Di quanto l'hai fatta?sei passato da due a quattro?basterebbe?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Di quanto l'hai fatta?sei passato da due a quattro?basterebbe?
gino66 (18-11-15)
gino66 (18-11-15)
Scusate volevo sapere dopo avere messo cyanogenmod 12, per tornare alla 4.1.2 che procedura si deve fare? Basta andare in recovery e flashare la rom? Grazie
Ciao ragazzi,ma c'è qualche fix per la registrazione video?
Ho provato per un'oretta questa ROM e oltre qualche crash di app e rallentamento,l'unico problema serio che ho trovato è la registrazione video che va a bloccare la fotocamera.
Per poterla riutilizzare bisogna riavviare :/
Recensioni,Test e molto altro!
Vienici a trovare su Youtube
mi puoi spiegare come hai fatto? io praticamente ho caricato il kernel apolo per 4.1.2 poi ho messo la partizione da 4gb ed installato cyanogen 12 ma poi al riavvio mi sono accorto che non avevo piu la memoria della sdcard ma solo 1 gb di system e 4 gb di data dove ho sbagliato?
Scaricato il file pit da 4 GB per s2 flashato con odin.avvio e formattato la SD interna.prima di fare il tutto fai un backup.se invece devi installare cyano 12 prosegui con il flash della ROM desiderata e delle gapps.
dany74 (18-11-15)
ragazzi volevo chiedere se è possibile togliere la barra bianca di google dalla home spero sia possibile perche nn la sopporto proprio, altro problema ho notato che non ho il root come mai come faccio ad averlo bisogna attivare qualcosa nelle impostazioni della rom o cosa?
Ultima modifica di luciano1984; 19-11-15 alle 02:47