Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Non mi abbasso al loro livello...
Si, avranno anche la passione, però su XDA, secondo me, ci sono parecchi interessi monetari.........roftl
Ehhhh. quoto
-
Quote:
gioparmy
Ehhhh. quoto
Loro, secondo me, si sono solo incxxxxxx perchè mettendo la mia rom perdevano le donazioni....
-
Quote:
angelom
Loro, secondo me, si sono solo incxxxxxx perchè mettendo la mia rom perdevano le donazioni....
Cosi' ora gli cambiano il nome, levano 4 programmi e le donazioni almeno roftlle prendono
-
Aggiornato primo post:
Aggiunto link kernel Chainfire con Recovery CW 4.0.0.2
Aggiornata procedura di installazione
-
Visto comunque che ora abbiamo una recovery "seria", dalla prossima versione il kernel sarà inserito all'interno della rom e verrà flashato con essa, così non compare neanche il troangolo giallo.
-
[QUOTE=angelom;496509]Aggiornato primo post:
Aggiornata procedura di installazione[/QUO]
what is the benefit of the new kernel?
-
Procedura installazione Rom:
Copiare il file della rom nella SD
Entrare in ClockWorkMod Recovery (Vol Su + Home + Power)
Eseguire un wipe Cache
Selezionare Install zip from sd card
Ora selezionare Choose zip from sd card
Selezionare il file della rom e installare
Alla fine del processo fare il riavvio.
Lanciare CWM e installare il nuovo kernel di Chainfire:
http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1308103578
A questo punto avremo la XWKF1 1.1 con la nuova recovery CW 4.0.0.2
angelo,non mi è chiara una cosa:bisogna prima flashare la rom da recovery e poi il kernel di chaifire giusto?ma se io ho una recovery 3.0 posso fare lo stesso il flash all'interno di essa????
-
Quote:
numbertwo
Procedura installazione Rom:
Copiare il file della rom nella SD
Entrare in ClockWorkMod Recovery (Vol Su + Home + Power)
Eseguire un wipe Cache
Selezionare Install zip from sd card
Ora selezionare Choose zip from sd card
Selezionare il file della rom e installare
Alla fine del processo fare il riavvio.
Lanciare CWM e installare il nuovo kernel di Chainfire:
http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1308103578
A questo punto avremo la XWKF1 1.1 con la nuova recovery CW 4.0.0.2
angelo,non mi è chiara una cosa:bisogna prima flashare la rom da recovery e poi il kernel di chaifire giusto?ma se io ho una recovery 3.0 posso fare lo stesso il flash all'interno di essa????
Si, lo puoi fare. Altrimenti come facevo a flashare la rom da recovery per testarla se ieri non c'era la 4.0.0.2?
-
[QUOTE=rorosasa;496572]
Quote:
angelom
Aggiornato primo post:
Aggiornata procedura di installazione[/QUO]
what is the benefit of the new kernel?
Look here:
[15.06.2011][CF-Root v4.0] KE2/7/8, KF1 - su+bb+CWM4 - xda-developers
-
Angelo ma in che modo sei riuscito a overclokare la CPU a 155OGHZ? io arrivo massimo a 1.450 con tegra
-
scusate quando io entro in recovery (android system recevery <3e>)
non vedo comparire "install from sdcard" ma "apply update from sdcard"
cosa devo fare? devo prima seguire una procedura per avere il clockworkmod o posso fare da qui?
-
Quote:
angelom
Certo, nessun problema
Grazie 1000 :-D
-
Quote:
AndroidMTN
Angelo ma in che modo sei riuscito a overclokare la CPU a 155OGHZ? io arrivo massimo a 1.450 con tegra
Occorre la versione Ultimate (si deve acquistare sul market)
Li puoi settarlo fino a 2GHz
-
Quote:
keyon3
cosa devo fare? devo prima seguire una procedura per avere il clockworkmod o posso fare da qui?
qualcuno che mi da una spinta? :D
-
Quote:
infinityz
Grazie 1000 :-D
Almeno io ho fatto così...
Avevo già la nuova rom e stamattina quando è uscito gli ho flahato sopra il nuovo kernel
-
Quote:
keyon3
Installa il kernel 4.0 prima
-
Scusate, la procedura messa in prima pagina vale anche se non avevo installato il penultimo aggiornamento? :o
In ogni caso prima si aggiorna la rom... e poi il kernel... corretto?
-
Quote:
wolf1012
Scusate, la procedura messa in prima pagina vale anche se non avevo installato il penultimo aggiornamento? :o
In ogni caso prima si aggiorna la rom... e poi il kernel... corretto?
Scusate, la procedura messa in prima pagina vale anche se non avevo installato il penultimo aggiornamento? :o Si
Cosi' come recita la guida ve bene.
-
Perchè qualcuno dei piu' esperti non apre un 3D gemello a questo per quanto riguarda, esclusivamente, i settaggi di tegrak overclock ?
Sarebbe interessante capire come settare i vari step di frequenza e che tipo di gestione dargli (Governor, ondemand etc etc).
Che ne pensate vi sembra una "strunzata" ?
Altrimenti il 3d diventerà di 1000 pagine e ci saranno sempre richieste moltiplicate.
-
Angelo, con la KF1 + CF-ROOT 4.0, il telefono è una roccia. :D
Per chi non lo sapesse già, con l'ultima versione della ultimate di Tegrak overclock si può anche overcloccare la gpu oppure farli un UV. ;)
Angelo, so che mi ripeto, ma dovresti personalizzare la tua rom con una tua boot animation.
Così da rendere riconoscibile il tuo splendido lavoro anche mentre lo si accende! :)
-
Quote:
Lio78
Angelo, con la KF1 + CF-ROOT 4.0, il telefono è una roccia. :D
Per chi non lo sapesse già, con l'ultima versione della ultimate di Tegrak overclock si può anche overcloccare la gpu oppure farli un UV. ;)
Angelo, so che mi ripeto, ma dovresti personalizzare la tua rom con una tua boot animation.
Così da rendere riconoscibile il tuo splendido lavoro anche mentre lo si accende! :)
Quoto, almeno per noi aficionados sarebbe carino
-
angelom
ciao angelom il nuovo kernel va fleshato con odin prima di istallare la rom o posso installare la rom da recovery e poi da recovery flasho lil kernel
-
Quote:
carlotta1971
ciao angelom il nuovo kernel va fleshato con odin prima di istallare la rom o posso installare la rom da recovery e poi da recovery flasho lil kernel
In prima pagina e c'e' scritto tutto per filo e per segno
-
domanda...ma dopo il wipe cache, prima di installare la rom è necessario staccare la batteria come in passato, o nn ce n'è + bisogno ora?
-
Quote:
janesh
domanda...ma dopo il wipe cache, prima di installare la rom è necessario staccare la batteria come in passato, o nn ce n'è + bisogno ora?
no , dopo puoi flashare la rom direttamente
-
Praticamente si può flashare prima il nuovo kernel CW 4.0.0.2 con Odin e poi dalla nuova recovery lsi flasha la rom, è molto semplice
-
Quote:
Rivi70
Praticamente si può flashare prima il nuovo kernel CW 4.0.0.2 con Odin e poi dalla nuova recovery lsi flasha la rom, è molto semplice
Sw ai ha già CW manager nella rom, il kernel si può flashare anche da li
-
grazie
-
Ciao a tutti, seguo da tempo androidiani e vi leggo tutti i giorni, anche se non posto guasi mai, volevo ringraziare Angelom perchè è un grande :) sempre disponibile con tutti, e anche tutti voi :)
Da poco sono passato dal desire ( dove ho sempre smanettato come un ossesso cambiando rom, radio e quant'altro ) al galaxy s2 ed ho messo la rom di Angelom la 1.0, mezz'ora dopo ha postato la 1.1 roftl comunque a parte questo dicevo io con la 1.0 mi trovo da dio, ho cambiato tra l'altro solo la rom, senza toccare kernel od altro, e la batteria mi dura anche piu' di prima. La domanda è, quanto vi dura la batteria con la 1.1, perchè io starei gia' bene cosi, ci sono migliorie tangibili? Volevo resistere a flashare ogni giorno, perchè se riattacco è una droga roftl
Ciao a tutti :cool:
-
-
Quote:
angelom
Scusa ma, l'animazione e' a dir poco.....meravigliosa.....ma se non compare un' angelom™ da qualche parte mi rifiuto di montarla.......
-
Quote:
angelom
Non mi abbasso al loro livello...
Si, avranno anche la passione, però su XDA, secondo me, ci sono parecchi interessi monetari.........roftl
Angelo, oltre a unirmi veramente a tutti i complimenti di ieri sera, che ribadisco se possibile con gli interessi, mi permetto solo di dirti che di per sé non è male chiedere una donazione spontanea (io stesso mi sono proposto di offrirti una pizza che tu hai cortesemente rifiutato). Il male è ovviamente copiare il lavoro di altri senza riconoscerlo. Non ho le capacità informatiche per capire se la rom da te indicata è semplicemente una scopiazzatura della tua, ma mi fido al 100% della tua valutazione.
Sulla chiusura del tuo thread di XDA, il problema credo fosse che non l'hai aperto tu e che chi l'ha aperto non l'ha gestito per nulla.
Se non avessi un'azienda da mandare avanti oltre all'insegnamento universitario, se non litigassi con la mia compagna quando sono su questo forum anziché dedicare tempo a lei (!), e soprattutto se avessi qualche anno di meno, l'avrei riaperto io per te cercando di aggiornarlo...
Un caro saluto a tutti gli affezionati seguaci di Angelo
-
Quote:
gioparmy
Scusa ma, l'animazione e' a dir poco.....meravigliosa.....ma se non compare un' angelom™ da qualche parte mi rifiuto di montarla.......
Va bene, inserirò la scritta....
-
la bootanimation si installa da recovery?
Perchè ho provato a installarla come se fosse una ROM e mi ha detto installation aborted...:(
-
cwm 4
ciao raga a chi sucede che cwm 4 non funziona , l'ho flashato sopra cwm 3 e non va si impianta non fa il reboot , ne niente resta fermo come mai ???
-
Quote:
jackp75
ciao raga a chi sucede che cwm 4 non funziona , l'ho flashato sopra cwm 3 e non va si impianta non fa il reboot , ne niente resta fermo come mai ???
Un'alternativa, testata a funzionante e' di installare ROM Manager, quindi installare l'ultma versione di CWM direttamente da li.
-
Quote:
infinityz
Un'alternativa, testata a funzionante e' di installare ROM Manager, quindi installare l'ultma versione di CWM direttamente da li.
ma perche sucede questo ce qualche errore ???? o problema
-
bootanimation
ciao angelo ho apena installato il tuo bootanimation bello mi piace complimenti
-
Quote:
jackp75
Metti in download e flascia da odin
-
Quote:
giansi71
la bootanimation si installa da recovery?
Perchè ho provato a installarla come se fosse una ROM e mi ha detto installation aborted...:(
Si, fai da recovery install from sd card.