Questa rom ha anche uno screenlocker differente? Quello Samsung non mi piace per niente. Per quanto riguarda invece il lock? E' presente l'effetto CRT che mi piace tanto?
VENDO CPU ■■■■▶ INTEL I7-2600K, INTEL I5-2500K - NUOVI, SUPER PREZZO!
VENDO SCHEDE MADRI ■■■■▶ ASUS P8P67-DELUXE rev.B3, ASUS MAXIMUS IV EXTREME rev.B3, ecc.
VENDO inoltre... ■■■■▶ SSD OCZ VERTEX 2 e 3, CORSAIR PERFORMANCE 128GB SATA3, OCZ REVODRIVE X2 100GB, GTX570, GTX580, ecc.
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
VENDO SCHEDE MADRI ■■■■▶ ASUS P8P67-DELUXE rev.B3, ASUS MAXIMUS IV EXTREME rev.B3, ecc.
VENDO inoltre... ■■■■▶ SSD OCZ VERTEX 2 e 3, CORSAIR PERFORMANCE 128GB SATA3, OCZ REVODRIVE X2 100GB, GTX570, GTX580, ecc.
Ma è una scheggia questa MOD! Veramente carina e ben fatta! Complimenti!!!
Ultima modifica di kamzata; 01-06-11 alle 01:28
E' corretto quello che viene riportato qua? Dovrei eliminare i file che NON sono presenti in quella lista?
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
Ci sarà bisogno di un wipe per passare alla 1.3?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy Note 3 + Galaxy Gear
EX [Samsung Galaxy Nexus]
EX [Samsung Galaxy S II]
EX [LG Optimus Dual]
EX [Galaxy S (I9000)]
EX [Nexus One]
Ciao Angelo,
la tua rom sarà compatibile con questo tema [THEME PORTING] Gingerbread Remix 1.0 - xda-developers
E' quello più bello attualmente su xda
Complimenti angelom per il tuo lavoro, la rom è davvero stabile e veloce.
Personalmente non amo la grafica della batteria (molto soggetiva come cosa), e sembra che l'animazione a tubo catodico sia un pò incerta, ma ti dico questo solo per cercare il classico pelo nell'uovo.
Per il resto non posso che rinnovarti i miei complimenti, non vedo l'ora di provare il tuo nuovo lavoro.
PS. Piccola stupida richiesta: se piace anche a te la mod batteria del tema linkato da raimondomartire, magari potresti utilizzarla anche te
E per cortesia non togliere (se è nelle tue intenzioni) la Touchwitz4 che è molto bella e funzionale.
Grazie
plz uppa la 1.3 need video-gtalk!!!
Si concordo sulla grafica della batteria, non è il massimo anche se va benissimo ma se si trova di meglio e non comporta grosse perdite di tempo...perche no =D
Edit: Angelo la tua ROM sta spopolando su XDA!! la gente è impazzita!!!ma chi è stato il ninja che ti ha fatto il post? lol
Inoltre quella storia della lista degli APK da avere e no cosa ne pensi angelo Angelo?serve o no?
Ultima modifica di Carestia; 01-06-11 alle 10:35
Samsung Galaxy S2
Htc Flyer