CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 362 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 3620
Discussione:

[ROM] Ginger Deo 2.3.3 Deodexed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelom Visualizza il messaggio
    E' gingerbread ver.2.3.4, quella attuale è gingerbread 2.3.3
    Per esempio su Nexus S è uscita da quasi due mesi se non ricordo male.
    grazie angelom anche se non hai chiarito ancora il mio dubbio, per passare dal 2.3.3 che abbiamo adesso alla nuova release android 2.3.4, come si fa? prevede una formattazione totale del telefono, oppure mi rimane tale e quale ad adesso? la rom moddata che sto usando adesso...o l'ultima che hai fatto tu (e che vorrei tanto provare, se solo avesse la grafica che ha la lite'ning adesso, quel blu...le icone della batteria a cerchi con percentuale...che adoro) pensi siano compatibili con la 2.3.4? o dovete fare uscire delle versioni apposite per la 2.3.4?

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1,332 volte in 883 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    grazie angelom anche se non hai chiarito ancora il mio dubbio, per passare dal 2.3.3 che abbiamo adesso alla nuova release android 2.3.4, come si fa? prevede una formattazione totale del telefono, oppure mi rimane tale e quale ad adesso? la rom moddata che sto usando adesso...o l'ultima che hai fatto tu (e che vorrei tanto provare, se solo avesse la grafica che ha la lite'ning adesso, quel blu...le icone della batteria a cerchi con percentuale...che adoro) pensi siano compatibili con la 2.3.4? o dovete fare uscire delle versioni apposite per la 2.3.4?
    Ogni volta che esce fuori una rom nuova (anche per esempio da XWKE7 a XWKE8 che sono tutte e due Ginger 2.3.3) va rifatto tutto daccapo.
    Magari fosse così semplice...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Predefinito

si ho capito che voi dovete riflashare la rom con i nuovi adattamenti ai firmware o al ginger, ma la mia domanda è: per noi cosa cambia? basta solo flashare con odin la nuova rom e abbiamo la 2.3.4 senza che abbiamo formattato nulla, come facciamo adesso con i vari avanzamenti di versione delle vostre rom, oppure stavolta si dovrà fare per forza un bel formattone e perdere tutto? cioè programmi...impostazioni...ecc?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    si ho capito che voi dovete riflashare la rom con i nuovi adattamenti ai firmware o al ginger, ma la mia domanda è: per noi cosa cambia? basta solo flashare con odin la nuova rom e abbiamo la 2.3.4 senza che abbiamo formattato nulla, come facciamo adesso con i vari avanzamenti di versione delle vostre rom, oppure stavolta si dovrà fare per forza un bel formattone e perdere tutto? cioè programmi...impostazioni...ecc?
    Secondo me basta un wipe cache e dalvik, così non si perde nulla

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelom Visualizza il messaggio
    Secondo me basta un wipe cache e dalvik, così non si perde nulla
    perfetto grazie angelom

Senior Droid L'avatar di jackp75

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

ciao a tutti e ad angelom , io ho k8 e va tutto bene tranne l'apk coemndo vocale che quando dico navigazione , misica , e note mi viene fuori una nota con scritto comando non suportato allora mi chiedo se angelom mi puo dare una dritta perche non so se sia un problema del firmaware che non e per l'europa o del apk , visto che con la k7 non l'avevo provata , non so dove battere la testa , voi che avete una k7 potete provare per favore se funziona tutto .

grazie a tutti e ad angelom

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelom
    Angelo, controlla soprattutto la compatibilità tra il market e il continente... a me con la Lite'ning "K8" non mi dava alcune app sul market!

mi puoi dare il nome di qualche app?

Allora angelo se puo essere d' aiuto leggendo qua e la i problemi piu comuni della.ke8 sono:
    -Impossibilita dal market di vedere le proprie apk installate al fine di fare aggiornamenti, risulta che non hai praticamente apk installate dal market
    -impossibilita di connessione Social hub e im.

Buon lavoro

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S2
    Firmware: Thunderbolt 3.3
    Kernel: Thunderkernel 2.0
    B.B. :I9100XXKH3

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jackp75 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti e ad angelom , io ho k8 e va tutto bene tranne l'apk coemndo vocale che quando dico navigazione , misica , e note mi viene fuori una nota con scritto comando non suportato allora mi chiedo se angelom mi puo dare una dritta perche non so se sia un problema del firmaware che non e per l'europa o del apk , visto che con la k7 non l'avevo provata , non so dove battere la testa , voi che avete una k7 potete provare per favore se funziona tutto .

grazie a tutti e ad angelom
    Con la mia rom ho caricato maps ed ho inserito a voce più volte una località e me la presa subito, idem con Music Hub
    Stessa cosa dall'app Comandi vocali per lanciare i vari programmi (se dico naviga carica maps)
    Ultima modifica di angelom; 11-06-11 alle 20:08

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

domanda :
    sono in KE7 rooted e voglio provare la 1.7 ....
    flashando il tar perdo poi poi le mie apps e le mie impostazioni (statubar trasparente, icone batteria wifi modificate, widget trasparenti etc. etc) ?
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Se non fai wipe factory reset non perdi nulla.

Ma ricorda di seguire le indicazioni del primo post.

Pagina 114 di 362 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio