Ottima Rom e bellissimo il tema. Bravo.
Ottima Rom e bellissimo il tema. Bravo.
la rom è assolutamente stabile e volece ma i temi non sono granche....salvo solo il logo durante l'accensione della revolution assolutamente spettacolare...per il resto ottimo lavoro come sempre i complimenti sono doverosi
p.s. angelo potresti postare il tema della 1.4 magari inserendo il logo in accensione della revolution...
il wipe cacke non ti cancella nulla perche questa e una rom no wipe quindi vai tranquillo ritroverai tutto come avevi lasciato ... mi raccomando segui bene i procedimenti e se ai altre domande chiedi cosi evitiamo casini
Ragazzi io dopo aver fatto il wipe cache non riesco a spegnere il telefono... si riavvia... come posso fare a spegnerlo?![]()
subito dopo il wipe togli la batteria no?
Io la batteria non la tolgo lo accendo e poi dopo lo metto in dowlmode e tutto funziona a meraviglia ... Tranne lo stesso problema il download mi da sempre errore ma sicuramente sarà un mio problema ... Qualcuno a provato se funziona il download ?
Ah quindi lo spengo togliendo la batteria proprio?
Basta entrare in recovery tenendo premuto tasto volume su + tasto home + tasto power cioè il tasto che accendi e spegni il cel e li entri in recovery e ce scritto wipe chake ma ai messo jj kernel chainfaire ? Postato in prima pagina e la rom ke7 e fondamentale per proseguire cmq se ai questi requisiti sei apposto puoi fleschare la rom almeno così ho fatto e tutto va bene