Ragazzi chi mi da una mano?Dov'è il tema GingerBread Remix 1.0?
Non so proprio come caricare temi e altro...
Puoi sempre estrarre il framework-res.apk e il systemui.apk dalla 1.5 e cucinarti un tema personalizzato con UOT kitchen... occhio che funziona solo da PC... o almeno io non sono riuscito a fare l'upload dei due file da cell. Alla fine hai uno zip per recovery CWM
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ciao angelo ma come mai questa rom mangia piu ram di quella precedente ? e ti premetto che non ho scaricato nulla di nuovo che non avevo gia' ... e poi o notato che quadrant e diminuito rispetto alle precedenti ... pero ovviamente stai facendo un grandissimo lavoro ... nel contesto e molto bella ... e un altra cosa scalda un po tanto la batteria quando si naviga su internet e normale?
Originariamente inviato da nightranger73
Sono ritornato alla 1.4 e mi è rimasto il logo che viene visualizzato in accensione del "theme revolution" che avevo installato in precedenza anche se non capisco il perche...cmq l'animazione è spettacolare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S2
Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
Radio: I91000XXKF2
Originariamente inviato da wolf1012
E un tema personalizzato ...c'è un link postato qualche post precedente, ma ti posso assicurare chr fa letteralmente ca...ha una sola una cosa bella il logo animato durante l'accensione che mi è rimasto nonostante poi abbia riflashato la 1.4... cmq non ne vale assolutamente la pena...i migliori temi sono sempre quelli di default...anche il tema di Angelo non è granche...ma la rom è assolutamente performante
p.s. dopo qualche secondo che li imposto mi si bloccano gli sfondi animati...ora non so se è un bug o è dovuto al mio smanettamento selvaggio che sto facendo in questi giorni:-D...voi avete riscontrato sdei problemi?
Samsung Galaxy S2
Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
Radio: I91000XXKF2
Fra qualche minuto posto uno zip per flashare il tema della rom standard....
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
Android ti ringrazio. Il problema è che io non trovo neanche quello standard di tema... Perchè? Vedo solo sfondi e basta... Cosa devo fare per vedere anche quello pre caricato in questa nuova rom di angelo? Aiuto!!!
C'è qualche procedura particolare da fare per vedere i temi? Scusa ma sono fresco fresco di android...
Ultima modifica di wolf1012; 06-06-11 alle 21:26
I temi non significa solo sfondi, ma icone,finestre, ecc
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui