CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 311 di 362 primaprima ... 211261301309310311312313321361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,101 a 3,110 su 3620
Discussione:

[ROM] Ginger Deo 2.3.3 Deodexed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

ragazzi io trovo che invece e buona la batteria fate la ricalibrazione ... io e dalle 4 e mezzo che lo caricato al 100% o tenuto il blootooth acceso per qualche ora poi o fatte varie telefonate e poi un po di navigazione internet ora sono l una e ho ancora 77% della batteria........... grandissimo angelo il mio cel e una scheggia adessa mamma miai overlokkato 1.5 ghz con setcpu una bomba veramente per non parlare del audio una meraviglia ... ora si che si sente bene ... ragazzi per favore non criticate subito e non sparate cavolate perche per testare la durata della batteria minimo 2 3 giorni di assestamento ci vogliono ... e poi angelo si e dannato per fare sto kermel almeno abbiate il buon senso di non discriminare il lavoro di questo grande customrom il migliore adesso ci sta facendo avere cose che gli altri nemmeno si sognano .... forza siate piu gentili e testatela a fondo sta rom e soddisfacente bellissima e reattiva
    Ultima modifica di mitic; 03-07-11 alle 01:09

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S II

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

mitic...mi spiegheresti come hai effettuato la ricalibrazione della batteria? thxxx

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da janesh Visualizza il messaggio
    mitic...mi spiegheresti come hai effettuato la ricalibrazione della batteria? thxxx
    scarica dal market battery calibration .... oppure, con root explorer cancella il file batterystat.bin (operazioni da fare a batteria 100 % di carica)
    ciao

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Concordo con quanto detto sopra, per vedere la reale durata della batteria usate il metodo descritto sopra e aspettate un paio di ricariche.

Non dite cagate come sempre dopo 10 minuti dall'installazione, non serve a nessuno e si falsa il risultato finale.
    Io con la 1.2 appena installata ci ho fatto 7 ore, dopo 2 scariche e reset batteria ce ne facevo 3 di giorni.

Sarebbe buono che nessuno parlasse di batteria per i primi 3 giorni dopo il rilascio

Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

Io concordo con quello che dice mitic... Installata ieri e dopo 3/4 ore di utilizzo la batteria mi e' SCHIZZATA GIU' da paura... Poi rifatto una bella carica (nn completa... Ma solo ricarica normale) e da 100%... Dopo 30 min... Senza mai spengere lo schermo e leggendo fb e qui con app Androidiani... Mi ha perso 1%... E x la prima volta Battery Calibration mi ha dato a 100%... 4200 mA... Cosa mai vista con rom stock e litening... Quindi tanto di cappello a Angelo x il lavoro svolto... E sempre molto disponibile a tutte le richieste sia qui che nei messaggi privati. Ultima cosa che vorrei ricordare... Prima di dire che la batteria vai via veloce, ricordatevi prima che schermo avete... E con uso di giochi e schermo acceso... Il consumo nn puo' essere come i cellulari di un tempo... C'e' solo da adeguarsi ai tempi e sapere gestire i consumi.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Smartphone: OnePlus One A0001
    Rom: Temasek Linaro v8.1
    Versione Android: 5.0.2
    Kernel: Ak Kernel v123
    Governor: Impulse I/O: Fiops
    Banda base: CM12
    Gestore Telefonico: Tim

7. Il seguente Utente ha ringraziato NeGriTa per il post:

angelom (03-07-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

it's no mod, it's LAAAAAAAAAAAGGGGGG
    version 1.4

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

concordo alla grande con te negrita......... a volte le persone parlano a vanvere .... e non ci dimentichiamo che angelo e l unico cosi disponibile con noi che non e capiamo una ceppa io per prima......... pero guarda io ho overlokato 1.5 e mi schizza il tellefono anche se quadrant fa schifo .. pero io guardo la reattivita di quadrant non mi fido piu ... per me questa e la migliore rom per galaxi s2 una bomba e per ora non ho riscontrato nessun difetto minimo ... anche il kermel sempre essere superiori agli altri ... il tel mi sembra piu fluido e reattivo ... e con tegrack a 1500 mi creshava adesso invece nessun problema melo mantiene stabilmente overlock ............ quindi angelo foreverrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

10. Il seguente Utente ha ringraziato mitic per il post:

angelom (03-07-11)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1,332 volte in 883 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jetwan Visualizza il messaggio
    it's no mod, it's LAAAAAAAAAAAGGGGGG
    version 1.4
    ?????????????????????????????

Banned

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

COMPLIMENTONI!!!! La batteria dura leggermente d più (ma li è proprio l'OS da migliorare)
    poi ho notato che non scalda più come prima... Spero duri!
    Grande!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonata Visualizza il messaggio
    scarica dal market battery calibration .... oppure, con root explorer cancella il file batterystat.bin (operazioni da fare a batteria 100 % di carica)
    ciao
    mi daresti il percorso originale di questo file?
    La rom è fantastica, solo qualche piccolo bug che sicuramente penso sarà sistemato nelle prossime versioni. Provo ad elencarli in modo che mi dite se anche voi li riscontrate:
    facebook: ogni volta che lo apro, mi da sempre la scritta "an error occured while loading this page" e l'unico modo per farlo caricare è premere il tasto indietro
    Il navigatore Sygic: ieri dopo 15 minuti di navigazione si è bloccato e mi ha mandato totalmente in palla il telefono, nel bel mezzo di una navigazione, ed ho dovuto spegnere forzatamente il telefono perchè qualunque cosa premesse restava in schermata fissa. Una volta acceso ho provato a riavviarlo ma crashava di continuo, e davvero non capisco il problema dove sia. Ho dovuto disinstallare, fare un wipe cache e rimetterlo. Oggi lo proverò ancora.
    Qualche problema con la luminosità dello schermo, anche in stanza quasi buia, l'illuminazione resta schizzata al massimo, ho dovuto agire togliendo quella automatica e mettendo la barretta di scorrimento al minimo per abbassarlo.
    Anche a me la batteria è scesa moltissimo, ma è pur vero che ci ho smanettato molto ieri, dopo averla flashata, e comunque mi aspetto come consigliato, una normalizzazione dopo le prime due ricariche. Al momento non noto altre anomalie, ma mi riprometto di testare meglio tutto, credo che possa servire ad angelom per capire quali sono eventualmente le cose da sistemare
    Continua così angelom, stai facendo un lavoro pazzesco !!!

Pagina 311 di 362 primaprima ... 211261301309310311312313321361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio