CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 300 di 362 primaprima ... 200250290298299300301302310350 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,991 a 3,000 su 3620
Discussione:

[ROM] Ginger Deo 2.3.3 Deodexed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1,332 volte in 883 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    angelom i miei problemi sembrano non finire. Intanto ho scoperto che non era purtroppo la batteria a provocare lo spegnimento di uno dei miei due galaxy, in quanto stamattina, si è spento pure con l'altra batteria. Così, spero per me che sia un problema di rom o di conflitto con qualche programma, diversamente sarebbe un problema hardware del telefono. Comunque per tagliare la testa al toro, ho formattato tutto, pulizia totale con tutto quello che si può fare, wipe...format...etc. Ho installato la lite'ning 1.5 al posto della 1.4 che avevo, e non ho ripristinato nessun backup, ma ho rimesso tutto manualmente. Adesso testerò il telefono...e spero che non mi faccia ancora quegli strani spegnimenti.
    Piuttosto mi accorgo adesso di un altro problema noioso, nonostante abbia configurato le email (gmail con quella omonima e k9mail con quella di yahoo) non ricevo alcuna notifica, nonostante ho impostato su quella yahoo le notifiche ogni mezz'ora, e quella gmail essendo (imap) dovrebbero sempre arrivare. Come mai questa cosa? ci sta un qualcosa che posso fare? l'ho ritolte e riconfigurate, ma continuo a non ricevere email push, le ricevo solo se le lancio io manualmente!!! cavolo prima che quel telefono mi impazzisse con lo spegnimento...mi funzionavano a meraviglia!! adesso non ricevo notifiche ne in quello dove ho la tua rom, ne in questo dove ho la lite!!
    Prova a piallare tutto (sd, memoria usb e memoria interna) e ad installare una stock rom (meglio se la KE7 che è quella per l'Italia) e vedi se così funziona

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelom Visualizza il messaggio
    Prova a piallare tutto (sd, memoria usb e memoria interna) e ad installare una stock rom (meglio se la KE7 che è quella per l'Italia) e vedi se così funziona
    Azz che lavoraccio, avevo finito pomeriggio di rimettermi le cose per benino come volevo io. Ma cosa pensi che sia un problema di qualche file rimasto che crea conflitti? cavolo prima di metterla la rom stamattina ho fatto tutti i wipe, poi sono andato su mount e storage e ho dato tutti i format, e alla fine un wipe factory reset e poi ho flashato la rom. Dici che non basta? più pulito di così..... non ci sono altre soluzioni per capire il problema che ho con la k9mail che non mi va in push?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Azz che lavoraccio, avevo finito pomeriggio di rimettermi le cose per benino come volevo io. Ma cosa pensi che sia un problema di qualche file rimasto che crea conflitti? cavolo prima di metterla la rom stamattina ho fatto tutti i wipe, poi sono andato su mount e storage e ho dato tutti i format, e alla fine un wipe factory reset e poi ho flashato la rom. Dici che non basta? più pulito di così..... non ci sono altre soluzioni per capire il problema che ho con la k9mail che non mi va in push?
    Si, ma prova con una stock rom, perchè se è un problema delle stock rom dubito che sia stato risolto nelle custom

Edit: mi riferisco alle notifiche che non arrivano
    Ultima modifica di angelom; 02-07-11 alle 00:38

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Predefinito

Si, ma prova con una stock rom, perchè se è un problema delle stock rom dubito che sia stato risolto nelle custom
    gmail arriva in ritardo ma arriva (tipo 15 minuti dopo che ho ricevuto una mail, me la sono spedita io stesso da altro indirizzo e da pc, ecco perchè lo dico). é k9mail con yahoo italia che non mi arriva più in push. Scusami tu hai la stessa thunder che uso io, hai visto se k9mail in push te le fa arrivare all'impostazione che hai dato tu? io ho messo ogni 30 minuti, ma nada!! unica spiegazione a sto punto è che sul telefono che ho formattato stamattina, avevo la lite 1.4 che si basava sulla rom KF1, adesso ho messo la 1.5 che ha la rom KF2

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

gmail arriva in ritardo ma arriva (tipo 15 minuti dopo che ho ricevuto una mail, me la sono spedita io stesso da altro indirizzo e da pc, ecco perchè lo dico). é k9mail con yahoo italia che non mi arriva più in push. Scusami tu hai la stessa thunder che uso io, hai visto se k9mail in push te le fa arrivare all'impostazione che hai dato tu? io ho messo ogni 30 minuti, ma nada!! unica spiegazione a sto punto è che sul telefono che ho formattato stamattina, avevo la lite 1.4 che si basava sulla rom KF1, adesso ho messo la 1.5 che ha la rom KF2
    Purtroppo io non uso k9mail; non so se potrebbe essere un problema di baseband...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Predefinito

Purtroppo io non uso k9mail; non so se potrebbe essere un problema di baseband...
    se ti riferisci al modem, la KF2 la montavo già pure nella 1.4, come la monto nell'altro telefono dove ho la tua rom, quindi non penso proprio che il problema sia la baseband

Androidiano L'avatar di keyon3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ottimo...però come mai hai deciso di eliminare tegrak? C é qualcosa che non ti convince?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Samsung galaxy s2 || Thunderbolt 2.3 by angelom

Androidiano L'avatar di keyon3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da keyon3
    Ottimo...però come mai hai deciso di eliminare tegrak? C é qualcosa che non ti convince?

Ah..e poi cosa è AOSP?
    Samsung galaxy s2 || Thunderbolt 2.3 by angelom

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

E' meglio quello che avevo nelle precedenti versioni, tanto è vero che mi sono dimenticato di scriverlo nel changelog ma ho rimesso l'altro
    Buongiorno,
    io avevo flashato lo zip per il fix del gps (penso della versione 1.3) ... se dici che e' meglio il precedente, potresti ripostare lo zip gps.fix della 1.2 ?
    grazie
    Ultima modifica di jonata; 02-07-11 alle 08:10

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 227 volte in 189 Posts
    Predefinito

Ma con la 1.4 se si volesse undervoltare ancora di più, sarà possibile?
    ed eventualmente volessi cambiare kernel, si può sempre fare?

Pagina 300 di 362 primaprima ... 200250290298299300301302310350 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio