Visualizzazione stampabile
-
ok grazie della chierezza come sempre er meglio
scusa per aggiungere le pagine nella home come si fa ? perche io le ho cancellate e possibile ripristinarle attualmente ne ho solo 3 come devo fare grazie e scusami lo stress
risolto il problema
-
Ciao angelo allora ho la tua rom direi che va bene anche se l'apk comando vocale non andava come mi e sucesso con la lite pro percui l'ho solo sostituita con quella stock e tutto a posto mi sono permesso di cambiare qualche ping e l'over scoll per uno bianco comunque tutto bene grazie notte
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
jackp75
Ciao angelo allora ho la tua rom direi che va bene anche se l'apk comando vocale non andava come mi e sucesso con la lite pro percui l'ho solo sostituita con quella stock e tutto a posto mi sono permesso di cambiare qualche ping e l'over scoll per uno bianco comunque tutto bene grazie notte
Strano, a me il comando vocale funziona perfettamente... Riesco anche a mandare sms dicendo il testo a voce oltre che il destinatario
-
Non so cosa dirti ti faro avere apk cosi confronti
-
Quote:
mitic
ok grazie della chierezza come sempre er meglio
scusa per aggiungere le pagine nella home come si fa ? perche io le ho cancellate e possibile ripristinarle attualmente ne ho solo 3 come devo fare grazie e scusami lo stress
risolto il problema
Parli sul launcher Sense?
-
Quote:
jackp75
Non so cosa dirti ti faro avere apk cosi confronti
Ma sulla pagina dei programmi a che corrisponde, così facciamo prima...
-
si angelo riguardando quello ...
-
Quote:
mitic
si angelo riguardando quello ...
Le pagine della home dovrebbero essere 7
-
after i installed 1.0 rom, when i connect my phone to pc, it keeps in samsung kies mode, no matter i press the home button, it just won't quit kies. any ideas? thx
-
Quote:
urmybaby
after i installed 1.0 rom, when i connect my phone to pc, it keeps in samsung kies mode, no matter i press the home button, it just won't quit kies. any ideas? thx
Enable Debug USB in Settings-Applications
-
caro Angelom,
ho letto tutta la guida ed ora dopo 2 giorni di smanettamento con il mio SGS2 xwk2 sono pronto ad installare la tua Rom.
sinceramente fino alla 1.7 avevo capito tutto ora con la ROM XWKE8 ITA 1.0
ci sono problemi sono 3.
>Per eseguire il wipe della cache serve Chainfire3d? lo devo flesciare con odin prima di flesciare la rom? o il wipe c'è l'ha già il sistema?
>dovo aver flesciato la Rom, compare il triangolino giallo? si può eliminare senza il jib.
>una volta flesciata la tua rom devo fare il root?
-
Quote:
marcomomma
caro Angelom,
ho letto tutta la guida ed ora dopo 2 giorni di smanettamento con il mio SGS2 xwk2 sono pronto ad installare la tua Rom.
sinceramente fino alla 1.7 avevo capito tutto ora con la ROM XWKE8 ITA 1.0
ci sono problemi sono 3.
>Per eseguire il wipe della cache serve Chainfire3d? lo devo flesciare con odin prima di flesciare la rom? o il wipe c'è l'ha già il sistema?
>dovo aver flesciato la Rom, compare il triangolino giallo? si può eliminare senza il jib.
>una volta flesciata la tua rom devo fare il root?
1) il Wipe Cache si deve fare da recovery CWM o da recovery standard
2) La rom si flasha con Odin
3) No, il wipe devi farlo manualmente
4) Si, in questa versione appare il triagolino giallo (perchè si flasha un kernel non stock) e ci vuole per forza il jig usb per eliminarlo.
5) la rom è già rootata
-
ciao angelom,nella prossima hai la possibilità di aggiungere una barra comandi scorrevole nel menù delle notifiche al posto di quella standard con soli 5 comandi?
xchè se scorrevole si può aggiungere qualche altro comando evitando di usare altre app tipo extended controls....
un po come la cyano per capirci...ciao
-
@ANGELOM
Ciao, ho fatto un'articolo sulla "durata batteria" post #254
Avrei piacere lo leggessi per un parere.
thx
-
Scusami angelom la tua 1.8 ha il kernel clockwork mod v.3.7? Grazie mille.
-
quale recovery CWM devo flesciare?
-
9100XWKF1 ## EXT4.PIT 2.3.3 2011 June 3 MULTI - CSC - OJVKE4 DOWNLOAD
Nuovo firmware europa rilasciato su Samfirmware oggi!
Unica nota dolente trattasi ancora di Ginger 2.3.3
Quali novità apporterà....?
Angelo ti attendiamo con ansia...
CIAO!
-
Ciao Angelom,
Domenica ho installato la tua splendida ROM 1.8 (vengo dalla 1.7) ed ho riscontrato un problema, quando attaco l'SGS2 al PC tramite cavo USB mi parte come al solito MTP Application con la possibilità di premere il tasto HOME per uscire da quella modalità, ma appena lo premo non fà altro che farla ripartire di nuovo.
L'unico modo è staccare il cavo usb (fino alla precedente 1.7 andave benissimo) Ma il problema si presenta solo a me ??? :(
Ancora complimenti per il tuo lavoro !!!
-
Quote:
amaxx
Ciao Angelom,
Domenica ho installato la tua splendida ROM 1.8 (vengo dalla 1.7) ed ho riscontrato un problema, quando attaco l'SGS2 al PC tramite cavo USB mi parte come al solito MTP Application con la possibilità di premere il tasto HOME per uscire da quella modalità, ma appena lo premo non fà altro che farla ripartire di nuovo.
L'unico modo è staccare il cavo usb (fino alla precedente 1.7 andave benissimo) Ma il problema si presenta solo a me ??? :(
Ancora complimenti per il tuo lavoro !!!
stesso problema anch'io.......o_O
-
Quote:
numbertwo
stesso problema anch'io.......o_O
Pensavo di essere l'unico !!! :)
-
ok trovato
CF-Root-SGS2_XW_XEU_KE7-v3.7-CWM3.tar
-
Quote:
marcomomma
ok trovato
CF-Root-SGS2_XW_XEU_KE7-v3.7-CWM3.tar
credo che già c'è nella 1.8 ma bisogna chiedere ad angelom.
-
9100XWKF1 ## EXT4.PIT 2.3.3 2011 June 3 MULTI - CSC - OJVKE4 DOWNLOAD
Nuovo firmware europa rilasciato su Samfirmware oggi!
Unica nota dolente trattasi ancora di Ginger 2.3.3
Quali novità apporterà....?
Angelo ti attendiamo con ansia...
CIAO!
-
HO VISTO CHE angelo ha overclokkato a 1,5?lo tieni fisso cosi?nn scalda non crea problemi?hai fatto anche un downvolt?
-
Ragazzi io ho messo su la Litening da XDA, vorrei, se possibile roftl , sapere quali differenze sostanziali tra le due ROM, ancora non so la Litening come si comporti a batteria (l'ho flashata ieri sera) ma leggendo i vari post percepisco un notevole entusiasmo su questa di Angelo.
-
Quote:
Emblema
Ragazzi io ho messo su la Litening da XDA, vorrei, se possibile roftl , sapere quali differenze sostanziali tra le due ROM, ancora non so la Litening come si comporti a batteria (l'ho flashata ieri sera) ma leggendo i vari post percepisco un notevole entusiasmo su questa di Angelo.
per valutare la batteria dovete tenervi una rom almeno x una settimana circa altrimenti se flashate una volta al giorno non potete capire
-
il mio problema è che devo fare il wipe. Per farlo devo flesciare la CWM e successivamente al wipe flescio la Rom. corretto?
-
Quote:
Andromeda1968
per valutare la batteria dovete tenervi una rom almeno x una settimana circa altrimenti se flashate una volta al giorno non potete capire
Andromeda... ti chiedo un consiglio... secondo te è meglio la Lite o questa di rom ??? Ho letto che è uscito una nuova rom ufficiale... sarà meglio aspettare o posso provare una di queste ??? Cioè io ho montato la Lite... e vedi che non è malassimo... anche se quando inizi a smanettarci sopra la batteria cala molto velocemente... Te che mi consigli ???
-
Quote:
marcomomma
il mio problema è che devo fare il wipe. Per farlo devo flesciare la CWM e successivamente al wipe flescio la Rom. corretto?
Ascolta marco il wipe lo puoi fare anche dalla recòvery della rom stock, e poi flashi la 1.8 che già ha il kernel clockwork mod.
-
Quote:
jackp75
ciao angelo ti avevo postato un link di un tema mi puoi dire se puo funzionare nella tua rom perfavore perche mi piace molto e poi volevo chiederti una cortesia io adesso ho una lite pro ke8 per passare alla tua basta un wipe cache e magari dalvick cache ho devo partire da zero ????
grazie
Ecco il link del tema da te richiesto adattato per la XWKE8:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Dimmi se è ok
-
-
Quote:
angelom
grazie angelo adesso scarico poi ti so dire come va hai visto che e uscito un novo firmaware europe ci lavori anche su quello ???
grazie mille ancora bye bye
-
Quote:
jackp75
grazie angelo adesso scarico poi ti so dire come va hai visto che e uscito un novo firmaware europe ci lavori anche su quello ???
Certo, ma prima devo lavorare sul firmware...
-
Quote:
angelom
Ciao Angelo del nuovo Firm KF1 che mi dici?
Ci si potrà lavorare su oppure non è compatibile con noi?
Leggevo pareri discordanti su XDA e ci sto capendo poco...
-
Quote:
angelom
Al lavoro su KF1......
Grandissimooooooooooooooo!!!!!!
:D
Quote:
jackp75
Potresti mettere una immagine del tema?
Magari piace a più persone, magari anche a me ;)
-
Quote:
angelom
Al lavoro su KF1......
Ho già scaricato KF1 ed ho ottenuto tre file diversi..
Code
Multicsc
Modem
Mi sugggerisci se devo inserirli tutti e tre o soltanto Code?
Dammi una dritta, grazie!
-
Quote:
havanclub75
Ho già scaricato KF1 ed ho ottenuto tre file diversi..
Code
Multicsc
Modem
Mi sugggerisci se devo inserirli tutti e tre o soltanto Code?
Dammi una dritta, grazie!
Ma quando scompatti i files sono 4 c'è anche il PIT, bisogna usare anche quello ?
-
Quote:
amaxx
Ma quando scompatti i files sono 4 c'è anche il PIT, bisogna usare anche quello ?
Hai ragione..sono 4 files...
Leggevo su XDA che si dovrebbero usare tutti e 4..ma vorrei capire cosa spuntare e cosa non spuntare in ODIN!
Chi mi da una mano....ANGELO!!
-
questo nuovo firmware quali migliorie apporta?
-
Ma aspettare un attimo no?Non capisco qst frenesia nel dover aggiornare in continuazione...già il GSII di suo è una bomba poi grazie ad Angelo è un missile...lasciamolo un attimo lavorare in pace è appena uscito il nuovo firm...appena avrà notizie ci farà sapere che dite?;)