Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexus76
credimi, se fossi stato della mia zona ti avrei offerto altro che una birra ma una cena a base di pesce..sono iscritto su parecchi forum, ho posseduto praticamente tutti gli android, sono uno smanettone, come si puo dedurre, ma non ho mai visto uno sviluppatore cosi attento e soprattutto pronto a rispondere a tutte le richieste che gli vengono fatte; al tuo posto mi sarebbe scoppiato il cervello..e la cosa più ammirevole è che lo fai assolutamente senza alcuna remunerazione ma spinto solo dalla passione.
scusate questo OT ma penso che ogni tanto ci vuole.
Aspetto la nuova rom:)
Straquoto!!!
-
Quote:
gioparmy
Straquoto!!!
me too sei un grande
-
Quote:
nexus76
credimi, se fossi stato della mia zona ti avrei offerto altro che una birra ma una cena a base di pesce..sono iscritto su parecchi forum, ho posseduto praticamente tutti gli android, sono uno smanettone, come si puo dedurre, ma non ho mai visto uno sviluppatore cosi attento e soprattutto pronto a rispondere a tutte le richieste che gli vengono fatte; al tuo posto mi sarebbe scoppiato il cervello..e la cosa più ammirevole è che lo fai assolutamente senza alcuna remunerazione ma spinto solo dalla passione.
quoto anch'io in pieno!!!
ciao Angelo, sono nuovo del forum ma ti seguo da quando hai fatto la prima rom!! ora ho deciso di iscrivermi appositamente per ringraziarti per quello che fai con tanta passione e dedizione, si capisce che ti piace ma non è facile trovare persone disponibili come te pronte ad aiutare anche le persone neofite o che magari fanno domande che possono sembrare scontate! io sono nuovo del mondo android ma ho sempre cercato di riuscire a cavarmela da solo leggendo i vari forum che ne parlano tra cui questo qui! questo sistema operativo mi sta entusiasmando davvero tantissimo, e questo device è semplicemente spettacolare! vabbe volevo solo presentarmi e ringraziare per quello che fai! ciao :)
-
super staquoto quello che a detto nexus .... sei un grandissimo aviluppatore veramente e anche amico di tutti noi smanettoni
-
Quote:
Originariamente inviato da imboscato81
Quote:
quoto anch'io in pieno!!!
ciao Angelo, sono nuovo del forum ma ti seguo da quando hai fatto la prima rom!! ora ho deciso di iscrivermi appositamente per ringraziarti per quello che fai con tanta passione e dedizione, si capisce che ti piace ma non è facile trovare persone disponibili come te pronte ad aiutare anche le persone neofite o che magari fanno domande che possono sembrare scontate! io sono nuovo del mondo android ma ho sempre cercato di riuscire a cavarmela da solo leggendo i vari forum che ne parlano tra cui questo qui! questo sistema operativo mi sta entusiasmando davvero tantissimo, e questo device è semplicemente spettacolare! vabbe volevo solo presentarmi e ringraziare per quello che fai! ciao :)
Caro Angelo arrossisci!!!! Standing ovation per Te :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
In upload XWKF1 1.1 installabile da Recovery ClockWorkMod
-
Vi ringrazio a tutti per la dimostrazione di affetto
-
Quote:
angelom
In upload XWKF1 1.1 installabile da CWM....
Grande!! la installo domani...si è fatto una certa.... roftl
-
Quote:
imboscato81
Grande!! la installo domani...si è fatto una certa.... roftl
Ah, come ti capisco...
-
di nulla il grazie solo e esclusivamente al tuo lavoro e impegno complimenti a domanii sei un grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeee lo si potrebbe anche urlare perche e la verità tutti complimenti strameritati
-
Angelo concedimi una domanda a cui fose si è gia risposto anche se ho cercato in giro e non ho trovato.. ma il wifi sharing a che serve di preciso. Ti chiedo questo perchè credevo servisse ad utilizzare il device come router wifi ed invece a me quest'ultimo funziona ugualmente anche senza il wifi sharing. Cosa comporta l'assenza di questa applicazione? grazie mille!
-
angelom
ciao angelom ti posso chiedere il link diretto per il kernel della XWKE810 per pioacere ?
-
Quote:
carlotta1971
ciao angelom ti posso chiedere il link diretto per il kernel della XWKE810 per pioacere ?
Ecco il link che ti scarica il kernel per la XWKE8 1.0:
http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1308051349
-
Quote:
imboscato81
Angelo concedimi una domanda a cui fose si è gia risposto anche se ho cercato in giro e non ho trovato.. ma il wifi sharing a che serve di preciso. Ti chiedo questo perchè credevo servisse ad utilizzare il device come router wifi ed invece a me quest'ultimo funziona ugualmente anche senza il wifi sharing. Cosa comporta l'assenza di questa applicazione? grazie mille!
In pratica è la condivisione wifi: ossia la condivisione di reti tra più computer e persone.(un esempio di dove è applicata la condivisione sono gli hotspots pubblici)
-
crazie
grazie veramente avevo il kernel 3.8 ma se vai a guardare un video in galleria va a scatti ecco perche lo chiesto
-
Quote:
Originariamente inviato da angelom
In upload XWKF1 1.1 installabile da Recovery ClockWorkMod
Quindi che bisogna fare.?
Flashare con odin la xwkf1 1.1 insieme al kernel wke8?
Io ho il kernel rooted ..35.7..
Mi va in palla la capoccia..ancora non ci capisco..
-
Angelo essendo il primo telefono android non ho mai flashato da clockwork..devo inserire il file zip della rom nella sd e poi entrare nel programma cwm?in alternativa si potrebbe flashare la rom sempre tramite odin?complimenti per il lavoro..ottimo davvero
-
Aggiornamento primo post:
Rilasciata XWKF1 1.1 flashabile da recovery CW
Rilasciati temi
-
ragà..purtroppo testando Gtalk per videochiamata, non sono riuscito ad effettuarla, ma solo chiamata audio, (purtroppo era impossiible) in quanto l'audio in uscita era bassissimo e dall'altra parte non riuscivano a sentirmi...qualcun altro ha provato?
-
Ciao Angelo, grazie per il lavoro che hai svolto.Volevo chiederti se puoi fare una guida o dare qualche suggerimento su come flashare la bb dato che sono un novello. Grazie in anticipo e scusa il disturbo
-
Quote:
Originariamente inviato da Mrpaoletto
Ciao Angelo, grazie per il lavoro che hai svolto.Volevo chiederti se puoi fare una guida o dare qualche suggerimento su come flashare la bb dato che sono un novello. Grazie in anticipo e scusa il disturbo
Se legggi qualche pagina indietro è spiegato tutto nei dettagli
-
chainfire ha aggiornato il kernel con l'aggiunta della CWM 4.0
.....
-
Richiesta per Angelo
Ciao Angelo. Ti volevo fare una richiesta: quando avevo il Galaxy S (1 per intenderci), in alcune rom moddate avevano inserito il raggruppamento dei widget della stessa natura. Ad esempio, ci sono diversi widget di Beautiful Widget, quando si cliccava per aggiungere un widget appariva prima un menu ridotto e poi quando si cliccava su Beautiful Widget apparivano tutti i widget della sotto-categoria. Si potrebbe implementare anche nella tua rom?
-
Ciao Angelo, e' uscito il kernel CF 4.0 che incorpora la CWM 4
E' possibile flasharlo tranquillamente dopo aver flashato la tua ultima rom?
-
già mi accodo alla richiesta, è possibile flashare solo il nuovo kernel ? indicate per favore la procedura esatta per flashare il nuovo chainfire 4.0? si entra sempre in download mode e si flasha con odin senza fare alcuna wipe cache? oppure si entra in recovery, si fa il wipe, poi si mette in download mode e si flasha il nuovo kernel? se si dove va messo sotto pda? oppure ancora dopo aver messo il nuovo kernel, bisogna poi riflashare la rom moddata??
-
il link per scaricare il kernel non funziona.
-
Dove si può trovare il kernel su xda non lo trovo
-
io l'ho scaricato normalmente invece. Ma adesso vorrei sapere la procedura esatta per aggiornare il kernel, qualcuno mi illustra per favore i passi precisi? ripeto solo il kernel, la rom moddata è già dentro, assieme al kernel chainfire 3.8, vorrei passare al chainfire 4.0, che devo fare esattamente?
-
can the new rom installed via odin - or only via sd card?
-
Ti conviene aspettare il cuoco solo lui può aiutarti magari basta flashare e basta prova a vedere i commenti dove lo hanno rilasciato e vedi che rom hanno sopra
-
Quote:
moro30
io l'ho scaricato normalmente invece. Ma adesso vorrei sapere la procedura esatta per aggiornare il kernel, qualcuno mi illustra per favore i passi precisi? ripeto solo il kernel, la rom moddata è già dentro, assieme al kernel chainfire 3.8, vorrei passare al chainfire 4.0, che devo fare esattamente?
Io l'ho installato e funziona tutto alla perfezione.
Scarica il file. Decomprimi in file .zip poi apri Odin e metti il file .tar nella sezione PDA.
Metti il telefono in download mode e flasha. Si riavvia ed è tutto OK.
-
Installato CWM 4002 con kernel. Poi da CWM Angelom 1.1.
Nessun problema.
Temi ok e il kernel 4.0 ha meno impuntamenti del 3.8, molto piu' fluido
Kernel come al solito da Odin, poi copiate l'angelom 1.1 in sd, poi da recovery 4.0.0.2, wipe cache poi install zip from sd card ed e' fatta.
Buon divertimento e sempre.....GRAZIE ANGELO:cool:
-
Quote:
gioparmy
Nessun problema.
Kernel come al solito da Odin, poi copiate l'angelom 1.1 in sd, poi da recovery 4.0.0.2, wipe cache poi install zip from sd card ed e' fatta.
su xda mi hanno detto di aggionare il kernel da cwm e così ho fatto, senza usare odin e senza wipe di cache, sembra tutto ok. che differenza ci sta con la procedura che hai fatto tu? non è piu semplice quella di flashare il kernel direttamente da cwm?
-
Quote:
moro30
su xda mi hanno detto di aggionare il kernel da cwm e così ho fatto, senza usare odin e senza wipe di cache, sembra tutto ok. che differenza ci sta con la procedura che hai fatto tu? non è piu semplice quella di flashare il kernel direttamente da cwm?
nessuna, solo che Angelo aveva detto ieri che nel kernel 1.8 non funziona il wipe dalvik cache automatico che si fa quando utilizzi la procedura diretta.
Mi sono quindi cautelato(anche se per il kernel la wipe dalvik non so' quanto sia importante)ed ho fatto da odin come dice anche il post di Angelo in prima pag.
Comunque tranquillo, ho sempre fatto anche io come te diretto da CWM
-
Quote:
infinityz
Ciao Angelo, e' uscito il kernel CF 4.0 che incorpora la CWM 4
E' possibile flasharlo tranquillamente dopo aver flashato la tua ultima rom?
Certo, nessun problema
-
Quote:
rorosasa
can the new rom installed via odin - or only via sd card?
Only via sd card
-
Quote:
gioparmy
Nessun problema.
potresti postare il link dell'ultima versione CWM 4.0.0.2 con il nuovo kernel?
edit: è questo il file che devo flashare tramite odin?
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Quote:
AndroidMTN
potresti postare il link dell'ultima versione CWM 4.0.0.2 con il nuovo kernel?
Ecco il link del nuovo kernel:
http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1308103578
Comunque, poi dicono che gli italiani non sanno fare niente, però se fai una cosa gli altri la copiano subito....
[ROM] Cognition S2 | Now Live! - xda-developers
-
Quote:
angelom
Vista la polemica che c'e' stata per lo script del quadrant....quasi quasi adesso glielo andrei a direroftl
-
Quote:
gioparmy
Vista la polemica che c'e' stata per lo script del quadrant....quasi quasi adesso glielo andrei a direroftl
Non mi abbasso al loro livello...
Si, avranno anche la passione, però su XDA, secondo me, ci sono parecchi interessi monetari.........roftl