CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 213 di 362 primaprima ... 113163203211212213214215223263313 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,121 a 2,130 su 3620
Discussione:

[ROM] Ginger Deo 2.3.3 Deodexed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1,332 volte in 883 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wws46 Visualizza il messaggio
    un'altro problemino...dopo l'aggiornamento della rom skyfire non mi apre piu i siti in modalita amdroid ma solo in desktop

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Hai provato ad inserire la stringa about:useragent ?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ggallel Visualizza il messaggio
    Ciao Angelom, ho installato la tua ROM 1.7 sia al mio che al GS2 di mia moglie.Solo che al mio è andato tutto bene (il mio era italiano non marchiato con versione iniziale KE2, poi naturalmente flashato alla KE7 e messa la tua ROM 1.7 con naturalmente l'ultimo Kernel di allora) , al telefono di mia moglie invece ( marchiato TIM con firmw. KE1) quando ho flashato la tua ROM nella maniera identica a come ho fatto col mio,premesso che il suo telefono era ancora illibato perchè appena acquistato , ho notato che spesso quando il display si spegne per il risparmio d' energia, quando si preme il tasto di accensione/spegnimento per riaccenderlo, il display rimane spento, anche se premendo i tasti i suoni si sentono come se in realtà il display fosse acceso ed il telefono funzionasse normalmente e l'unica cosa per riportarlo alla normalità è quella di tenere premuto il tasto accensione/spegnimento per almeno 10 sec. e far ripartire il telefono. Tengo a specificare che questa csa non succede sempre , ma almeno una-volta al giorno si. Cosa i consigli di fare? Ti prego dammi una mano!
    Angelom, mi puoi aiutare?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1,332 volte in 883 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ggallel Visualizza il messaggio
    Angelom, mi puoi aiutare?
    Ti consiglio un wipe totale e reinstallazione della rom

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 227 volte in 189 Posts
    Predefinito

Allora,dopo quasi una giornata di prova posso dire che questa rom è praticamente perfetta!
    Nessun freeze o blocco e batteria dopo 10 ore e quindi una sola ricarica, e con continui spippolamenti, visto che è un telefono nuovo tutto da scoprire, sta al 30% di carica residua.
    Ultima modifica di frankcilo; 19-06-11 alle 20:06

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelom Visualizza il messaggio
    Ti consiglio un wipe totale e reinstallazione della rom

Grazie mille Andreom, allora aggiorno all'ultima tua ROM.
    Ma se con Titanium Backup Pro faccio il Backup Totale sia delle app. sia dei file di sistema, dopo l ripristino mi porto l'errore anche sulla nuova ROM?

Se invece faccio la stessa procedura sul mio GS2 che non ha problemi passando dalla tua ROM 1.7 alla'ultima, il mio dopo il ripristino del Buckup totale sarà identico in tutto e per tutto (anche nelle configurazionidelle icone in home) rispetto a com'è adesso prima di fare l'aggiornamento?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusa Angelom, ho installato la versione 1.0 e adesso vorrei passare alla 1.1 solo che mi resetta tutti i miei dati.

Ho provato titanium backup ma mi tralascia qualcosaa nel ripristino, mi perde la mail aziendale, quando mi reinsatalla i programmi mi chiede conferma ad ogni programma, mi perde i widget che avevo installato e altre cose.

Non ce possibilita di avere una roma che aggiorna la esistente???

Grazie mille per il tuo impegno.

Davide

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

sto provando la parte phone xxkf2 e per quanto riguarda la ricezione gps con connessione dati spenta ci sono dei miglioramenti non tanto per tempi di fix ma per quanto riguarda l'accuratezza. con gps test plus i risultati sono migliori e il segnale sembra più stabile.
    ovviamente con connessione internet abilitata il tutto funziona ancora meglio

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ragazzi ma questa rom come durata della batteria come va??
    mi fate degli esempi per favore

Androidiano VIP L'avatar di nexus76

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

ma questa rom e'spettacolare, come interfaccia grafica e fluidità..ho solo un piccolo problema, se si può chiamare così: ho personalizzato la terza icona (uso l'interfaccia sense) mettendo quella relativa alle impostazioni, solo che accanto all'icona impostazioni mi e'rimasta di sotto quella di default, quella con la tavolozza, per intenderci.Angelo, cosa ho sbagliato?
    ot.. finalmente riesco a vedere megavideo senza dover ricorrere a dolphin..

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frankcilo Visualizza il messaggio
    Allora,dopo quasi una giornata di prova posso dire che questa rom è praticamente perfetta!
    Nessun freeze o blocco e batteria dopo 10 ore e quindi una sola ricarica, e con continui spopolamenti, visto che è un telefono nuovo tutto da scoprire, sta al 30% di carica residua.
    scusa con spopolamenti cosa intendi mi potresti descrivere un po cosa hai fatto in 10 ore per avere ancora il 30% di carica grz mille

Pagina 213 di 362 primaprima ... 113163203211212213214215223263313 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio