Grande angelo stai facendo un ottimo lavoro con aggiornamenti continui e con ottimi miglioramenti da una versione all'altra![]()
Angelo avevo flasharla la 1.5 ma cwm 4.0.0.5 non mi leggeva la sd esterna ed ho dovuto fare un reagire da backup della 1.4 che comunque per alcune cose la trovo un pelo migliore. In attesa della 1.6 :-Q____
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao a tutti, e in particolare ad angelom che da quel poco che ho capito qui è un Guru delle rom.
Vorrei proprio chiedere a lui se mi potrebbe spiegare, sempre che sia una cosa fattibile per un novello androidiano, come modificare le opzioni nel menu a tendina.
Per intenderci quelle per attivare il Wi-Fi, il Bluetooth, il Gps, e così via.
Mi piacerebbe aggiungerci anche la modalità aereo e quella per disattivare la rete dati, che altrimenti si attivano e disattivano col tasto power.
Ti ringrazio in anticipo.
Ciao ciao.
Salve complimenti per i continui aggiornamenti di questo forum e alla disponibilità dell'autore della rom (angelorom). Se possibile chiedevo se l'applicazione Goggle Talk funziona perfettamente nella rom 1.5 di Angelo...mi spiego nella rom liting 1.5 la chat video funziona ma almeno io non ho la possibilità di attivare la videochiamata con i contatti (ovviamente che hanno già la versione aggiornata di google talk) ma ho riesco ad attivare la videochiamata solo se mi chiamano. In pratica aprendo la chat non vedo attivabile la funzione video ma solo la chat normale..Grazie
AngeloM,
Hai visto questa Rom su XDA....
[ROM][BASE][SGS2][2.3.4] DarkyROM2 XXKG1 BASE
[ROM][BASE][SGS2][2.3.4] DarkyROM2 XXKG1 BASE - xda-developers
Cosa ne pensi ?
Scusa se sono andato un pò OT.
Ps. Sembra che risolvi il Bug Android OS Battery drain (AOS) delle stock 2.3.3 Roms
Ultima modifica di amaxx; 08-07-11 alle 19:38
Samsung Galaxy S2
Firmware: Thunderbolt 2.9 + Angelom Kernel 2.0
WOOOT!!! Android 2.3.4 for SGS2!!! No more AOS BUG!!!
[ROM][BASE][SGS2][2.3.4] DarkyROM2 XXKG1 BASE - xda-developers : D
angelom attendiamo con ansia la tua prima rom 2.3.4![]()