CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 315 di 362 primaprima ... 215265305313314315316317325 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,141 a 3,150 su 3620
Discussione:

[ROM] Ginger Deo 2.3.3 Deodexed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelom Visualizza il messaggio
    No, non è normale. Effettivamente c'è qualche conflitto con programmi che gestiscono il volume
    io per il momento ho messo quella che avevi postato tu diverse pagine indietro agendo su un codice da digitare ed entrando in un menu speciale dove andavi a modificare alcuni parametri sotto HANDSET e Speeker, impostando il valore max di volume a 94 (default era 88). Potrebbe essere questo il problema? in pratica questo hack grafico che hai inserito... non è altro che la versione grafica di ciò che con quello facevi con i codici?

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1,332 volte in 883 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    io per il momento ho messo quella che avevi postato tu diverse pagine indietro agendo su un codice da digitare ed entrando in un menu speciale dove andavi a modificare alcuni parametri sotto HANDSET e Speeker, impostando il valore max di volume a 94 (default era 88). Potrebbe essere questo il problema? in pratica questo hack grafico che hai inserito... non è altro che la versione grafica di ciò che con quello facevi con i codici?
    No, non c'entra nulla. Volume Mod agisce su un hack che ho inserito nel kernel, e probabilmente va in conflitto con qualche programma che modifica temporaneamente alcuni valori a livello hardware

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

non riesco a trovare setcpu dove lo trovo??? grazie!!!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wws46 Visualizza il messaggio
    non riesco a trovare setcpu dove lo trovo??? grazie!!!
    Tramite buona volontà
    SetCPU for Root Users | AppBrain Android Market
    https://market.android.com/details?i...=search_result

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

pensavo fosse già presente nel telefono come lo era prima l'altro programma

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Se al posto di Setcpu (a pagamento) volete un programma free provate:

Antutu Cpu Master

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

lessi qualche post piu dietro che qualcuno era riuscito a mantenere le impostazioni facendo il backup da recovery.. bene fatto il backup installata la rom fatto restore ( sto facendo così dalla 1.2 ) oggi stessa procedura e per caso sono andato a vedere le impostazioni la versione della rom.... thunder 1.2.... miiiiii ma mica ripristina anche firmware relativo a ultimo backup?

per mantenere le app e le impostazioni tipo password forse facendo advanced restore si deve scegliere una voce in particolare invece di fare il restore totale?

scusate domanda niubba!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xuxuzinho Visualizza il messaggio
    lessi qualche post piu dietro che qualcuno era riuscito a mantenere le impostazioni facendo il backup da recovery.. bene fatto il backup installata la rom fatto restore ( sto facendo così dalla 1.2 ) oggi stessa procedura e per caso sono andato a vedere le impostazioni la versione della rom.... thunder 1.2.... miiiiii ma mica ripristina anche firmware relativo a ultimo backup?

per mantenere le app e le impostazioni tipo password forse facendo advanced restore si deve scegliere una voce in particolare invece di fare il restore totale?

scusate domanda niubba!
    Il restore da recovey penso che ripristini anche il firmware, però non sono sicuro.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

scusate domanda niubba!
    Se non mi sono perso qualcosa, il backup da recovey è un'immagine del sistema (es. quello che fai su pc con norton ghost) con relative app e impostazioni.
    Andando a ripristinare, quindi, avrai il sistema esattamente come prima del wipe.

Per un backup solo di ciò che vuoi puoi usare titanium e mybackup (le relative versioni pro sono più richhe di funzioni), anche se nel passaggio tra due rom differenti è meglio non ripristinare le app di sistema.

Detto ciò, aspetto che arrivi angelom e mi cazzi su qualche scemata detta
    (edit: ok, forse non mi cazzia )
    Ultima modifica di Pelide; 03-07-11 alle 19:14

Androidiano VIP L'avatar di Garysquib

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

scusate domanda niubba!
    Il restore da recovery ripristina tutto il firmware, per fare quello che dici du devi effettuare advance restore e fai restore data e ext-sd.

PS. questo procedimento l'ho usato per l'HTC HD2 e mai provato per il galaxy s2

Pagina 315 di 362 primaprima ... 215265305313314315316317325 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio