super grande angelo ho provato a leggere qualche post indietro ma non ho ben capito cosa serve questo volume mod e come si usasapresti darmi un input per capirlo a pieno e come sfruttarlo con la musica? ti ringrazio
super grande angelo ho provato a leggere qualche post indietro ma non ho ben capito cosa serve questo volume mod e come si usasapresti darmi un input per capirlo a pieno e come sfruttarlo con la musica? ti ringrazio
GOOGLE NEXUS ONE 2.2
ROM CYANOGEN 6 NIGTHLY
RADIO 4.0.6.00.12_7
BUILD FRF91
Ciao a tutti.
Ho su la versione 1.4 da qualche giorno ed è tutto ok tranne una cosa: quando vado nel dialer telefonico, nella cartella "registri" e vado a taooare su un contatto per richiamarlo, dal momento che tappo al momento in cui parte la chiamata effettivamente, passano anche 15 secondi....un' eternità....
Anche a voi capita?
Grazie!
ragazzuoli me lo sapete spiegare voi sto volume mod?
GOOGLE NEXUS ONE 2.2
ROM CYANOGEN 6 NIGTHLY
RADIO 4.0.6.00.12_7
BUILD FRF91
Forse ho trovato....era dialer one che probabilmente interferiva....
L' ho tolto, ma con il "mal di pancia".... dialer One è l' unico dialer che mi riconosce correttamente i contatti anche per cognome....![]()
No...non era dialer one....il problema è ancora presente....
Trovato.... Era widget locker.....avevo cheato una linguetta col collegamento al dialer di serie...
Lanciandolo da quella linguetta e cercando di richiamare un numero, ci impiega una vita....
Ultima modifica di catullo; 05-07-11 alle 12:04
Scusate volevo farvi una domanda... Avete notato x caso la percentuale della batteria... Se vi diminuisce del 1% o 2%???? A me va giu di 2 in 2... Mahhhhh....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
[QUOTE=NeGriTa;537431]Scusate volevo farvi una domanda... Avete notato x caso la percentuale della batteria... Se vi diminuisce del 1% o 2%???? A me va giu di 2 in 2... Mahhhhh....
A me va giù di 1% se lo uso in 2g e ci telefono soltanto...
Nel momento in cui attivo il 3g e ci navigo o scarico dal market va giù di un 2% alla volta...
Samsung Galaxy S2
Firmware:Thunderbolt 1.3 modded by Angelom
Kernel: Chainfire XXF2
B.B.: I9100XXKF2
[QUOTE=havanclub75]Scusate volevo farvi una domanda... Avete notato x caso la percentuale della batteria... Se vi diminuisce del 1% o 2%???? A me va giu di 2 in 2... Mahhhhh....
A me va giù di 1% se lo uso in 2g e ci telefono soltanto...
Nel momento in cui attivo il 3g e ci navigo o scarico dal market va giù di un 2% alla volta...
A me va giu 2% sempre... Boh e' la prima volta che mi capita... Con la litening 1.5 nn mi era mai capitato... Vedremo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
[QUOTE=NeGriTa;537471]Prova a caricarla al 100% e poi da recovery effettui un wipe batteryOriginariamente inviato da havanclub75