CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 362 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 3620
Discussione:

[ROM] Ginger Deo 2.3.3 Deodexed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di peppemb300

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 85 volte in 73 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lio78 Visualizza il messaggio
    Complimenti angelom per il tuo lavoro, la rom è davvero stabile e veloce.

Personalmente non amo la grafica della batteria (molto soggetiva come cosa), e sembra che l'animazione a tubo catodico sia un pò incerta, ma ti dico questo solo per cercare il classico pelo nell'uovo.

Per il resto non posso che rinnovarti i miei complimenti, non vedo l'ora di provare il tuo nuovo lavoro.

PS. Piccola stupida richiesta: se piace anche a te la mod batteria del tema linkato da raimondomartire, magari potresti utilizzarla anche te

E per cortesia non togliere (se è nelle tue intenzioni) la Touchwitz4 che è molto bella e funzionale.

Grazie
    Cosa intendi per:
    e sembra che l'animazione a tubo catodico sia un pò incerta!!!

Io l'ha trovo spettacolare!!!

Da Peppe
    Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
    firmware XXLH1
    ICS 4.0.4
    CF-Root 6.4 con root e CWM

__________________________________________________ ______________
    Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
    A te non costa nulla a me fa piacere

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1,332 volte in 883 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carestia Visualizza il messaggio
    plz uppa la 1.3 need video-gtalk!!!

Si concordo sulla grafica della batteria, non è il massimo anche se va benissimo ma se si trova di meglio e non comporta grosse perdite di tempo...perche no =D

Edit: Angelo la tua ROM sta spopolando su XDA!! la gente è impazzita!!!ma chi è stato il ninja che ti ha fatto il post? lol
    Inoltre quella storia della lista degli APK da avere e no cosa ne pensi angelo Angelo?serve o no?
    Rispondo qui ai numerosi post precedenti:
    Non sarà necessario un nuovo wipe per installare la 1.3 che è in upload...
    La persona che ha postato la rom è un tizio che seguiva la mia rom MIUI ITA per Nexus S.
    Non serve a nulla togliere gli apk, se non a liberare memoria interna e basta.
    Non ha nulla a che vedere con il consumo della batteria: esso è dato da alcuni processi interni, non ottimizzati, che al momento non possono essere elimimati.

4. Il seguente Utente ha ringraziato angelom per il post:

kendragon (01-06-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ma con questa rom i consumi di batteria sono uguali alla rom stock o sono maggiori?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kendragon Visualizza il messaggio
    ma con questa rom i consumi di batteria sono uguali alla rom stock o sono maggiori?
    Alla frequenza stock dovrebbero essere migliori. Certo che se overclocchi anche la batteria ne risentirà...

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

Quote Originariamente inviato da angelom Visualizza il messaggio
    Rispondo qui ai numerosi post precedenti:
    Non sarà necessario un nuovo wipe per installare la 1.3 che è in upload...
    La persona che ha postato la rom è un tizio che seguiva la mia rom MIUI ITA per Nexus S.
    Non serve a nulla togliere gli apk, se non a liberare memoria interna e basta.
    Non ha nulla a che vedere con il consumo della batteria: esso è dato da alcuni processi interni, non ottimizzati, che al momento non possono essere elimimati.
    Ciao Angelo, innanzitutto grazie per l'ottimo lavoro, effettivamente il telefono risulta molto più fluido e stabile rispetto alla Rom originale..
    L'unica pecca notata al momento è il consumo in Standby (modalità aereo) per intenderci...Stanotte infatti in 7 ore mi ha consumato ben un 4% di batteria, quando prima perdeva solo un 1%...
    A cosa può essere dovuto?
    Altra piccola nota dolente..già riscontrata con la Rom Stock..nel momento in cui decido di tenere il telefono perennemente in connessione 3G, che a mio parere dovrebbe essere la normalità, la batteria come per incanto inizia ad andar giù alla grande!
    Si riescono a risolvere queste problematiche, o sono da imputarsi al sistema operativo Android in generale?

Per finire aggiungo di aver fatto anch'io il delete tramite Root Explorer delle numerosi apk suggerite (non presenti nella fantomatica lista dell'utente di Xda) ma senza ottenere risultati!
    Rimango in attesa della vers. 1.3 che immagino da quanto scritto, arriverà nel pomeriggio.
    Grazie.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da havanclub75 Visualizza il messaggio
    Ciao Angelo, innanzitutto grazie per l'ottimo lavoro, effettivamente il telefono risulta molto più fluido e stabile rispetto alla Rom originale..
    L'unica pecca notata al momento è il consumo in Standby (modalità aereo) per intenderci...Stanotte infatti in 7 ore mi ha consumato ben un 4% di batteria, quando prima perdeva solo un 1%...
    A cosa può essere dovuto?
    Altra piccola nota dolente..già riscontrata con la Rom Stock..nel momento in cui decido di tenere il telefono perennemente in connessione 3G, che a mio parere dovrebbe essere la normalità, la batteria come per incanto inizia ad andar giù alla grande!
    Si riescono a risolvere queste problematiche, o sono da imputarsi al sistema operativo Android in generale?

Per finire aggiungo di aver fatto anch'io il delete tramite Root Explorer delle numerosi apk suggerite (non presenti nella fantomatica lista dell'utente di Xda) ma senza ottenere risultati!
    Rimango in attesa della vers. 1.3 che immagino da quanto scritto, arriverà nel pomeriggio.
    Grazie.
    Come detto già nel mio post precedente cancellare quelle apk non serve a nulla se non a liberare memoria interna.
    Il problema della durata della batteria è un problema noto: purtroppo dovremo farci il callo, il problema è il display (più è grande e più consuma) e i processi android in background (questa gestione probabilmente potrà essere migliorata da nuove versioni del sistema operativo).

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppemb300 Visualizza il messaggio
    Cosa intendi per:
    e sembra che l'animazione a tubo catodico sia un pò incerta!!!

Io l'ha trovo spettacolare!!!

Ciao, è che vista sul nexus s o anche sul galaxy s, sembra essere appena appena più convincente (spero di non essermi rintronato ), cmq come ho scritto prima era proprio per trovare un minuscolo difetto a questa ottima rom.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Talking

Come detto già nel mio post precedente cancellare quelle apk non serve a nulla se non a liberare memoria interna.
    Il problema della durata della batteria è un problema noto: purtroppo dovremo farci il callo, il problema è il display (più è grande e più consuma) e i processi android in background (questa gestione probabilmente potrà essere migliorata da nuove versioni del sistema operativo).
    Ma per modificare i valori tramite Tegraclock cosa bisogna esattamente toccare? Quali valori in particolare?
    Avendo quindi eliminato le apk a tuo parere conviene riflashare da capo in tal modo da rimetterle...
    Confermi quindi l'arrivo della 1.3 questo pome?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Intanto ciao a tutti,

ho un problema avevo la versione 1.1 angelom, faccio wipe total metto la 1.2 e si riavvia continuamente, provo a mattere qualsiasi rom e si riavvia lo stesso.

come devo fare ???? grazie a chi mi da una mano

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Alla frequenza stock dovrebbero essere migliori. Certo che se overclocchi anche la batteria ne risentirà...
    ok perfetto anche perchè secondo me l'OC serve a poco
    attendo con impazienza la 1.3

Pagina 14 di 362 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio