GS2. )
    Ultima modifica di lordz; 16-10-15 alle 14:29

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gullox Visualizza il messaggio
    Ciao volevo sapere se mi potevate aiutare in quanto se provo ad installare dalla cyanogen recovery (quella inclusa nelle cyanogenmod) ad esempio un altra recovery o provo a flashare un altro modem mi fallisce sempre le installazioni.
    grazie
    nessuno che mi puo aiutare?

Androidiano VIP L'avatar di gino66

Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gullox Visualizza il messaggio
    nessuno che mi puo aiutare?
    Tieni questo e il kernel ufficiale della ROM twrp https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347787517 il kernel della cyanomod legge solo file certificati (signed.zip)

s7 edge tematissimo gino66

6. Il seguente Utente ha ringraziato gino66 per il post:

Gullox (16-10-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gino66 Visualizza il messaggio
    Tieni questo e il kernel ufficiale della ROM twrp https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347787517 il kernel della cyanomod legge solo file certificati (signed.zip)
    nain... è vecchissimo !!
    questo è l'ultimo TWRP rilasciato da LA
    https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347833059
    Ultima modifica di AleMarvel; 19-10-15 alle 16:43

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AleMarvel per il post:

gino66 (20-10-15),Gullox (19-10-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ho formattato tutto ho rimesso il firmware originale e dopo aver provato a metterl mi da questo errore
    detected filesystem ext4 for /dev/block/mmcblk0p9"

Senior Droid

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bl3ckjeck Visualizza il messaggio
    ho formattato tutto ho rimesso il firmware originale e dopo aver provato a metterl mi da questo errore
    io non ti so aiutare sorry !!
    errore completamente nuovo

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bl3ckjeck Visualizza il messaggio
    Ma perché hai rimesso il firmware originale? ??
    Potevi formattare tutto dalla recovery.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi.
    Da un paio di giorni sto provando la versione del 18 ottobre 2015, e fino adesso la rom è stabile, non ho avuto rallentamenti e nè freeze. Sembra funzionare discretamente.
    Il problema stà nell'installazione di xposed. Installando da recovery cyno la versione xposed-v67-sdk22-arm-by-romracer-20150716, al successivo riavvio, lo smaartphone rimane fisso nel caricamento e non si avvia, costringendomi a reinstallare la rom.
    Mi chidevo dove sta il problema. E' un problema della recevery della cyno? Oppure devo mettere una versione di xposed più recente? Dove la trovo?

Un'altra cosa che vi chiedo è perchè, installando sempre da recovery, la recovery philz touch 6.48.4, al successivo riavvio funziona, mentre al secondo riavvio mi ritrovo la vecchia recovery cyno, che secondo me è incompleta rispetto all'altra. Come fare?

Senior Droid

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Faemu Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi.
    Da un paio di giorni sto provando la versione del 18 ottobre 2015, e fino adesso la rom è stabile, non ho avuto rallentamenti e nè freeze. Sembra funzionare discretamente.
    Il problema stà nell'installazione di xposed. Installando da recovery cyno la versione xposed-v67-sdk22-arm-by-romracer-20150716, al successivo riavvio, lo smaartphone rimane fisso nel caricamento e non si avvia, costringendomi a reinstallare la rom.
    Mi chidevo dove sta il problema. E' un problema della recevery della cyno? Oppure devo mettere una versione di xposed più recente? Dove la trovo?

Un'altra cosa che vi chiedo è perchè, installando sempre da recovery, la recovery philz touch 6.48.4, al successivo riavvio funziona, mentre al secondo riavvio mi ritrovo la vecchia recovery cyno, che secondo me è incompleta rispetto all'altra. Come fare?
    xposed so che anche altri hanno avuto il tuo stesso problema.. a quanto pare ci sono versioni non compatibili..
    su xda ne indicano una ma a me dopo il flash all'avvio compare la schermata di caricamento di tutte le app e quando finisce xposed non c'è.. boh..
    la recovery non va bene, si deve usare la TWRP che ho indicato qualche post sopra, è l'unica realmente compatibile

Pagina 222 di 267 primaprima ... 122172212220221222223224232 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio