Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
Come da guida il root lo puoi eseguire in due modi....alla fine pero' e' sempre root. :-)
O con supercirio o con chainfire
Ahah...sisi solo che pensavo che non andasse bene per il KE1 il chainfire...e cmq serve solo per copiare la cartella efs visto che poi metto un'altra rom ;)
-
Quote:
lupu87
Ahah...sisi solo che pensavo che non andasse bene per il KE1 il chainfire...e cmq serve solo per copiare la cartella efs visto che poi metto un'altra rom ;)
Allora usa supercurio....
-
Quote:
Andromeda1968
Si riflasha chainfire x il tuo firmware...e controlla come si comporta...
come sempre eccezionale andromeda...
fatto, ora mi dice da cwm, current kernel cf root 4.0;è riuscito il triangolino giallo, ma se lo tolgo installando come primal kernel 7, mi si incasina la cwm:
ora in attesa del dongle (in arrivo) ho la ke 7, phone ke4, csc eukd1.
direi che non dovrei fare altro, credo...o_O
-
Quote:
Andromeda1968
Allora usa supercurio....
Ok grazie...userò quello :-)
-
Quote:
fire81N
come sempre eccezionale andromeda...
fatto, ora mi dice da cwm, current kernel cf root 4.0;è riuscito il triangolino giallo, ma se lo tolgo installando come primal kernel 7, mi si incasina la cwm:
ora in attesa del dongle (in arrivo) ho la ke 7, phone ke4, csc eukd1.
direi che non dovrei fare altro, credo...o_O
Se vuoi rimanere con la corretta cwm recovery aspetta il dongle usb e risolverai in un colpo solo il triangolo e il counter
-
Come faccio a collegare il mio SGS2 in Download mode ?
-
Quote:
UfoFirenze
Come faccio a collegare il mio SGS2 in Download mode ?
Ufo dammi retta leggiti per bene la guida semplice che ho in firma prima di tutto:-)
-
Salve, sono nuovo di android.
Vorrei chiedere, come faccio ad attivare il download mode sul galaxy?
Grazie
-
funzione cerca e trovi tutto!!!
per la download mode devi premere VolumeGiù+Home+Power
-
Grazie, download mode attivato.
Però non riesco a installare il kernel supercurio. Può essere che windows xp non legga bene il galaxy?
-
Quote:
jixodu11
Però non riesco a installare il kernel supercurio. Può essere che windows xp non legga bene il galaxy?
Se leggi con calma le guide e fai tutto con tranquillità vedrai che è semplicissimo, inoltre prima di operare su Odin,hai collegato Kies per scaricare driver o eventuali aggiornamenti?è la prima cosa da fare,poi dopo smanetti con Odin.
-
Quote:
jixodu11
impossibile...kies ti legge il galaxy ??...se i driver sono correttamente installati deve per forza odin rilevarti il Galaxy :)
-
hai installato kies 2.0?? perchè il programma contiene i driver per il riconoscimento del dispositivo!!
qui il download cellulare software e manuali SAMSUNG
-
Intanto vi ringrazio x le risposte. Provo a verificare e smanettare un po e vi faccio sapere ;)
-
ragazzi scusatemi...sn appena ripassato ad andoid e di conseguenza al galaxy s 2! ho capito bene che x roottare il tel mi serve x forza il dongle? o ho letto talmente veloce che nn cio capito niente?
-
Quote:
SvALvO82
ragazzi scusatemi...sn appena ripassato ad andoid e di conseguenza al galaxy s 2! ho capito bene che x roottare il tel mi serve x forza il dongle? o ho letto talmente veloce che nn cio capito niente?
Assolutamente no,il dongle serve ad eliminare il triangolo giallo e ad azzerare il contatore,puoi rootare anche senza dongle.
-
Quote:
SvALvO82
la seconda che hai scritto :):)
-
grazie raga! provvedo subito! opto x il root + la cwm!
p.s. nn vedevo l'ora di togliermi quello schifo di iphone 4....
-
Quote:
SvALvO82
grazie raga! provvedo subito! opto x il root + la cwm!
p.s. nn vedevo l'ora di togliermi quello schifo di iphone 4....
Parole sante.
-
ho kies via wi-fi versione 1.2.0
come faccio ad aggiornarlo?
-
Quote:
pittix
ah ok, ho visto ora il link di kies. ok grazie, lo scarico e provo!
-
ragazzi devo rootare un gs2 di un amico con build xwkf3 quali sono i file che devo scaricare per rootarlo? con quale procedura? Grazie mi serve una tempestiva risposta..
edit: Risolto usando il secondo metodo e chainfire kf3
-
-
eccomi... ho da pochi giorni preso l' SgS2!
Non ho mai flasshato pero' la guida mi sembra chiara...
mi sembra di aver letto che grossi problemi non ce ne sono!
In questi giorni,dopo essermi documentato un minimo,faro' un tentativo...non ne posso piu' del brand Tim!
:D
-
Quote:
Mercuzio
eccomi... ho da pochi giorni preso l' SgS2!
Non ho mai flasshato pero' la guida mi sembra chiara...
mi sembra di aver letto che grossi problemi non ce ne sono!
In questi giorni,dopo essermi documentato un minimo,faro' un tentativo...non ne posso piu' del brand Tim!
:D
Vai tranquillo, fai tutto con calma, poi se ci sono problemi basta che chiedi, Andromeda e altri sono sempre disponibili e cortesi in tutto.
-
Ciao a tutti,
Sono riuscito ad accedere in download mode, installare supercurio e cancellare un paio di programmi, però ora rimane in triangolino giallo al riavvio... ho provato a reinstallare il kernel originale (scaricato con link su questo sito) ma non sono sicuro che sia quello giusto perchè il triangolo giallo rimane al riavvio....
Qualche consiglio?...
Grazie.
-
Quote:
jixodu11
Ciao a tutti,
Sono riuscito ad accedere in download mode, installare supercurio e cancellare un paio di programmi, però ora rimane in triangolino giallo al riavvio... ho provato a reinstallare il kernel originale (scaricato con link su questo sito) ma non sono sicuro che sia quello giusto perchè il triangolo giallo rimane al riavvio....
Qualche consiglio?...
Grazie.
devi flashare il kernel originale del "tuo" firmware..oppure usare il Dongle USB
-
1 allegato(i)
ora vedo questo in "about phone".. Non so se può dirvi qualcosa..
-
-
Quote:
jixodu11
si hai la KE7....hai ancora il triangolo giallo in avvio ?
-
si, purtroppo. Non che sia importantissimo ma se si puo togliere meglio..
-
ah, ho usato il metodo 1, quello senza back up, giusto x info..
-
Quote:
jixodu11
ah, ho usato il metodo 1, quello senza back up, giusto x info..
flasha con Odin il kernel KE7
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
lo metti in PDA e basta senza toccare altro
-
Grandissimo!!! Ora non c'è + il triangolo.
Ringrazio molto e buona serata!
Damiano
-
Salve a tutti.
Solo una info, ma il dongle usb è, quindi, da utilizzare ogni qualvolta si cambi rom (di conseguenza, molto probabilmente, kernel) giusto? Se si, quelli che vendono su ebay sono validi sempre o una volta utilizzati diventano inutilizzabili?
-
Quote:
impe90
Salve a tutti.
Solo una info, ma il dongle usb è, quindi, da utilizzare ogni qualvolta si cambi rom (di conseguenza, molto probabilmente, kernel) giusto? Se si, quelli che vendono su ebay sono validi sempre o una volta utilizzati diventano inutilizzabili?
Ma certo e una semplice resistenza che manda in download mode ed azzera triangolo e counter.E uno strumento utile se modifichi il device inquanto ad ogni flash di kernel si ripropone la cosa
vanno benissimo quelli che trovi sulla baia ..
-
Quote:
thay
Ma certo e una semplice resistenza che manda in download mode ed azzera triangolo e counter.E uno strumento utile se modifichi il device inquanto ad ogni flash di kernel si ripropone la cosa
vanno benissimo quelli che trovi sulla baia ..
Grazie mille ;)
-
ok,
Formattato portatile con 7
Scaricato Kies
scaricato l'ultimo CWM4 ( quello della pagina precedente )
Scaricato Odin
Ed ora via alle operazioni seguendo la guida...
ho installato il Kies pero' quando inserisco l'S2 la presa usb non lo riconosce e mi dà errore....Su win7 .... due pc uno appena formattato e poi il mio muletto,vi è mail capitato?al limite andro' su xp,ma non ho voglia di riformattare :D
-
Quote:
Mercuzio
ok,
Formattato portatile con 7
Scaricato Kies
scaricato l'ultimo CWM4 ( quello della pagina precedente )
Scaricato Odin
Ed ora via alle operazioni seguendo la guida...
ho installato il Kies pero' quando inserisco l'S2 la presa usb non lo riconosce e mi dà errore....Su win7 .... due pc uno appena formattato e poi il mio muletto,vi è mail capitato?al limite andro' su xp,ma non ho voglia di riformattare :D
Kies deve riconoscere il dispositivo correttamente questo e garanzia di riconoscimento da parte del sistema operativo,win 7 non ha problemi con kies controlla invece i prerequisiti e che il sistema sia aggiornato.Bon utilizzare hub ma collega il device direttamente alla scheda madre nativamente
-
Ciao Thay,
ho fatto quanto mi hai detto gia' in precedenza ma nulla...
sto facendo un giro nei vari forum ed ho notato che ad alcuni puo' dare questo problema!
Ho usato un notebook appena formattato e il mio muletto da lavoro dove ho installato di tutto ...
ho trovato questo
MTP error while connecting device to PC
quando rientro dalla pausa pranzo faccio un tentativo!