Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille, sei stato gentilissimo e molto chiaro.
Oggi ho provato a fare la procedura ma winxp (tra l'altro installato oggi)
non mi vede il gs2.
Installato questi driver SAMSUNG_USB_Driver_for_Mobile_Phones_1.3.1650.0
ma mi chiede un .inf che non so dove andare a prendere.
Dalle 20.30 a mezzanotte... mi arrendo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androidillo
Grazie mille, sei stato gentilissimo e molto chiaro.
Oggi ho provato a fare la procedura ma winxp (tra l'altro installato oggi)
non mi vede il gs2.
Installato questi driver SAMSUNG_USB_Driver_for_Mobile_Phones_1.3.1650.0
ma mi chiede un .inf che non so dove andare a prendere.
Dalle 20.30 a mezzanotte... mi arrendo.
Prova ad usare un'altra porta usb, oppure a cambiare il cavo dati o se ne hai la possibilità ad usare un altro PC. Se hai installato Kies devi disabilitarlo da gestione attività.
-
Quote:
ag79
Prova ad usare un'altra porta usb, oppure a cambiare il cavo dati o se ne hai la possibilità ad usare un altro PC. Se hai installato Kies devi disabilitarlo da gestione attività.
La stanchezza non mi ha fatto essere preciso.
Per esattezza il pc mi vede il gs2 ma Kies e Odin no.
Devo modificare qualche opzione della cyanogenmod 12.1?
-
Quote:
Androidillo
La stanchezza non mi ha fatto essere preciso.
Per esattezza il pc mi vede il gs2 ma Kies e Odin no.
Devo modificare qualche opzione della cyanogenmod 12.1?
Kies è normale che non veda il cellulare visto che è moddato... In teoria Kies serve solo per avere i giusti driver installati dopo di che va disabilitato altrimenti crea conflitto con odin... Per odin quando attacchi attacchi il cellulare è in download mode, giusto. Se non te lo riconosce è perché non ci sono i giusti driver oppure ci sono problemi con il cavetto usb o con la porta usb...
Che io sappia non bisogna cambiare delle impostazioni della cm perché tanto lavorando in download mode non cambia niente.
Come ti ho già scritto prova a cambiare una o tutte di queste e... Incrociamo le dita... [emoji28] [emoji28] [emoji28]
-
Quote:
ag79
Kies è normale che non veda il cellulare visto che è moddato... In teoria Kies serve solo per avere i giusti driver installati dopo di che va disabilitato altrimenti crea conflitto con odin... Per odin quando attacchi attacchi il cellulare è in download mode, giusto. Se non te lo riconosce è perché non ci sono i giusti driver oppure ci sono problemi con il cavetto usb o con la porta usb...
Che io sappia non bisogna cambiare delle impostazioni della cm perché tanto lavorando in download mode non cambia niente.
Come ti ho già scritto prova a cambiare una o tutte di queste e... Incrociamo le dita... [emoji28] [emoji28] [emoji28]
Niente. Non c'é verso. Cambiato cavetto, porta usb, computer. Odin non vede il cell.
-
Quote:
Androidillo
Niente. Non c'é verso. Cambiato cavetto, porta usb, computer. Odin non vede il cell.
Prova con un'altra versione di odin... Altro adesso non mi viene in mente...
-
Salve a tutti. Se una volta che ho messo il PIT non metto nessun kernel cosa succede? Mi parte lo stesso il recovery per poter mettere la cyano cm11?
-
ma la memoria per aumentare la partizione system da che altra partizione viene presa? io tempo fa avevo modificato la partizione delle app portandola a 4gb con il pt posso comunque seguire questa guida?
-
ragazzi ho fatto la partizione da 4gb ed ho installato cyanogen 12 solo che ho un problema non mi da la sdcard mi dà solo la memoria esterna aiutatemi
-
Ditemi che fare per favore