Visualizzazione stampabile
-
Che app usi per vedere le partizioni? Io uso dyskinfo e il calcolo tra la memoria usata e quella libera mi da 1 gb. Per la lentezza del telefono non saprei dirti. Quando la hai installata lo hai fatto da capo o hai ripristinato un nandroid?
Inviato dal mio mitico S2 con tapatalk
-
-
Be... Così per la partizione sei a posto... Ti rimane da risolvere il problema della lentezza... [emoji23]
-
Che app mi consigli x spostare le applicazioni sulla SD? Magari risolvo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Io non uso questi tipi di app... Con la partizione a 4 gb sono a posto... Una volta usavo link 2s e funzionava bene... Provala...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ag79
Io non uso questi tipi di app... Con la partizione a 4 gb sono a posto... Una volta usavo link 2s e funzionava bene... Provala...
Ag79 sei sempre il numero 1
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gino66
Ag79 sei sempre il numero 1
Ciao Gino.... È sempre un piacere sentirti... Con la scusa del nuovo bestione ci hai abbandonati... [emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
Quote:
ag79
Ciao Gino.... È sempre un piacere sentirti... Con la scusa del nuovo bestione ci hai abbandonati... [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Vi seguo sempre(il primo amore non si scorda mai) e stanno in buone mani le tue[emoji122] [emoji122] [emoji122]
-
-
La memoria indicato dallo screen shoot è la ram... Non la partizione system... Vero?