Originariamente inviato da Mrpaoletto
Se legggi qualche pagina indietro è spiegato tutto nei dettagli
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Mrpaoletto
Se legggi qualche pagina indietro è spiegato tutto nei dettagli
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S2
Firmware: Thunderbolt 3.3
Kernel: Thunderkernel 2.0
B.B. :I9100XXKH3
chainfire ha aggiornato il kernel con l'aggiunta della CWM 4.0
.....
Ciao Angelo. Ti volevo fare una richiesta: quando avevo il Galaxy S (1 per intenderci), in alcune rom moddate avevano inserito il raggruppamento dei widget della stessa natura. Ad esempio, ci sono diversi widget di Beautiful Widget, quando si cliccava per aggiungere un widget appariva prima un menu ridotto e poi quando si cliccava su Beautiful Widget apparivano tutti i widget della sotto-categoria. Si potrebbe implementare anche nella tua rom?
Ciao Angelo, e' uscito il kernel CF 4.0 che incorpora la CWM 4
E' possibile flasharlo tranquillamente dopo aver flashato la tua ultima rom?
già mi accodo alla richiesta, è possibile flashare solo il nuovo kernel ? indicate per favore la procedura esatta per flashare il nuovo chainfire 4.0? si entra sempre in download mode e si flasha con odin senza fare alcuna wipe cache? oppure si entra in recovery, si fa il wipe, poi si mette in download mode e si flasha il nuovo kernel? se si dove va messo sotto pda? oppure ancora dopo aver messo il nuovo kernel, bisogna poi riflashare la rom moddata??
il link per scaricare il kernel non funziona.
Dove si può trovare il kernel su xda non lo trovo
io l'ho scaricato normalmente invece. Ma adesso vorrei sapere la procedura esatta per aggiornare il kernel, qualcuno mi illustra per favore i passi precisi? ripeto solo il kernel, la rom moddata è già dentro, assieme al kernel chainfire 3.8, vorrei passare al chainfire 4.0, che devo fare esattamente?
can the new rom installed via odin - or only via sd card?
Ti conviene aspettare il cuoco solo lui può aiutarti magari basta flashare e basta prova a vedere i commenti dove lo hanno rilasciato e vedi che rom hanno sopra