Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti
ho cercato di eseguire la guida di Aiace T per la partizione/system e per poi arrivare a mettere una cm12
ma si vede che non è per me....
premetto che partivo già da una partizione solo dati di 6gb
con odin ho messo PDA firmware originale e in PIT il file 4gb1gb spuntato tutte e tre le caselle (autorebbot-repartition-reset time)
disattivato kies start e tutto bene
riavviato subito in recovery usciva la scritta FAILED MOUNT DATA e CAN'T MOUNT DATA!
poi si è riavviato è chiedeva la password della memoria crittografata.....
alla fine con odin ho rimesso la partizione che avevo, quella solo dati
dove ho sbagliato nel flash con odin per mettere la partizione system?
so di essere un po' imbranato con il modding ma ho visto che avete tanta pazienza
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
dav79
ciao a tutti
ho cercato di eseguire la guida di Aiace T per la partizione/system e per poi arrivare a mettere una cm12
ma si vede che non è per me....
premetto che partivo già da una partizione solo dati di 6gb
con odin ho messo PDA firmware originale e in PIT il file 4gb1gb spuntato tutte e tre le caselle (autorebbot-repartition-reset time)
disattivato kies start e tutto bene
riavviato subito in recovery usciva la scritta FAILED MOUNT DATA e CAN'T MOUNT DATA!
poi si è riavviato è chiedeva la password della memoria crittografata.....
alla fine con odin ho rimesso la partizione che avevo, quella solo dati
dove ho sbagliato nel flash con odin per mettere la partizione system?
so di essere un po' imbranato con il modding ma ho visto che avete tanta pazienza
grazie
Vedi se questo fa a caso tuo e all'inizio della guida http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...35fd8ce8c4.jpg
-
tutto risolto!
partizione e cm12 installata con successo :)
-
Buongiorno Raga sto leggendo i vostri post per vedere di rianimare il mio s2 ma con il suo firmware originale la partizione che ho creato me la vede da 6Gb, appena mette su una rom cucinata (CM13 per esempio) non mi fa mettere su le gapps.... infatti se vado a vedere la memoria interna con la rom cm13 istallata su mi vede una memoria interna da 500Mb....
Qualche suggerimento???
Sinceramente c'ho capito molto poco a questo punto sinceramente...
Help!!!!
-
Quote:
intrisaconlecotiche
Buongiorno Raga sto leggendo i vostri post per vedere di rianimare il mio s2 ma con il suo firmware originale la partizione che ho creato me la vede da 6Gb, appena mette su una rom cucinata (CM13 per esempio) non mi fa mettere su le gapps.... infatti se vado a vedere la memoria interna con la rom cm13 istallata su mi vede una memoria interna da 500Mb....
Qualche suggerimento???
Sinceramente c'ho capito molto poco a questo punto sinceramente...
Help!!!!
Devi mettere il pit che modifichi la partizione di sistema e la porti ad 1gb
Tipo: 1gb system 4 gb data,1 gb system 6gb data eccc eccc....l' importante e' 1gb system[emoji106]
-
Quindi prendo uno dei file pit che sono in prima pagina un il suo firmware originale... imtamto un passo alla volta ok corretto????
Fatto questo cosa dovrei fare???
Intanto grazie infinite x avermi risposto!!!
Quote:
dany74
Devi mettere il pit che modifichi la partizione di sistema e la porti ad 1gb
Tipo: 1gb system 4 gb data,1 gb system 6gb data eccc eccc....l' importante e' 1gb system[emoji106]
-
Quote:
intrisaconlecotiche
Quindi prendo uno dei file pit che sono in prima pagina un il suo firmware originale... imtamto un passo alla volta ok corretto????
Fatto questo cosa dovrei fare???
Intanto grazie infinite x avermi risposto!!!
Qui e ' meglio che ti risponda uno più' esperto di me....io il passaggio al firmware originale non lo faccio mai
Io via odin flasho il pit 1_4gb insieme alla recovery twrp.TAR
Riavvio in recovery wippo e formato la sdcard >>installo ROM e gapps e recovery twrp_isorec....
Poi mi appare il triangolo che levero' poi con la Mia Amata e comprata triangle away.apk(pro)[emoji106]
Mi ricordo bene perche' l ' ho appena fatto a mia moglie 4 giorni fa'
Comunque ripeto io sono un po' una frana su ste cose e' meglio che ti guidi qualcun'altro...+bravo che qui troverai ....come io ho trovato!!!fai le cose con calma e leggi bene!
-
a ok posso anche fare in questo modo che hai detto te...
Adesso provo, grazie amico mio!!!
Ti faccio sapere, tanto posso fare tutte le prove del mondo non ho da recuperare nessuna cosa nel tel!!
Dove la trovo la recovery TWRP????
Pensavo di averla ma invece no....
Quote:
dany74
Qui e ' meglio che ti risponda uno più' esperto di me....io il passaggio al firmware originale non lo faccio mai
Io via odin flasho il pit 1_4gb insieme alla recovery twrp.TAR
Riavvio in recovery wippo e formato la sdcard >>installo ROM e gapps e recovery twrp_isorec....
Poi mi appare il triangolo che levero' poi con la Mia Amata e comprata triangle away.apk(pro)[emoji106]
Mi ricordo bene perche' l ' ho appena fatto a mia moglie 4 giorni fa'
Comunque ripeto io sono un po' una frana su ste cose e' meglio che ti guidi qualcun'altro...+bravo che qui troverai ....come io ho trovato!!!fai le cose con calma e leggi bene!
-
Se devi usare la cm13 NON mettere quella di oggi(13) ha parziali problemi di rooting e file_exploring...usa quella di ieri(12)....che a ME sta' funzionando bene ....e come gapps IO mi affido a Deltadroid[emoji106]
-
Mi perdo ragazzi.... ma il format della sd come cavo lo devo fare... io sono entrato in recovery ma poi dove?????
Maremma ciuca mi sembra di un complesso sto affare!!!!!!
;-)
Quote:
dany74
Se devi usare la cm13 NON mettere quella di oggi(13) ha parziali problemi di rooting e file_exploring...usa quella di ieri(12)....che a ME sta' funzionando bene ....e come gapps IO mi affido a Deltadroid[emoji106]