Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioparmy
Allora Angelom nulla da fare, ripristinato l'1.6 va tutto a meraviglia. Come carico il temarom....spariscono le impostazioni.
Se flasho con il tema standard tutto funziona....
Mi viene da pensare che il download diretto con bytetornado sul sgs abbia scaricato un file fallato.
Boh
-
Quote:
rimoragl
ottima,bella,velocissima anche senza overclock,BRAVO!seguiro' sempre il tuo lavoro!due cose,readers hub non funziona,e' un problema rom o e' un problema del programma?cosa consigli al posto do no-led,che consuma molta batteria?
grazie
Io sto usando questo: flashnotify
https://market.android.com/details?i...=search_result
compatibile con SGS II
-
provato ma non mi piace e credo consumi batteria visto che accende tutto lo schermo,a te come va?
-
Quote:
rimoragl
provato ma non mi piace e credo consumi batteria visto che accende tutto lo schermo,a te come va?
Puoi impostare i tempi e smanettarci un po'. Per i consumi di batteria non ho termini di paragoni con no-led in quanto non l'ho mai provato.
-
Noled è ovvio che consumi un pochino di batteria ma credo che con lo schermo amoled consumi molto meno rispetto agli lcd che devono essere illuminati nella loro totalità anche per colorare un singolo pixel. per quanto riguarda il rapporto consumo/beneficio io penso sia accettabile...certo che se nessuno mi scrivesse o mi telefonasse lo disattiverei...ma siccome così non è ;)
-
Quote:
gioparmy
Mi viene da pensare che il download diretto con bytetornado sul sgs abbia scaricato un file fallato.
Boh
Se è colpa di bytetornado non lo so, ma è probabile che in effetti potrebbe essere un problema dello zip scaricato.
-
Quote:
angelom
Se è colpa di bytetornado non lo so, ma è probabile che in effetti potrebbe essere un problema dello zip scaricato.
Va benissimo anche cosi', grazie del supporto!!
-
Quote:
semtexale
Noled è ovvio che consumi un pochino di batteria ma credo che con lo schermo amoled consumi molto meno rispetto agli lcd che devono essere illuminati nella loro totalità anche per colorare un singolo pixel. per quanto riguarda il rapporto consumo/beneficio io penso sia accettabile...certo che se nessuno mi scrivesse o mi telefonasse lo disattiverei...ma siccome così non è ;)
Ho provato ad installare No-Led per vedere la differenza con flashnotify.....ma a me onestamente sembra non funzionare!
Io uso anche widgetlock, che siano incompatibili tra loro? Flashnotify sembra invece funzionare bene accoppiato con widgetlocker
-
Ciao tutti
Scusate se questo e gia trattato, ma:
posso reflashare con il kernel stock, per liberarmi del triangolo nel boot?
Grazie :)
-
puoi flashare il kernel stock e poi tramite il programma cwm che trovi tra i programmi del sgs2 rimettere nuovamente il kernel di chainfire con l'opzione flah kernel e il triangolo non ci sarà
-
Changelog maggiori cambiamenti ver. 1.7:
- aggiunto supporto nativo android SIP stack per chiamate Wifi e 3G
- eliminazione notifica sonora batteria carica
- Eliminazione Wifi sharing che causa battery drain
- Eliminazione ADW Launcher
- Aggiunto SenseLauncher (adw modificato) per avere un interfaccia uguale alla sense (se impostato al posto del launcher di default)
- Aggiornato CWM e TegrakOverclock
La rom sarà in upload stasera o al massimo domani mattina
-
è possibile salvare il file apk del Wifi sharing dalla rom attuale? qualche volta lo uso e vorrei rimetterlo nella 1.7
-
Si, quando sarà postata la rom creerò uno zip che lo reinstalla se a qualcuno serve.
-
Quote:
angelom
Changelog maggiori cambiamenti ver. 1.7:
- aggiunto supporto nativo android SIP stack per chiamate Wifi e 3G
- eliminazione notifica sonora batteria carica
- Eliminazione Wifi sharing che causa battery drain
- Eliminazione ADW Launcher
- Aggiunto SenseLauncher (adw modificato) per avere un interfaccia uguale alla sense (se impostato al posto del launcher di default)
- Aggiornato CWM e TegrakOverclock
La rom sarà in upload stasera o al massimo domani mattina
Ciao Angelo, sempre meglio ad ogni release :-D
Per il wifi sharing io uso titanium backup per tenerlo freezato; mi capita comunque do doverlo/volerlo usare, se tu lo rimuovi dalla rom, esiste poi la possibilita' di poterlo rimettere in qualche modo?
-
Quote:
infinityz
Ciao Angelo, sempre meglio ad ogni release :-D
Per il wifi sharing io uso titanium backup per tenerlo freezato; mi capita comunque do doverlo/volerlo usare, se tu lo rimuovi dalla rom, esiste poi la possibilita' di poterlo rimettere in qualche modo?
Leggi il mio post precedente.
-
Quote:
angelom
Leggi il mio post precedente.
LOL hai risposto mentre stavo scrivendo la domanda :-)
-
Quote:
angelom
Si, quando sarà postata la rom creerò uno zip che lo reinstalla se a qualcuno serve.
ok ti ringrazio
-
raga ma questo sip stack è tipo viber?
io con la tim la connessione a programmi tipo skype la pago...con questo la pagherei?
grazie
-
Quote:
evox
raga ma questo sip stack è tipo viber?
io con la tim la connessione a programmi tipo skype la pago...con questo la pagherei?
grazie
Se non hai un piano che prevede una flat dati, per effetturare una chiamata SIP pagherai sempre.
-
-
Si, tramite internet provider (si chiamano anche VOIP)
-
scusate ma il wifi sharing a cosa serve di preciso? perchè io riesco ad utilizzare tranquillamente il thetering dal GS2 anche se ho il wifi sharing freezzato
-
ciao angelo,innanzitutto complimenti per il tuo lavoro!
il problema principale di questo telefono e' l uso sfrenato della batteria.
ho provato le tue rom 1.4 1.5 1.6 e mi pare che la meno esosa sia la 1.4
volevo sapere:
1 e' possibile inserire nella rom tutti i programmi che usano piu batteria gia freezati?
2 e' possibile far fare al cell il killer automatico magari ogni ora oppure collegato al look screen?
grazie e complimenti ancora!
-
Quote:
blackmambaq
scusate ma il wifi sharing a cosa serve di preciso? perchè io riesco ad utilizzare tranquillamente il thetering dal GS2 anche se ho il wifi sharing freezzato
mi associo alla domanda e chiedo anche se c'è o si può fare al posto di noled un app come quella per dual che fa lampeggiare i softouch, sarebbe comodo.
-
-
Quote:
angelom
In upload XWKE7 1.7
una versione ogni giorno...sei un grande :)
-
Quote:
angelom
In upload XWKE7 1.7
Min**ia sei un mostro, ho aperto per caso il thread ed ecco che trovo, grande! roftl
-
Great...
Can someone here translate the changelog in english please ? thx
-
Quale sarebbe il tema "ROM"? C'è per caso uno screenshot?
-
Quote:
seavers11
Great...
Can someone here translate the changelog in english please ? thx
changelog 1.7:
- added native sip support for wifi and 3G calls
- deleted sound notification when battery is fully charged
- deleted wifi sharing, cause of battery drain
- deleted ADW launcher
- added SenseLauncher (modified ADW) for a sense-like interface
- updated CWM and TegrakOverclock
;)
-
E possibile passare dalla lite 1.2 alla mod angelo 1.7 flashando direttamente la rom senza dover prima flashare kernel e rom stock originale?...teoricamente visto che tutte e due si appoggiano allo stesso kernel, CF 3.7, si potebbe fare...aspetto una vostra conferma
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
AndroidMTN
E possibile passare dalla lite 1.2 alla mod angelo 1.7 flashando direttamente la rom senza dover prima flashare kernel e rom stock originale?...teoricamente visto che tutte e due si appoggiano allo stesso kernel, CF 3.7, si potebbe fare...aspetto una vostra conferma
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se è montato l'ultimo kernel di Chainfire, devi fare un wipe cache e dalvik e poi flashare la 1.7
-
where is the link for v1.7.. cheers
-
La 1.7 si può flashare con Odin anche avendo il kernel 3.6? O bisogna per forza passare al 3.7?
-
Quote:
alphaola
where is the link for v1.7.. cheers
In upload....
-
Yes mate where is the link?
Greetings
-
Quote:
SG9100
Yes mate where is the link?
Greetings
the link will be published on the front page at the end of the upload ;)
-
Quote:
semtexale
La 1.7 si può flashare con Odin anche avendo il kernel 3.6? O bisogna per forza passare al 3.7?
E' preferibile passare alla 3.7 che corregge anche alcuni errori della recovery
-
Quote:
angelom
E' preferibile passare alla 3.7 che corregge anche alcuni errori della recovery
Angelo la 1.7 e' da flashare con odin o e' gia' possibile farlo con CWM?
-
Quote:
infinityz
Angelo la 1.7 e' da flashare con odin o e' gia' possibile farlo con CWM?
Lo puoi fare tranquillamente con CWM.