Visualizzazione stampabile
-
no, nessun triangolo giallo. l'unico problema è stato questo.
Comunque dopo 6 ore di utilizzo, con relativo download di tutte le app ed il trasferimento di tutti i file nuovamente sulla sd interna (ridimensionata!!!) sembra non avere alcun problema.
-
ciao a tutti, dopo aver fatto la ripartizione e inserito il pda , entro in recovery e non riesco a trovare il format sdcard0 e format vfat.
poi riavvio e mi resta nella schermata iniziale..
questo con pit stock per ripristinare una rom castom con base jb 4.1.2
grazie ciao
-
se la recovery che usi è la cwm, devi andare in mount e storage->format sd0->formta vfat (anche se a me con vFat non funzionava ed ho dovuto formattare in exFat)
-
ma mettendo il kernel apollo non mi esce la recovery cwm e la twrp di apollo e non trovo il format, devo installare lollipop e le gaps e poi se riavvio in recovery trovo la cwm. e il problema che io con lollipo e che con titanium backup e non mi fa ripristinare i dati vecchi... allora vorrei ritornare alla rom precedente ma mi da problemi di memoria usb e non mi legge la sd card esterna..non so
-
ciao a tutti,
anche io dopo aver fatto la ripartizione e inserito il pda ,
entro in recovery (apolo.7.1.cm)
e non riesco a trovare il format sdcard0 e format vfat.
trovato mount/select partition to mount con sei scelte
(efs/cache/system/data/internal_storage/microsd_card)
e storage: internal storage (0 mb) ...
le ultime tre non si lasciano selezionare
nel frattempo ho saltato il format sdcard0
e installato SlimSaber-i9100-4.4.4-20141221
però ora se collego al pc vedo solo la sd esterna
il filesystem internal storage che estensione dovrebbe avere???
posso cambiarlo in ext 2/3/4 fat e exfat
ancora una nota:
in rosso dalla recovery leggo unable to mount /emmc e internal storage (sdcard0, no???)
-
c'è un modo per ripristinare il tutto con una rom castom ma base originale, e far si che si ripristino i dati della memoria sdcard0 che da quando ho fatto la partizione non me la legge più, ne la Lollipop ne con la rom ysf che mi dice memoria usb smontata o danneggiata.. grazie ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
forby
ciao a tutti,
anche io dopo aver fatto la ripartizione e inserito il pda ,
entro in recovery (apolo.7.1.cm)
e non riesco a trovare il format sdcard0 e format vfat.
trovato mount/select partition to mount con sei scelte
(efs/cache/system/data/internal_storage/microsd_card)
e storage: internal storage (0 mb) ...
le ultime tre non si lasciano selezionare
nel frattempo ho saltato il format sdcard0
e installato SlimSaber-i9100-4.4.4-20141221
però ora se collego al pc vedo solo la sd esterna
il filesystem internal storage che estensione dovrebbe avere???
posso cambiarlo in ext 2/3/4 fat e exfat
ancora una nota:
in rosso dalla recovery leggo unable to mount /emmc e internal storage (sdcard0, no???)
aggiornamento:
l'operazione del partizionamento,
dopo aver installato la nuova rom
e formattato sdcard0
è stata completata con successo
senza il format vfat della guida
(di cui ringrazio l'autore)
-
Non mi è chiaro che Kernel devo scaricare, io provengo da una rom basata su android 4.4.4
-
Salve a tutti, ho letto praticamente tutta sia questa guida che l'altra per modificare il solo file pit. Volevo chiedere una cosa su questa: attualmente monto la rattlerom su base 4.1.2, se uso questa guida per modificare il file sistem per portarlo a 1 gb posso rimettere questa rom? In queste pagine si è detto che se si modifica la partizione preload non si può più mettere rom su base stock, vorrei capire se usando il file pit per modificare anche la partizione sistem si va a modificare anche quella preload.
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ag79
Salve a tutti, ho letto praticamente tutta sia questa guida che l'altra per modificare il solo file pit. Volevo chiedere una cosa su questa: attualmente monto la rattlerom su base 4.1.2, se uso questa guida per modificare il file sistem per portarlo a 1 gb posso rimettere questa rom? In queste pagine si è detto che se si modifica la partizione preload non si può più mettere rom su base stock, vorrei capire se usando il file pit per modificare anche la partizione sistem si va a modificare anche quella preload.
Grazie in anticipo.
Se usi solo quello per /system puoi installarla