Ho avuto lo stesso problema! Dipende dal programma che stai usando per decomprimere! Se sei su windows usa 7zip, su mac the unarchiver.
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
Allora e inutile la ke8 se non cambia nulla in niente poi ovviamente sei tu il genio sorprendici ancora ... ma come hanno fatto a fare arrivare il terminale a 2ghz e13 non llo si frigge il terminale ?
angelom,per caso tu come cuoco hai la possibilità di inserire nel menù delle notifiche,una barra comandi rapidi scorrevole di modo da inserire piu cose da poter attivare/disattivare?
tipo cla cyano per intenderci.....
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
si ma devi aspettare per la chano
11000 di quadrant??!?! E che razza di overclock puó mai permettere un simile risultato??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ragazzi, stò provando il tegrak kernel e la rom sembra essere ancora più reattiva
Non sembra avere problemi con la rom di angelom ma non l'ho stressata in ogni cosa.
Cmq per chi vuole provare: [KERNEL] Tegrak Kernel Build 23 for GT-I9100 - xda-developers
Secondo me ne vale la pena![]()
Scusate ragazzi... ho installato la 1.7... bellissima... solo che i passaggi per configurare la sense... a me non vanno... arrivo fino a quando devo cliccare sull'icona verde del telefono, clicco IconPack TemaADW ma... mi appaiono altre icone rispetto a quelle menzionate da angelo... ovvero dei 2 temi che ho scaricato... e non c'è quella trasparente...
Angelo... che tema è che fa apparire l'icona rettangolare trasparente?![]()