buongiorno,
per prova ho scaricato adesso il file ed esce il tar ...
![]()
angelom,ho disinstallato winrar e 7-zip e riavviato il pc...
adesso ho scaricato il kernel dal tuo link e funziona.....non mi ha dato nessuno zip,ma solo il file tar.....
grazie mille!!!
p.s. stesso procedimento con odin per flashare la rom vero?
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
Buongiorno Angelo,
ho notato che la tua rom è meno esosa della tanto osannata Villain! "che dovrebbe avere la durata della batteria come punto di forza"
POssibile?!
angelom,una piccola info:
ho flashato il kernel ed è tutto ok...
adesso prima di flashare la rom ho fatto il wipe della cache andando in recovery e selezionando wipe cache partition/yes
nella guida dice di spegnere il telefono,solo che la recovery mi da solo come possibilità il riavvio....come faccio a spegnere il telefono senza farlo riavviare per poi entrare in dl mode?
Grazie delke risposte aspetto un altra tua fom intanto in chano sono arrivati ad avere un quadrant che mette i brividi attenti attenti 11000
Angelo tu che usi widget locker sul tuo gs2 mi sai dire come si fa ad evitare che il blocco dello schermo di WL si attiva durante una chiamata quando grazie ai sensori si spegne lo schermo? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S2
Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
Radio: I91000XXKF2
ragazzi,mi sapete dire come si fa a spegnere il telefono da recovery senza avviarlo?
dopo il flash del kernel ho seguito la guida facendo il wipe della cache partition....adesso devo entrare il dl mode ma prima devo uscire dalla recovery senza riavviare il telefono....
la recovery mi da solo reboot system now.....non power off....
Tieni schiacciato il tasto d'accensione, il mio dopo alcuni secondi si spegne
Togli la bartteria e poi la rmetti pero fai prima la prova di boot in dopo aver installato il kermel poi dopo fai wipe chake togli la batteria lo metti dowlmode e fleschi la rom
Al lavoro su KE8 1.0...
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui