CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 340 di 362 primaprima ... 240290330338339340341342350 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,391 a 3,400 su 3620
Discussione:

[ROM] Ginger Deo 2.3.3 Deodexed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao Angelom, io adesso ho la tua Rom Thunderbolt 1.4 (ancora non metto la 1.5), volevo chiederti cosa, premetto che uso una scheda della tre, ho notato che da quando è installata la baseband kf2 internet non funziona un granchè...ovvero la connesione 3g mi sembra che si blocchi spesso e non funzioni come prima..ho letto da qualche parte che non sono l'unico a notare questa cosa....alcuni dicono di aver risolto montanto la vecchia ke7 oppure la bb kd5 del firmware della 3. volevo chiederti se posso utilizzare la tua rom ed installare una di queste 2 baseband oppure crea problemi e non è possibile, te lo chiedo soprattutto perche nel primo post hai scritto che prima di installare le tue ultime rom bisogna caricare la kf2, quindi suppondgo che solo con questa possa funzionare. fammi sapere, ti ringrazio in anticipo come sempre!!!
    Samsung Galaxy S 4
    BoBCATROM 4.1 di Apachi

2.  
    Senior Droid L'avatar di evox

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 36 volte in 22 Posts
    Predefinito

ciao raga come posso settare Setcpu con la 1.5 per avere prestazioni simili con minor consumo della batteria?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelom
    Anche io ho questi consumi, non l'ho detto prima perchè se no sembra di parte...

Con questa rom sono molto vicino a questi consumi solo che uso il cell in modo piu intensivo...ad esempio ora dopo 20 ore di utilizzo sono al 78% con un mix di chiamate wifi connessione dati google maps e google earth

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi qualcuno mi sa dire come mai dopo aver installato questa ROM il modulo per la connessione 3G non si attiva proprio?

Senior Droid L'avatar di Emblema

Smartphone
    Galaxy S4 mini DUOS

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wws46 Visualizza il messaggio
    Con questa rom sono molto vicino a questi consumi solo che uso il cell in modo piu intensivo...ad esempio ora dopo 20 ore di utilizzo sono al 78% con un mix di chiamate wifi connessione dati google maps e google earth

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ma io vi invidio davvero dopo 20 ore usando il telefono siete al 78 % !!!

Io arrivo a mezzogiorno e sono sicuramente sotto quella soglia, e posso dirvi che tengo la luminosita' al minimo, connessione dati sempre attiva, non uso IM che tiene connesso il client gtalk a casa ho il wifi, quando sono fuori uso il 3g.

Pensate che la mattina mi bevo il caffe' e poi vado a fare le mie cosette in bagno quando sono seduto mi leggo le notizie, rispondo ai forum e in circa 15 minuti scendo fino al 96-95 %
    Samsung Galaxy S4 mini DUOS I9192

Androidiano

Smartphone
    una marea ....

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emblema Visualizza il messaggio
    Ma io vi invidio davvero dopo 20 ore usando il telefono siete al 78 % !!!

Io arrivo a mezzogiorno e sono sicuramente sotto quella soglia, e posso dirvi che tengo la luminosita' al minimo, connessione dati sempre attiva, non uso IM che tiene connesso il client gtalk a casa ho il wifi, quando sono fuori uso il 3g.

Pensate che la mattina mi bevo il caffe' e poi vado a fare le mie cosette in bagno quando sono seduto mi leggo le notizie, rispondo ai forum e in circa 15 minuti scendo fino al 96-95 %
    Guarda, io sono messo come te, ho ottimizzato il cell. che piu' di così non si puo' e ho consumi perfettamente allineati con i tuoi.
    Fidati, è tutto nelle norma...... per consumare poco c' e' solo un sistema: tenere in standby il cellulare,!
    Ciao!
    Ultima modifica di catullo; 07-07-11 alle 08:11

Androidiano VIP L'avatar di acul90ml

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

ho letto un po di post precedenti..da come ho capito l unico bug è il fatto della chiamata che si sovrappone chiamata terminata al numero del chiamato..mi confermate?....per il resto a livello di impuntamenti riavvi blocchi lentezza non c è nulla di tutto ciò?

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    ho letto un po di post precedenti..da come ho capito l unico bug è il fatto della chiamata che si sovrappone chiamata terminata al numero del chiamato..mi confermate?....per il resto a livello di impuntamenti riavvi blocchi lentezza non c è nulla di tutto ciò?
    Tutto apposto a perte la sovrapposizione del nome
    Samsung Galaxy S2
    Firmware: Thunderbolt 3.3
    Kernel: Thunderkernel 2.0
    B.B. :I9100XXKH3

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 93 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imboscato81
    Ciao Angelom, io adesso ho la tua Rom Thunderbolt 1.4 (ancora non metto la 1.5), volevo chiederti cosa, premetto che uso una scheda della tre, ho notato che da quando è installata la baseband kf2 internet non funziona un granchè...ovvero la connesione 3g mi sembra che si blocchi spesso e non funzioni come prima..ho letto da qualche parte che non sono l'unico a notare questa cosa....alcuni dicono di aver risolto montanto la vecchia ke7 oppure la bb kd5 del firmware della 3. volevo chiederti se posso utilizzare la tua rom ed installare una di queste 2 baseband oppure crea problemi e non è possibile, te lo chiedo soprattutto perche nel primo post hai scritto che prima di installare le tue ultime rom bisogna caricare la kf2, quindi suppondgo che solo con questa possa funzionare. fammi sapere, ti ringrazio in anticipo come sempre!!!

Confermo anche io che con Fastweb mobile, che usa la rete 3, la baseband kf2 mi ha dato notevoli problemi con la connessione dati...con la bb ke7 la ricezione 3g è notevolmente migliore.. anche io sarei curioso provare la BB della tre..cmq in conclusione puoi flashare qualsiasi bb a prescindere dalla rom che hai

Inviato dal mio HTC Tattoo usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S2
    Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
    Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
    Radio: I91000XXKF2

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusa angelo, ma c'è un modo per ripristinare l'aspetto delle pagine di spb dopo il wipe?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Pagina 340 di 362 primaprima ... 240290330338339340341342350 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio