Come posso andare in recovery appena dopo aver flashato il file PIT senza avere il tasto home funzionante? Se non ci vado mi chiede una password per la memoria crittografata avete idea di quale possa essere?
Visualizzazione stampabile
Come posso andare in recovery appena dopo aver flashato il file PIT senza avere il tasto home funzionante? Se non ci vado mi chiede una password per la memoria crittografata avete idea di quale possa essere?
Cia ragazzi, ho un S2 stock e voglio installare la CM13, sono indeciso sul Kernel da installare... voi che consigliate?
Non ce molta scelta unico e il launchon leggi la guida che stanno ultimando un paio di post sopra e ti sara chiaro come installare la 13 anche se io ti consiglio almeno per il momento la 12.1 e gia stabile la prassi in generale e quella cioe la cosa principale da fare e aumentare la partizione
kernel-Lanchon-TRIM-IsoRec-20160207-cm-13.0-i9100 questo e il nome esatto ma ti ripeto se leggi la guida verra nominato parecchie volte e ce il link senza di questo ti troverai con la recovery cyano che non legge le memorie e non puoi installare niente e ti tocca metterlo con odin
Ok!
Ho trovato il kernel-Lanchon-TRIM-IsoRec-20160207-cm-13.0-i9100.tar
Quindi:
Seleziono il PIT che preferisco
Da PDA selezioni il kernel: kernel-Lanchon-TRIM-IsoRec-20160207-cm-13.0-i9100.tar
Spunto la casella Re-Partition e vado con il flash.
Piccolo OT: Dopo aver fatto tutto qst devo installare la recovery TWRP per installare la CM13?
Non serve flashare un altro kernel, il lanchon che ti ha suggerito gino66 è già quello per flashare direttamente la cm 13. L'unico "problema" se così vogliamo chiamarlo è che flashando il kernel con odin all'avvio del cellulare ti apparirà il triangolo giallo che indica la modifica appena fatta....
Deve perdere un 10 minuti la prassi e questa = 1 scaricare un firmware originale
2 pda e fare operazione da odin
3 rifare il root o recovery temporanea
4 recovery compatile kitkat e vai di flash con rom e gapps e infine senza riavviare installare isorec kernel launchon o a limite se uno ho gia ha installato la rom o dimenticanza la mette da odin estenzione tar